Love Story
di Ali love jelena

19/11/12, ore 17:44

oddio odddio oddioooo, metti il prossimo appena puoi, voglio assolutamente sapere come continua!!! Cosa succedera tra harry e lizzy!! :)

18/11/12, ore 21:38

Ehi, Ali.. Sono riuscita a passare.. Aspettavo tanto questo capitolo e devo dire che l'atesa è valsa la pena.. Sai quanto adoro come scrivi, e i voti nei tuoi temi dimostrano che sei nata per questo! Non so che dire, il capitolo è fantastico, lei è tenerissima e le foto sono molto carine, adoro come usi le parole.. Non ho più niente da dire quindi aggiorna presto, ti voglio bene, buonanotte xx e.. A Domani, bellissima. Bacioni grossi grossi e bravissima!
Siby

18/11/12, ore 20:30

Allora, mannaggia ad Harry. e.e
Per il resto i prestavolti dei personaggi sono tutti azzeccatissimi. *_____*
Ken è il mio preferito. xD
Comunque, aggiorna presto. :3

18/11/12, ore 20:26

Here I am !
e no questa Harry me la deve proprio spiegare #lol
no, c'è non riesco a capire perchè si è baciato con July!! ti prego cerca di mettere al più presto il capitolo, altrimenti ne esco pazza ahahhahah D:
mi sto appassionando molto a questa storia :')
Al prossimo capitolo, ciao ! :3

26/10/12, ore 19:25

bellissimo :)
non preoccuparti se non lo scrivi da un po' :)
aggiorna quanto puoi

23/10/12, ore 16:12

Come ti ho già detto venerdì questo cap. è bellissimo.. Ma come non filerà tutto liscio tra loro? Ti prego non puoi farli lacsiare, ora ch efinlmente si sono baciati.. Ti prego aggiorna presto, sono IMPAZIENTISSIMA! Giuro che ti romperò ogni santo giorno a scuola finchè non aggiornerai.. Non vedo l'ora.. Comunque i miei sinceri complimenti (suona molto formale.. :)..) perchè sappiamo che sei bravissima a scrivere (non a caso l'altro ieri hai preso 8 1/2 nel tema mentre i voti degli latri non erano una granche..). Ci vediamo domani.. Ciao.
1502 1D - Siby.
PS: Lo so che è stupido firmare in fondo visto che sai bene chi sono!

21/10/12, ore 16:34

Finalmente hai aggiornato! È da quando ne parlavamo a Luglio, che volevo leggere di questo bacio.
Be',che dirti d'altro?! Nulla.
Sempre uno splendido capitolo. ^^
A presto
Angie_V
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 12:23 am)

21/10/12, ore 16:22

Ciao Bella:) Sono passata prima di studiare u.u
Allora, trovo il capitolo veramente bello anche se penso che sia troppo veloce! Non ti sei sommermata come hai sempre fatto sugli stati d'animo di Lizzy! A parte la rapidità, il capitolo è veramente bello :)
Baci x

21/10/12, ore 14:54

noooo è stupendo questo capitolooo ma quanto sono carini e coccolosiii drftvgybhun
non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!

21/10/12, ore 14:20

Il prologo mi fa già impazzire :D
Continuerò sicuramente a leggere e recensire Sei bravissima ;))
Sciaoo belllaaaaa *__*

17/09/12, ore 16:53

Ciao Ali.. Cm promesso! Che stronzo che è stato Harry, prima fa finta che deono andare per allontanare LIzzie da Ken quando non è vero e poi si fidanza con Christal! Quando ho letto il nome di Harry ci sono rimasta un pò male anch'io.. Cmq non vedo l'ora del prox cap. Bacion, bravissima, belliximo capitolo, ciao.

13/07/12, ore 10:43

Ciao !! Bellissima la storia complimenti , mi piace la storia e soprattutto come scrivi !!! Complimenti !!!
Spero che continuerai al più presto !!!! Voglio sapere come continua *-* ....

P.s Se ti va di passare a leggere una mia storia e magari recensirla mi farebbe molto piacere  sapere cosa ne pensa una così brava !!!
Ora ti saluto ;) CiaoCiao...

10/07/12, ore 12:03

Grazie per la pubblicità :') Nel prossimo capitolo ricambio!
Comunque,non vedo l'ora di leggere il resto **
Ci vediamo su,un bacio :)

10/07/12, ore 11:27

Bella questa FF:) Mi piace come scrivi e sopratutto ora voglio sapere il colpo di scena.. continua presto! Baci..

10/07/12, ore 10:25

Oh mio dio.. cioe si sono messi insieme?? Eh no beh lui è proprio un cretino scusa se te lo dico.. cioè lo prenderei a scarpate ma non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perche magari le cosa cambieranno.. aggiorna presto bacio <3