Love Story
di Ali love jelena

09/07/12, ore 20:52

ciaooo eccomi di nuovo xD ti sto perseguitando con le recensioni !!
questa è la mia faccia : :O
ti giuro non me l'aspettavo che Harry si metteva Christal sono rimasta scioccata.. c'è non è possibile .. oddio sono rimasta senza parole mi hai spiazzata!! e da quello che hai scritto sembra che i colpi di scena non siano finiti qui!! ed ora che succederà??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi piace sempre di più!!!! Alla prossima
( io ancora sono rimasta sconvolta dalla notizia finale xD sembrerà esagerato ma ti giuro non me l'aspettavo propri, avrei pensato a tutto tranne che a quello)

09/07/12, ore 20:45

"Mi ci affaciai e vidi... Quel cretino di Harry Styles che lanciava sassolini alla mia finestra!!!!" lo sapevo iooo che era lui!!!
l'avevo detto che durante la gita sarebbe successo qualcosa di interessanteee ù.ù
è stato stupendo il modo in cui Harry ha risposto a quell'oca !! oddio si stavano per baciare svduwebrceigvn
dopo quello che hai scritto sono curiosa di sapere quali sono le cose che succederanno nel prossimo capitolo!!

09/07/12, ore 20:37

ahahahahah povera Elizabeth xD tutte a lei... non so perchè ma sono sicura che durante la gita succederà qualcosa di interessante !!!
è stupendo il rapporto che ha con Lucy, c'è per lei e la sua cotta per Louis, ha deciso di subire Harry ... fa ancora credere che lo odia,ma come ho già detto secondo me si è presa una cotta anche lei ;) ed ora chi è che le ha lanciato i sassi alla finestra??? credo di sapere già chi è, ma non mi resta che andare a scoprirlo :)
Alla prossima xx
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 08:38 pm)

09/07/12, ore 20:31

"Io sputai tutta l'acqua che stavo bevendo attirando l'attenzione di tutta la mensa e anche di Harry che si mise a ridere" oddio sto ancora ridendo da sola come una stupida immaginandomi la scena xD che figuraccia
e brava la nostra Elizabeth!! si è innamorata di Harry ù.ù e sembra proprio che il nostro Harry ricambi... speriamo benee !!
Alla prossimaaa :)

09/07/12, ore 20:24

"Entrai in casa, andai di sopra in camera mia e misi a palla il CD di Avril Lavigne" - "Adoravo il Titanic, adoravo Leonardo Di Caprio e adoravo Kate Winslet." vaii adoro sempre di più Elizabeth !!!! oddio perchè continua a ripensare a quello che gli ha detto Harry?!? non cè soluzioni migliore che andare a leggere il prossimo capitoloo!!!!

09/07/12, ore 20:19

Ok è ufficiale ,adoro Elizabeth!!!! è troppo eusrhawigfenwsf questo capitolo xD
ok sto sclerando non farci caso ! "mi sentì tirare per un braccio, mi girai e incontrai lo sguardo di Harry che mi fissava sorridendo..." ed ora che fa?? chissà cosa si diranno... oddio sono troppo curiosa di sapere il continuo meglio andare a leggere!! :P

09/07/12, ore 20:13

Il prologo della tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. già mi piace il personaggio di Elizabeth per il suo carattere !!!
ah complimenti,scrivi molto bene e in modo dettagliato!! Prevedo una storia molto bella e interessante!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossimaa :)

09/07/12, ore 20:06

Ciao bellissima!:)
Divertita al mare? Mi spiace per i tuoi amici ma vedrai che li rivedrai presto!:)
Il capitolo è stupendo, davvero e Hazza è proprio un gelosone :') Non vedo l'ora di scoprire qual'è il colpo di scena che ci aspetta nel prossimo capitolo!:)
Baci bella xxx

26/06/12, ore 00:49

Finalmente hai aggiornato bellissima :D Capitolo meraviglioso! Non vedevo l'ora di leggerlo!:) Harry e Lizzy dovevano baciarsi ç_ç Uffa!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Divertiti in vacanza ;)
Baci <3

25/06/12, ore 22:07

Ciao, splendore! Come va? Ho appena finito di leggere il cap. Prima ero occupata a sistemare camera mia che aveva bisogno di una bella sistemata (odio ammetterlo perchè era la stessa cosa che diceva mia mamma da settimane!) Comunque.. Harry è TENERISSIMO, davvero. Come mai tutta questa gentilezza di Hazza? E come mai tutto questo imbarazzo da parte di Lizzy? Comunque il cap. è magnificamente perfetto! Bacioni, a presto.

25/06/12, ore 14:51

Perche non si sono baciati?? *si strappa i capelli* uffa!! volevo un bacio invece no! Ma arriverà presto vero?? me lo prometti?? *fa gli occhi dolci* ok attendo ansiosamente il bacio!! A presto.. aggiorna velocemente <3

25/06/12, ore 12:01

Ei splendpre :')
tranquilla per il ritardo, capita a tutti e poi sei in Liguria: goditi la vacanza! (non mi ricordo: sei lì in vacanza vero? ahahahah ok basta)
dunqueee questo capitolo mi è piaciuto perchè la situazione tra Harry e Lizzy comincia a "scaldarsi" un po' e questo mi piace molto! ahahahah(:
sono convinta che anche se si ignorano e dicono di odiarsi alla fine si piacciono!
secondo me lo si capisce molto da questa frase:
"Avrei dovuto essere felice di ignorare Harry durante la gita, ma non lo ero... Ero delusa da quello che mi aveva detto... e non capivo perchè..."
non ci sarebbe rimasta male se, infondo infondo Hazza non le piacesse :D
bieneeee (??) ora non ti rimane che aggiornare al più presto! ahahahahah un bacio e alla prossima <3

24/06/12, ore 03:00

Accidenti,i professori piombano sempre sul più bello. Comunque,aggiorna appena puoi :) Sono curiosa di leggere il resto
Un bacio! <3

23/06/12, ore 21:11

Ti prego devi agiornare super-presto!!Harry è stato dolcissimo nella  hall peccato che non si siano baciati!! Comunque mi piace che la gita sia a Genova..Dove abito IO!!! :D PASSI A RECENSIRE LA MIA FF...GRAZIE!!!!!!!!

CECI_

18/06/12, ore 19:23

Hello!! :) è la prima recensione che ti scrivo.. sono una lettrice silenziosa ma non posso piu stare nell' ombra con un capitolo del genere!! Poi non puoi lasciarmi cosi!! Cioe proprio non puoi :D ok stò zitta!! :D allora inizio con il dirti che questo capitolo è gdxhgvfdhgbfhsag come tutti gli altri!! Poi tu sei fantastica.. dico davvero.. continua cosi e aggiorna presto mi raccomando.. se ti va passa a leggere la mia FF... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se fa schifo dillo tranquillamente.. accetto le critiche.. aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto!! bacio :)