It's in the pills that bring you down...
di _vally_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/07, ore 19:11

avevo già letto questa storia, seguendola passo dopo passo, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla...per rimediare, ti devo fare i complimenti per la capacità che hai avuto di caratterizzare sia i personaggi noti sia i nuovi acquisti. un'unica richiesta: nella tua prossima fic -che si preannuncia super- farai un po' felice anche il mio caro Chase?!

Miky91
04/02/07, ore 20:02

Hei,sei fantastica!Questa storia è fantastica!House è fantastico!!!...anf..anf.. Davvero... mi è piaciuta molto!^^ Sopratutto il finale,è spettacolare! Continua così! Aspetterò con ansia una nuova storia!

Vid
29/01/07, ore 21:20

Hei,ciao! La tua ff è spettacolare!!! Scommetto che se gli autori di dr.House la leggessero,ne farebbero una puntata! continua così! e mi raccomando... attendiamo tutti una nuova e fantastica storia!

giu_chan
20/01/07, ore 04:05

STUPENDA! non ho altre parole!! Mi sono letteralmente bevuta questa FF dall'inizio alla fine..è bellissima!! Davvero brava! Scrivine presto altre su Dr. House! Un bacio!!

SHY
17/01/07, ore 11:57

Complimenti questa storia e' fantastica e nonostante tu non sia COTTON CANDY hai descritto il loro rapporto molto bene...e oggi che e' il mio compleanno e' stato un vero piacere veder finita la tua storia. Continua a scriverne di nuove...sei troppo BRAVA.

marty mix
17/01/07, ore 11:26

Complimenti, l'ho seguita tutta, ed è stata avvincente e curiosa fino alla fine, continua a scrivere perchè sei veramente brava

mercury259
16/01/07, ore 22:15

ho seguito tutta la fanfic...è molto bella!! sopratutto questo cappy!! mi piace moltissimo la fine (Cam/House) ma anche Chase che gioca con il bambino lo trovo molto dolce!!! che altro aggiungere...ah si molto particolare anche il caso(dal mio punto di vista particolare è un complimento)....spero scriverai ancora!!! Bellissimo!!!bacioni Mercury259

16/01/07, ore 22:05

che dire, ancora complimenti. rimane una delle mie preferite. mi dispiace sia finita, ma ne aspetto una nuova.

EriMD
16/01/07, ore 19:36

Stupendo il finale! Io ero convinta che fossi una CC! Cmq hai scritto una fanfict stupenda,non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

EriMD
16/01/07, ore 19:34

16/01/07, ore 18:07

Ciao Vally!! Ho letto la tua fanfic fin dai primissimi capitoli, ma li aggiornavi così in fretta che non avevo tempo per recensirti! Comunque ora sono qua! Sei una scrittrice favolosa e anche molto coraggiosa per esserti addentrata nel complicato mondo della medicina (e soprattutto nell'angolino di HOUSE M.D.)!! Si vedeva che ti piaceva scrivere e hai donato a tutti i personaggi sfumature che nel telefilm non avranno mai e poi mai (gli sceneggiatori sono un po' superficiali...)!! Io sono una NonCottonCandy convinta, ma la tua Cameron è assolutamente migliore di quella del telefilm e il sarcasmo di House ne è praticamente allo stesso livello (cosa impossibile per una mente normale!! Perché tu non sei normale, lo sai!? Sei un genio delle fanfic!)!! Vienimi a trovare, ne sarei contenta!!

the bride
16/01/07, ore 17:32

Ben scritta e ben costruita. inoltre il fatto che tu non sia una cotton candy ti ha fatto salire in classifica! Si vede che ci hai lavorato sopra.Complimentoni

Diomache
16/01/07, ore 16:15

…. Vally.. sto faticando a trovare le parole! io, che sono una logorroica nata, non riesco ad esprimerti quanto abbia adorato questa storia!!! Davvero era tutto assolutamente perfetto, ogni cosa, ogni situazione, tutto mirabilmente studiato. Brava, un lavoro ottimo da dieci e lode!! Anche se non sei cottoncandy condividiamo le stesso amore per il personaggio di Cameron, sai? Ti confesso che questa storia mi mancherà molto, spero che ne scriverai presto un’altra! Ancora bravissima, una finale davvero stupendo! Un bacio, Diomache.

Diomache
16/01/07, ore 15:50

Ahah! Che bello questo chap, ho riso come una matta! Sei proprio un genio e scrivi divinamente!! Elliot ed House sono magnifici, come tutti del resto, non mi stancherò mai di scriverti quanto sia bella questa storia!! Aggiorna presto, sono troppo curiosa!!! ^^ un bacio, Diomache.

16/01/07, ore 15:04

OMG (che dovrebbe stare per 'Oh my God')! Non posso credere che sia finita in questo modo - in senso positivo, intendo!
Davvero, è una fanfiction che mi è piaciuta moltissimo: se vogliamo guardare oltre alla bellisima storia tra House e Cameron che hai sviluppato, questa fanfiction sta nei miei preferiti per il modo incredibile in cui sei riuscita a trattare tutti i personaggi, ritagliando e incastrando e legando ciascuno di loro a qualcun altro - come ripeto ogni votla, adoro il tuo Chase!
Brava, spero presto in una tua nuova fanfiction.
Apple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]