Love Story
di Ali love jelena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/12, ore 21:26

Ehi ragazza :D
Non so se ti ricordi di me..coomunque..scrivi benissimo. Mi piace un sacco questa FF, davvero.
Grazie per avermi avvisata o non mi sarei letta questo capitolo bellerrimo.
Sei bravissimissima <3
Ora vado a rinchiudermi ;)
-Ciarly <3

13/05/12, ore 21:06

Ciaoo! Cavolo quanto e belloi qst capitolo.. bravissima davvero. E mamma mia quanto ti adoro, con una pubblicità del genere.. ah, non riesco a crederci.. grazie mille<3 tesoro. Qppena mettero il prossimo capitolo giuro che mettero il nome della tua ff grandissimi. Un mondo di grazie t voglio un bene esagerato e non solo perche mi stai aiutando

13/05/12, ore 20:45

Come inizio non è male, puoi andare  avanti così (:
Bè, aspetto il prossimo aggiornamento, magari fallo un po' più lungo il prossimo, un grande bacio xX

13/05/12, ore 20:32

EHII! Sciaoo Bella!! Volevo dirti che ADORO :D la tua FF non vedo l'ora di sapere cm andrà a finire!! Puoi recensire e leggere ovviamente la mia FF!!! GRAZIE :D

13/05/12, ore 09:56

Eehi eccomi qui! ;)
Allora, che dire.. questo è solo il prologo, ed è interessante..non ti resta che continuare! :D
Un bacio x

12/05/12, ore 18:25

Ehi:) Allora partiamo col dire che la tua storia è fantastica..e mi piace davvero molto(devi assolutamente continuare..)..da oggi seguirò la tua storia:) E la recensionerò..:) Grazie davvero perchè tu ci sei nella mia storia e io ci sarò nella tua:D Continuàààààààà.....:D

12/05/12, ore 12:09

Ti ricordi di me? Ahah :)
Mi avevi chiesto di passare..perchè no?
Mi piace molto come scrivi, davvero. Continua, mi raccomando. Mi piacerebbe continuare a leggere perchè sei bravissima.
BRAVISSIMISSSIMISSIMISSSIMA <3
Ti ringrazio di nuovo per recensire la mia storia, per esserci sempre :)
Ti voglio beneeee <3
-Ciarly <3

11/05/12, ore 21:26

Bè, questo capitolo si è basato principalemente sulle presentazioni quindi non ti resta altro che continuare entrando nel vivo della storia :)
Un bacio, xX

10/05/12, ore 19:17

Hey! Chi sono? Comunque, come ben sai, mi piace molto questa storia e non posso che morire dal ridere quando la leggo. non vedo l'ora di leggere il 3 cap finito perchè gli altri ormai li ho già letti. comunque sono contenta di essere l'autrice della tua prima recensione. Vedrai che ti riempe immensamente di gioia, sopratutto se chi ti scrive non è una tua amica, lo dico per esperienza personale, è una cosa fantastica. spero che ne riceverai altre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]