Love Story
di Ali love jelena

29/05/12, ore 20:44

eccomi qui come promesso, rtyfguhyvghjk
ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che mi attira molto, Harry e Lizzy sono così fcyhbjkml anche se si odiano, ma si sa che sotto sotto c'è del tenero uu
aggiorna presto!**

24/05/12, ore 16:24

E stupenda la tua storia mi piace un mondo!!!
tvttb

22/05/12, ore 14:57

Bella! Davvero:) Mi piace questa coppia stanno davvero bene insieme...e che risate che mi sono fatta con l'ape..ahahahahah! Aspetto il prossimo capitolo con ansia..un bacio..

21/05/12, ore 22:41

Questo capitolo è bvhebfohojun °_° anche Lzzy sta cedendo al fascino del nostro Hazza---ma sembra che abbia ancora le  idee confuse!!:D Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Lizzy se ammetterà la sua cotta per Harry oppure..Resisterà e manterrà la sua posizione!!! :D Aggiorna presto!!!

CECI_

21/05/12, ore 22:30

Bel capitolo colo che i caratteri incasinano un po' tutto...mi piace però come scrivi, continua così.
Un bacione, Michy

21/05/12, ore 20:47

Achhhhh! Mi piace troppo questa storiaaaaaa....e comunque: VAI HARRY, VAI HARRY, VAI HARRY :P !!!!!!! Ahahah, aggiorna presto mi raccomando, sono troppo curiosa :D

21/05/12, ore 19:18

Ciao tesoro. Grazie, che teneraaa!! Grazie mille davvero. Povera Ele, chissa cosa dirà quando vedrà che hai pubblicato il suo soprannome!!! Scherzo, comunque come potrei non leggerla sempre.. è così maledettamente splendida! E quaesto capitolo non è da meno <3!! BRAVISSIMISSIMA! non so che altro dire

19/05/12, ore 11:48

Carino il prologo solo che ti sei resa conto di aver scritto Payn? Scusa divento pazza in questi momenti.
Scrivi bene. La tua storia mi piace. Un bacione.

17/05/12, ore 21:50

Bellissima, come sempre :D
Adoro la tua storia, credo che tu lo sappia.
La mia l'ho messa in pausa finchè non finirò l'altra. Mi spiace ma non ce la facevo più.
Ti voglio bene bellissima, alla prossimaaaa :)
-Ciarly <3

Ps. Harry la conquisterà, DEVE FARLO.
Ok, mi dileguo. <3

17/05/12, ore 19:28

Come ti ho detto nello scorso capitolo la tua storia è fantastica!:D Continua presto spero continuerai a leggere la mia:):*

17/05/12, ore 18:38

Uhh, sono contenta che tu abbia aggiornato :) All'inizio non ero molto convinta, più che altro ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo, quindi voglio dirti che con questo capitolo mi hai convinta :)
Aggiorna presto, un bacio xX

17/05/12, ore 17:53

Devo ammettere che NoN mi piace questo capitolo..io...l' ADORO!!!!!!!!! TI PREGO METTI PESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! :D Lo attendo con ansia!!!!!!

CECI_

17/05/12, ore 14:20

Eccomi qua! :3 Che posso dire? Mhm...La storia è proprio bella! Continua così ;)
Forse però se andassi ogni tanto a capo separando i vari dialoghi sarebbe ancora più bello!
Voglio leggere il continuo, quindi, aggiorna presto! <3
Baci, Vale.

14/05/12, ore 09:24

Bellissimaaa:D Mi piace molto continua così:) MI piace come scrivi..Aggiorna Presto!:)

13/05/12, ore 21:48

Ciaooo:)) Grazie mille per il messaggio;D Mi piace molto questa storia, anche se per ora ci sono solo 2 capitoli! Aggiorno presto, sono curiosa!
Complimenti ancora, un bacio<3
Elì:D