Una vacanza per dichiararsi
di _Crizia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/12, ore 10:56

ho scoperto giusto ieri questa fanfic...è bellissima!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
ran e kazuha che si vogliono dichiarare e quei 2 tonti che non si immaginano niente xD troppo divertente!
p.s.:ma yukiko non si può fare i fatti suoi!?! xD no xD non ci riuscirebbe xD

18/06/12, ore 18:25

solo una cosa.......mi è venuto un dubbio....ma i ragazzi sono così scemi da non aver capito nulla?!?!? O.o..........voglio dire sono due bravi detective e non vedono una cosa che hanno sotto il naso. faranno un patto anche i due disgraziati? non vedo l'ora di leggere il prossimo. grazie mille mi è piaciuto davvero molto il capitolo!!! ciao e si spera a presto!

18/06/12, ore 18:25

Cara Cinzia, vabbè, capita pure a me di scrivere un capitolo in ritardo, ma non mi lamento, vado avanti con un sorriso sulle labbra, comunque, tornando al capitolo, direi che non è niente male, eheh imbarazzi tra gli amici di shinran si vedono eccome, che bella emozione devono avere sentito, poi gli sguardi delle due ragazze, che avranno in mente di fare con i due ragazzi? riusciranno a mantenere la promessa fatta, aspettiamo il prossimo capitolo per scoprirlo, stupendo questo capitolo, complimenti, al prossimo aggiornamento, ciao.

27/05/12, ore 20:55

Ciao :D
Scusa il ritardo nella recensione ^^ non avevo visto... (sono moooolto disattenta....)
Heiji ♥♥ *^*
Allora,, adesso do di matto, ma non è colpa mia >.< Io adoro Heiji <3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 (E anche Kazhua, ma Heiji è più fico)
Vaaa bene.... Sorvolando sul mio amore per il "pallone gonfiato e narcisista", bel chappy... ^^ E hai ragione, le liti tra i due sono troppo spassose xD
dai aggiorna ^^
^.* Sherry
P.s: Ho indovinato *O* che bello...

26/05/12, ore 11:51

Carissima Crizia, complimenti anche per questo capitolo, davvero interessante, eheheh Goro non si smentisce mai quando fa le solite cose, corse dei cavalli,birra e Yoko Okino non se le toglierà mai dalla testa, di questo è sicuro e lui non cambierà questi atteggiamenti se volesse, poi Ran e Shinichi che vedono i loro amici, è così bello vedere le persone che vuoi bene e abbracciarle calorosamente, infine il dubbio di Shin con la madre, riuscirà a capire per quale motivo ha dato a loro 4 una vacanza in Italia oppure lascerà perdere? in ultimo, wow, mi ha strabiliato pure a me, Shinichi Kudo che da ragione a Heiji Hattori, non me lo sarei mai immaginato, ora voglio vedere come continua, bravissima, ti faccio le mie congratulazioni, continua così.

26/05/12, ore 10:06

Complimenti mi piace un sacco *O* adoro Shin e Ran e amo Kazua e Heiji li trovo adorabili tutti insieme... Continua che aspetto con trepidazione <3

22/05/12, ore 20:51

Questa è la nostra prima recenzione quindi siamo un pò emozionate :) Comunque la tua fanfic ci piace un sacco anche perchè assomigliamo molto a Yukiko in questi "attacchi premeditati per accoppiare le coppie perfette" XD Spero non sia un pò tardi per iniziare a recensire, ma ammettiamo che abbiamo iniziato a capire solo ora come funziona questo sito :D Adoriamo le coppie di cui hai scelto di parlare (sono le nostre preferite, soprattutto HeijixKazuha) Questa frase soprattutto ci ha fatto molto incuriosire sullo svolgimento della storia:-cita- Heiji, come qualunque altra volta, rimaneva stupefatto nel constatare il vulcano che si celava dietro quel minuto corpicino della sua compagna di classe nonché migliore amica, anche se negli ultimi tempi si era ritrovato alquanto distratto nel fantasticare proprio su quel corpo e sulle emozioni che gli procurava quando questo si accostava troppo al suo. *-*
Ci piace il tuo stile e troviamo la tua storia molto carina :)
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma con questo non vogliamo metterti fretta assolutamente, anzi fai le cose al meglio hai tutto il nostro supporto e soprattutto la nostra stima.
Baci
Angela e Bianca
P.S. parliamo al plurare perchè le recenzioni, come anche la fan fic a cui stiamo pensando sono scritte da noi due insiame ed anche l'accaunt è di entrambe. Io sono Ange quella che scrive in un italiano decente, ma ho riportato anche i pensieri di Blanche, quella che inventa le cavolate che scrivo.
Grazie ancora per il tuo lavoro :D

(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:55 pm)

21/05/12, ore 21:46

oddio che ridere!!!!!!! la madre di shinichi è un mito!!!!!! chissà heiji che faccia potrà fare se questi glielo racconta!!!!!

20/05/12, ore 02:54

Carissima Crizia, ti dico subito che a me stuzzica molto, ebbene si, mi sono fatto due risate a vedere scritto l'incidente della valigia ihihihih, mi chiedo che avrà in mente la mamma di Shinichi quando scoprirà che il piano dell'oggetto trovato da Goro non ha funzionato, al prossimo capitolo allora.
Baci
Shin e Ran amore
P.s Mister Yusaku kudo e Miss Yukiko Fujimine, ecco chi sono i nostri personaggi del mistero ihihihih

20/05/12, ore 02:44

Complimenti Crizia, bell'inizio di fanfiction, è davvero molto dettagliato il tuo primo capitolo e il tuo stile è molto dolce, mi chiedo che debba fare Ran all'aeroporto per far svegliare così il povero Dectectivo Goro e Shinichi Kudo, ihihihih complimenti, la sgridata di Ran mi ha fatto divertire, al prossimo capitolo.
By shin e ran amore

17/05/12, ore 16:09

Nuova "Fan",
Ciao, comincio a presentermi xD, sono Lucy! (E questo basta)
E sono una grandissima fan di Detective Conan *-----*"
Questo capitolo è bellissimo (Anche quello precedente, naturalmente, non è da meno!)
Che posso dirti? "Continua presto"?
Naaah, troppo usato, però credo che dovremo usarlo obbligatoriamente!
Continua prestissimo!

Un bacione:
Lucy.

12/05/12, ore 16:42

ciao :D
Ma dai? ^^ giuro, non avevo visto il capitolo 2!
per rispondere alla domanda nella risposta della mia prima recensione: Sì, c'è suspence!!
*O* Compromettente.... scatolina.... *O* Vai Shin, si fa così!!!! (accidenti a kogoro.... e anche a Ran >.< dopo l'uscita sull "amici al massimo fratelli" figurati dove c'è l'avrà il morale shin xD altro che dichiararsi)
ok, l'ultima volta mi hai visto nei panni della recensitrice (si, mi invento le parole abbastanza spesso) seria, ma una volta che la storia inizia a piacermi è dura strapparmi qualcosa di serio xD
ù.ù comunque hai aumentato la lunghezza del chappy e me ne compiaccio muyy!!
e comunque i 2 sono i genitori di Shin ù.ù sono sicura!!!
uff.... beh, non so che dire, lo stile non cambia da un chappy all'altro, quindi dico solo : aggiornaaaa >.<

10/05/12, ore 15:42

Ciao :D

Allora... sarà che è il primo capitolo, ma mi sembra molto... corto, no? Se è una raccolta è un conto, ma una storia, letta a spizzichi così brevi, non c'è la si può godere fino in fondo, no?

E sarà anche il primo capitolo, ma dice un po' poco, non ti pare? Non parlo della trama in generale, che hai specificato deliniarsi meglio dal prossimo capitolo, ma, sinceramente, non mi pare che abbia molto senso, così. Insomma, hai solo descritto come si svegliano i personaggi. Questo pezzo sembra, a dirla tutta, la parte di un capitolo più grande che è stata tagliata per fare suspence. Solo che io di suspence non ne provo neanche un po'!

Probabilmente stai già chiudendo la pagina delle recensioni dicendo "questa sa solo criticare" Invece, dopo le critiche, voglio dirti che Scrivi bene, correttamente e che la lettura è molto sciolta e fluida! Mi piace, come stile e, nonostante l'incipit un po' malmesso, continuerò a seguire la storia. Dopotutto, mai giudicare un libro dalla copertina, giusto?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]