Una vacanza per dichiararsi
di _Crizia_

23/07/15, ore 22:47

Ciao! La storia è molto bella! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo!! Ma mi chiedevo una cosa... per caso hai preso spunto da sara kudo? Sai lei ha scritto una storia molto simile alla tua e mi chiedevo se la stessi continuando...
Non vedo l'ora di scoprire che cosa vuole nascondere shinichi a ran!! =)
Al prossimo capitolo
ran1412

23/07/15, ore 13:41

Mizzega bellissima. Però ti prego mi hai fatto penare un anno. Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio titta24

23/07/15, ore 13:22

Ehi ciao!Ho iniziato a leggere la tua storia quando ancora non ero iscritta! Però ho sempre sperato in un tuo aggiornamento comunque... Bellissima la tua storia l'adoro *-*.Quando hai tempo x favore aggiorna perché sarebbe un peccato non finire questa storia.
Baci, Jane1412

23/07/15, ore 11:44

Stavo scorrendo tra le storie aggiornate e l'occhio mi cade sulla tua.
Non ci credevo sai? Hahaha
Ho aperto per controllare e sono rimasta per un attimo spiazzata, haha
Bel capitolo comunque.
Alla fin fine sono IC, secondo me 👍
Brava!
A presto
Gabriella

10/06/14, ore 10:29

Ciao Crizia :-D scusa se non ho recensito prima.... BRAVISSIMA!!! Mi piace molto quello che hai scritto e per favore aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il resto, un bacio bluettealix:-)

28/02/14, ore 19:20

carissima crizia,
quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti,
ma torniamo a noi,
mmm,
che cosa sia successo a shinichi in quella spiaggia non saprei,
ma qualche ipotesi ce l'avrei:
1. rapimento dei genitori
2. aggredito
3. preso di mira da qualcuno,
queste sono quelle che mi sono venute,
poi non so,
però mi è piaciuto come capitolo,
davvero carino,
spero di rivederti ancora,
ci vediamo
ciao
con affetto

26/02/14, ore 14:54

konniciwa crizia-chan!!
bellissima FF, molto carinaq . divertente la parte in cui descrivi le loro posizioni quando si alzarono
XDXD!!
terrificante!
chissa quale scherzo staranno pianificando i 2 giovani detective?
alla prossima
sakura kudo

shibichixran forever <3<3<3

25/02/14, ore 22:59

beh... che dire?? ci stai sul serio tenendo col fiato sospeso!! ci stai riuscendo alla grandissima direi!! mi piace il fatto che ci sia qualcosa che Shin-kun nasconde a Ran-neechan!! lo trovo intrigante e coinvolgente :) poi... uno scherzo >:D muhaha, alla fine come hai detto tu Kudo si è lasciato confizionare :) aspetto il prossimo capitolo, fai con comodo, l'ispirazione deve venire da sola senza sforzi :)) baci
~ella1412

20/02/14, ore 22:25

davvero una bella storia ^^ sono venuta qui un sacco di volte ma non ho mai trovato il capitolo 7, quello tanto agognato! devo dire che, nonostante i tempi di publicazione, la storia è piacevole :D piacevolissima da leggere ed interessante :) il fatto che dormano insieme poi mi piace ^^ tanto, a dire il vero... Crizia devo farti davvero i miei più sentiti complimenti, mi piace molto anche come hai descritto le stanze e i sentimenti di Ran-neechan quando ha scoperto che Shinichi-kun aveva un maggiordomo, io l'avrei fatta reagire nella stessa maniera se avessi scritto io la fanfic :D anche se qui non so come scriverla visto che non mi si incolla come sul forum di DC ^^" iin ogni modo, penso che debba continuare la storia, aspetto con ansia ^^ e fa' in modo che i quattro diventino delle coppie, muhahaha *risata malefica con il fuoco che rende la stanza rossa 3:D * beh, prenditi tutto il trmpo che vuoi, so che non mi deluderai :))

13/12/13, ore 20:59

Ciao!! Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e devo dire che è carina come idea (certo che la mamma di Shinichi è davvero perfida ahahaah) spero che i prossimi capitoli arriveranno presto!!
Al prossimo capitolo!!:)

27/07/13, ore 17:24

Ahahahah,
poveri ragazzi,
imbarazzo totale,
che spasso,
poi un po' scostumati come vestiti per dormire,
ma vabbè,
un bel capitolo però bisogna dire,
complimenti,
chissà come continuerà la vacanza?
lo vedremo,
alla prossima crizia,
continua così,
con affetto

26/03/13, ore 02:05

Carissima Crizia,
incomincio questa recensione con una frase che potrebbe essere confortante:
"A mio avviso ciò che conta di più è capire l'autore, perchè da ciò che scrive si capisce l'emozione che prova"
secondo me tu doni molto nella tua storia e mi fa molto piacere,
sei una brava scrittrice equesto si denota dal fatto che tu doni emozioni bellissime ad ogni parola che scrivi,
apparte questo,
sono davvero felice di rivederti con la tua storia,
dunque,
questa storia di shin che ha un grande lusso con se è davvero affascinante,
neanche ran si immaginava che avesse una villona in italia con maggiordomo e spiaggia privata,
direi che si godranno bene la vacanza da qui in poi ihihihih,
continua così mia cara,
stai andando alla grande,
ti voglio bene e siamo vicini,
grazie alle recensioni,
non dimenticarlo mai,
alla prossima
con tanto affetto

24/03/13, ore 19:08

sembra il mio viaggio a budapest.....l'aereo di partenza ha fatto un ritardo mostruoso.............scherzo tranqui!!!! ognuno ci impiega il tempo che gli serve per scrivere e devo dire che anche se è un capitolo più descrittivo che narrativo è riuscito bene! grazie mille non vedo l'ora che esca il prossimo!

24/03/13, ore 17:30

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi io sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che i nostri cari amici sono finalmente arrivati a destinazione, e sono anche meravigliati del lusso della villa di Shinichi che non si aspetavano, chissà cos'altro succederà ai nostri cari, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Domenica delle Palme.

01/07/12, ore 22:13

Bellssima! Davvero! Sono così carini! *.*! Continuerò sicuramente a leggerla!