Love Story
di Ali love jelena

14/06/12, ore 16:32

Ei dolcezza, mi sono letta anche questo ultimo capitolo stupendissimo(:
una gita in Italia?? accidenti che meraviglia! sono davvero felicissima per loro e ancora di più perchè avranno la stanza vicino a quella di Tommo e Hazza!
yess babe(: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quindi bella mia aggiorna presto!
ti mando un grande bacio <3

14/06/12, ore 16:10

Bene bene: finalmente la nostra Lizzy si accorge che prova qualcosa per Hazza:)
l'avevo detto io: è impossibile resistere a quel ricciolino dagli occhi verdi! ahahahaha
sono davvero felice che non si odino più e mi è piaciuta moltissimo la parte in cui descrivevi le sensazioni della protagonista.
mi piace sempre di più questa storia
baci<3

14/06/12, ore 16:00

"Riuscirò a farti cambiare idea" ... beh,  conoscendo Harry e il suo fascino inresistibile, forse potrebbe anche riuscire a far cambiare idea  a Lizzy ... però penso che la nostra protagonista non sarà tanto facile da conquistare ... (:
sono sempre più curiosa di sapere come continua e ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere e la trama della storia che trovo perfetti :D
ps. anche io adoro "Titanc": amo quel film e da poco sono andata al cinema a vederlo in 3D ... inutile dire che ho allagato la sala (:
baci <3

14/06/12, ore 14:57

che cosa, che cosa, che cosa??
ok, andava tutto bene e poi SBAM! mi spiazzi con l'ultima frase:
Salutai Lucy e mi incamminai per casa ma mi sentì tirare per un braccio, mi girai e incontrai lo sguardo di Harry che mi fissava sorridendo...
E ORA?? oddio, la curiosità mi mangerà viva se non vado subito a leggermi il prossimo capitolo! un bacio babe <3

14/06/12, ore 14:52

Ei ciao bellissima :D
ti chiedo davvero scusa se non sono riuscita a passare prima, ma ero troppo impegnata con lo studio!
anyway ora sono qua pronta per recensire questa meravigliosa ff :D
devo dire che già l'inizio mi piace: adoro le protagoiste della storia e beh, quelle ochette che hai descritto  cominciano già a starmi antipatiche!
(i ragazzi ovviamente non possono starmi antipatici, anche se vengono descriti come degli stronzi vanitosi ahahah)
dunque, non mi trattengo oltre e vado subitissimo a leggermi il seguito :D

12/06/12, ore 22:38

Complimenti vivissimi ancora ;)
Spero che riuscirai ad aggiornare la FF il prima possibile :D

12/06/12, ore 21:05

Come ho detto precedentemente,le descrizioni sono impeccabili.
Il lessico è scorrevole e corretto,con aggiunte e commenti personali adeguati.
Complimenti ancora :3

12/06/12, ore 18:02

Descrizioni dettagliate di tutti i personaggi,con commenti personali a dir poco esilaranti xD
Insomma,come prologo è ottimo,non ci resta che leggere il seguito. ;)
Ah,ottimi anche i riferimenti alle solite ochette della scuola ;)

09/06/12, ore 14:59

E' bellissimo questo capitolo:) Buon viaggio e non farci aspettare troppo mi raccomando..un bacione..

09/06/12, ore 14:13

Prima di tutto volevo  dirti che anche io  suono il violino!!!! e ..che abito in Liguria (a GENOVA per la precisione..;D) comunque riguardo la storia è stupenda..Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta arrivati in Italia...  :D ah,tra un po' posterò il capitolo numero 8.. :D

CECI_

09/06/12, ore 12:12

bellissima storia! :)
non vedo l'ora di leggere il continuo

09/06/12, ore 00:40

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo :D Come sempre, sei bravissima, davvero!:) Anche se è un capitolo di passaggio, si vede che ti sei impegnata ugualmente per scriverlo!:) Mi piace tanto anche se Styles si vede poco in questo capitolo ma so che ti farai perdonare nel prossimo!;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando saranno in Italia!:)
Baci,
Dreamer821__

P.S.: come sono andati i concerti?:) x

08/06/12, ore 23:28

Ciao! BELLISSIMO MAGNIFICO STUPENDO! È sensazionale! "Il pino controvento"! Solo i molla riescono ad inventarsi cose così e poi tu l'hai usata opportunamente! La gita mi incuriosisce e credo che Lizzy prima o poi non si pentirà di averlo a fianco. Chissa chi sta tentando di spaccare la finestra di Lizzie x attirare la sua attenzioe. Certo che non è proprio intelligente. Rischia davvero di spaccarla! Comunque... Fantastica, mi lasci senza parole! Bacioni grandi grandi. Siby 1502 1D

08/06/12, ore 20:49

questa gita mi incuriosisce tanto, prevedo un sacco di colpi di scena!
poi voglio sapere chi è che le lancia sassolini, ma avrei già un'idea.(?)
voglio sapere come continua dtyjyrsdftjs
aggiorna presto! xx

05/06/12, ore 23:13

Ehilà!:D Come promesso, finalmente sono arrivata a leggere la tua FF:) Per prima cosa, voglio ringraziarti per aver fatto pubblicità alla mia FF! Dolcissima, grazie mille ma non era necessario!:)
Ora passiamo alla FF! Secondo me sei molto brava e la storia è intrigante!:) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!:)
Ti mando tanto amore <3

Dreamer821__