Back To The Future: Il futuro, può sempre cambiare.
di Anonimous_

04/06/12, ore 18:28

Bellissimo extra!!!!!
Chissà come reagiranno i Cullen del passato sapendo che la Alice del futuro li ha salvati entrambi dal fare una sciocchezza...
Aspetto con curiosità il prossimo extra per scoprirne di più
A presto, Edward4ever96

03/06/12, ore 18:21

Ciao! Un cap bellissimo dalla prima all'ultima parola. Io adoro Charlie, è uno dei miei personagig preferiti, e mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato la situazione. E' stato straordinario che Bella abbia urlato in faccia a Edward e a suo padre che è in grado di prendere le proprie decisioni. In molte ff è quasi sottomessa. Capisco il vero amore, ma in un rapporto bisogna essere sempre alla pari. Non hai affatto deluso le aspettative, anzi. Ora che Alie ritornerà al futuro le cose dovrebbe essere già cambiate automaticamente. O succederà qualcosa simile al film, in cui, nel futuro le cose non vanno come dovrebbero ed Alice sarebbe costretta a tornare e sistemare un nuovo disastro dei piccioncini? Magari un mondo governato dai mutaforma e da tanti piccoli Jake! Sto sclerando, lo so. Brava come sempre, a prestoXD

03/06/12, ore 18:08

CIAOOOOO!!!!!!evviva un nuovo cappy......troppo bello,finalmente sono tornati a Forks.....non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo extra!!!!aggiorna prestissimo >_< >_< !!!!!! ma soprattutto che futuro aspetta Alice?come sarà cambiato? sono troppo curiosa !!! ora ti saluto baci e abbracci alla prossima!!!! XD

27/05/12, ore 13:10

FANTASTICA! ecco come sei, il tuo stile migliora ad ogni cap e spero tu riesca e voglia aggiungere alcuni extra... non vedo l'ora di sapere come tu faresti continuare il tutto
alla prossima un bacio

26/05/12, ore 21:17

Una sola parola per descrivere questo capitolo: MERAVIGLIOSO!!!!
Sapevo che alla fine Bella ed Edward si sarebbero ricongiunti,non c'era altra soluzione. Però ci sono alcune domande a cui trovare risposta,ad esempio:
- Chissà cosa è accaduto a questo punto nel futuro?
- Rimarrà tutto come in Breaking Dawn?
- Renesmee nascerà ed avrà l'imprinting con Jacob?

Aspetto con ansia gli extra per scoprire se queste domande avranno una loro risposta
A presto,Edward4ever96

25/05/12, ore 23:19

Ciao!! Ed ecco un'altro stupendo capitolo!!! Molto bello e a mio parere molto emozionante, sopprattutto quando edward e bella si rincontrano e esprimono i loro sentimenti . Ti devo dire che, mentre leggevo le loro dichiarazioni d'amore, avevo gli occhi lucidi e la vista appannata (ho fatto una fatica a finire di leggere il capitolo!). Comunque a me piacerebbe moltissimissimo vedere cosa succedera' nel futuro... Pero' devo farti una domanda. Ma se il futuro e' stato cambiato grazie all' intervento di alice, poi solo lei si ricordera' di quello che e'accaduto( nel senso che il resto della famiglia rimane ignara di quello che e' successo?)?? Va be' dai aspettero' con ansia gli extra perche' non credo di essere stata molto chiara nella domanda( miraccomando fanne tanti di extra ok? Non voglio abbandonare questa storia e' troppo bella!!). Baci ale

25/05/12, ore 21:53

NOOOOOOOOO!!!!! è già finitaaaaa ç_ç ç_ç voglio gli extra!!!!sono troppo curiosa di vedere le due Alice a confronto,e poi deve tornare al futuro,e voglio vedere com'è cambiato il futuro......gli altri Cullen serberanno i ricordi del loro exfuturo?oppure una volta che Alice l'ha modificato,si modificano anche gli altri ricordi?sono troppo curiosa,ti prego aggiorna presto con gli extra!!!!!!!
p.s.il capitolo è bellissimo,il loro ricongiungimento poi è spettacolare ;)

25/05/12, ore 14:49

Ciao! Non so che dire, capitolo bellissimo. Sai che adoro il tuo modo di scrivere e che la storia mi ha da subito appassionato. Bene, anche io credo che Edward e Bella siano l'emblema dell'amore assoluto e non poteva esserci finale alternativo. Non avrebbero potuto ricongiungersi diversamente. E' stato tutto molto intenso e le parole mi hanno tenuto gli occhi incollati allo  schermo. Personalmente sarei molto curiosa di scoprire cosa succederà nel futuro, ma lascio a te la scelta. So che anche gli extra saranno belli quanto e più dei tuoi capitoli, li aspetto, a presto, FcqXD

22/05/12, ore 21:56

Bellissimo capitolo,non avevo assolutamente pensato che potessero andare in brasile,pensavo che Alice avrebbe riportato i Cullen a Forks.......preferisco che sia Bella che va da Edward.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,finalmente si ricontreranno!!!!aggiorna presto ciao alla prossima XD

22/05/12, ore 20:51

Ciao!! Inizio con il dire che anche a me dispiace moltissimo per quello che ultimamente sta succedendo. Sia per la morte di una ragazzina innocente sia per il terremoto avvenuto in emilia. Anche io mi chiedo come in emilia abbiano fatto a resistere. Io per esempio abito in piemonte pero' qualche scossa l'ho sentita ( mi sono presa uno spavento!!). Comunque tornando a questa stupenda storia che mi sta appassionando sempre di piu'! Per fortuna alice e bella sono tornate amiche 4ever e stanno per partire per il brasile per salvare quell'idiota del nostro edduccio( idiota non perche' mi sta antipatico, lo dico solo perche' gli voglio tanto bene ( anke se sono team jasper) infondo e' grazie a lui se mi piace la saga di twilight). Ritornando di nuovo alla storia ti devo dire che mi e' piaciuta molto la parte in cui le ragazze riescono a convincere charlie a partire... Troppo pucciose... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto... Ps. Non ti preoccupare se ci hai messo una settimana x postare... Ne e' valsa la pena attendere... Pss. Scusa per il papiro... Baci ale.

22/05/12, ore 18:58

Ciao! Hai detto bene, è meglio non sapere la risposta, chissà dove andremo davvero a finire...
Cooooomunque, torniamo alla storia... Ma, ma, ma... è bellissimo! e che carini i pezzi con Charlie! il finale del capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono contenta di vedere come Bella ha deciso di reagire, di aiutare Alice a riprendere Edward. Anch'io però voglio un bel brasiliano! ;) ahaahhaha Alla prossima. Baci! :D

22/05/12, ore 18:52

Ciao! Prima di tutto vorrei ringraziarti per aver letto la mia storia e per il cosìglio, li considero tutti preziosi e inestimabili. Sono felice che la storia ti piaccia<3 ma passando al cap, l'ho trovato molto bello e davvero ben scritto come sempre. Il tuo talento si legge in ogni riga e chiunque abbia cuore e passione di scrivere è uno scrittore. Davvero brava. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà quando incontreranno edward. Aspetto l'aggiornamento. Ps ma la alice del futuro e quella del presente si incontreranno? E la prima dovrà tornare indietro?

17/05/12, ore 08:04

Sai è la prima volta che si vede una Alice così agguerrita,non l'avevo mai vista ( o letta) da nessun'altra parte!!
Ottimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito...Secondo me Bella riuscirà a perdonare Edward,anche xkè sarebbe il lieto fine perfetto!!!
Al prossimo aggiornamento,Edward4ever96

16/05/12, ore 22:25

Ciao!ho appena scoperto la ff.la trama mi piace da impazzire e considerando che adoro ritorno al futuro,puoi immaginare quanto sia esaltata dalla tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,ed Alice?incontrerà la se stessa del passato?dirà a tutti cosa succederà?ma soprattutto,mia curiosità personale,Nessie esisterà in questa ff?ti prego aggiorna presto ora ti saluto a presto CIAO CIAO XD XD XD

16/05/12, ore 21:20

Ciao!! Eccomi, come promesso. Capitolo davvero bello. Finalmente Alice incontra di nuovo la nostra cara Bella. Devo dire che Bella e' una vera idiota.... Come fa a pensare che lei non e' nessuno?!? Sopprattutto non doveva reagire cosi ... Infondo Alice e' ed sara' la sua migliore amica!!! Cmq mitica la parte quando Alice fa vedere i giornali a Bella!!! Io al suo posto sarai entrata in coma (sono un poco suscettibile)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Ale