His eyes get me to Another World
di Jump_WithHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/12, ore 22:42

Ciaooo sono una tua nuova fan e sono assolutamente Jiall! Sono troppo tenerosi insieme, nche se preferisco Zope(?)u.u Non chiedermi perchè hahaha aggiorna presto!
xx Giulia

26/08/12, ore 15:35

mentre leggevo il capitolo ero in versione 'giornata di baci!' poi ho visto il titolo e ho capito, lol.
ebbene sì, sono tornata a recensire!
non ho avuto molto tempo, soprattutto perché mi avevano tolto il computer trololol. D:
comunque, il capitolo è bellissimo.
e non so scegliere tra jarry o jiall. ewe
mi potresti seguire e menzionarmi su Twitter con una cosa come 'sono l'autrice della ff figa'? lol mi stai simpatica v.v https://twitter.com/mileyshaircut
vado, adios :) xx

16/08/12, ore 11:49

Ciao bellissima,sono io,ho cambiato nome,prima ero MemyxMilka.
Come sempre amo il capitolo,però perchè non vai più avanti?domani è un mese che non aggiorni e mi manca la storia :3
Comunque,io sono assolutamente per JIALL,li amo troppo insieme.E mi piace molto che usi diversi punti di vista :)
PAPRIKA YO.LoL ok me ne vado ahahaha
ciao xx(il solito saluto alla Danielle) :)

25/07/12, ore 21:57

hagsdfxjshdbxjshbz, la storia si fa sempre più bella :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Bacione!

21/07/12, ore 18:41

Papika
:'( Cattiva,visto che non ci sei cara cactus,io volevo ridere e non ci riuscivo cretinozoide lol
“Ora vai su, dormi, e domani, sperando che tu sia meno in fase suicidio, ne riparleremo.”
Questa è la parte che mi interpreta adesso LOL
Mi è piaciuto tutto tutto tutto di questo capitolo.
E tu mi manchi D:
Sto diventando ancora più depressusususu
E bho non so che aggiungere
Perciò PUssy.
Ciauz
Spero che tornerai presto e mi perdonerai di avere unito i miei sentimetni per te alle professionali recensioni LOL
Adieu (in caso non sopravvivessi)
Annie.

21/07/12, ore 18:35

NONNA ,cara nonna sono depressa perchè una delle mie mgiliori amiche virtuali mi ha mollato e non so che fine abbia fatto :'(
C'è io pensavo che quando tornavo dal mare avrei potuto abbracciarti *virtualmente* e parlare con te *virtualmente* di nuovo.
Ecchecazzus.
Vabbè magari sei pure tu in vacanza,mi sembra giusto.
Comunque il cpaitolo mi ha fatto piangere.
Non è stata la parte di Harry bensì lo so che sono strana la reazione di Cher **
Che amore LOL
Vado all'altro capitolo Cactus.(?)
Ciuauauauaauaauauauaauuaauuaua :'( Sono depressus us us us us.

21/07/12, ore 18:24

ZOPE suona meglio.
E mi sono innamorata di questa coppia e *clap clap* il capitolo è stupendo.
Chissà come fai a scrivere così bene *sisforzadipensaremalatuaassenzalaconfondeLOL*
°L° Che palle senza di te,però mi fa piacere che c'è la tua storia a consolarmi un pò.
E la tua splendida scrittura :')
Così mi rendo conto di quanto sei brava,e speciale,anche se non ci sei.
Probably *ZayncheimitaHarry* leggerai questa recensione tra tanto tempo (D:) o forse no (:D) perciò mi dileguo,ci sentiamo come sempre al prossimo cpaitolo.
E uffa mi manchi T.T
Anna.

21/07/12, ore 17:57

VENTILATORE
Amore mio mi manchi un sacco LOL
Comunque mi sono appena resa conto che non avevo finito di leggere la tua fanfiction che nella mia subdola mente era già tecnicamente finita v.v
Perciò ora eccomi qui.
Bene il capitolo è fantastico,mio paice un sacco.
Mi paice un sacco quella Hope soprattutto.
E ovviamente il triangolo che non avevo considerato nel mio finale personale LOL
Comunque dove cazzulo sei?
Ovviamente quando leggerai questa recensione sarai davanti al pc Quindi ignora la mia precedente domanda.
Eddai mi stai facendo sclerare più delle altre volte,che cosa preoccupante.
Uffa.
Vado a leggere gli altri capitoli.
(Devo dire che è stimolante avere i cpaitoli già bell'e pronti da leggere LOL)
Al prossimo capitolo
ME.

16/07/12, ore 10:12

Hola Paprika:D <3
.. si sono B-A-C-I-A-T-I*----*
sghdpfoed Harry è troppo cuccioloso, e Zayn che dice "Ho baciato Hope", questo capitolo è così mieloso, ahahahaha ma intanto mi piace un botto! u.u
Comunque per la coppia, sinceramente non so chi scegliere, perché c'è Niall che è troppo tenero, e ricordiamo che tra i primi capitoli, lui si è messo a piangere per lei (hai visto seguo la tua storia fin dall'inizio, mi sento fiera di me u.u), però poi c'è Harry che è troppo cuccioloso, che gli scrive la lettera, gli dice che l'ama, e poi il bacio, oddio sinceramente non so chi scegliere..
Però ho una soluzione perché non provi a sdoppiare (?) Jal, così una va a Niall e una va a Harry? Questa sarebbe la soluzione migliore!
Ti saluto, spero di leggere presto il prossimo capitolo, una bacione grande grande (?), Loveyes_

12/07/12, ore 15:45

PAPRIKA!

Ok,adoro questo capitolo! Come dal resto tutti gli altri! Ma credimi:
Ho provato esattamente quello che descriveva Jal!
Voglio dire,mi sono immedesimata veramente!! Sei BRAVISSIMA!!
Quante altre volte dovrò dirtelo? Ma stai tranquilla che non mi stancherò mai di dirtelo!

Poi,
per quanto riguardi le coppie,personalmente,preferisco:
Jarry- come coppia amorosa (?)
Jiall- come migliori amici.

Invece per la questione dei narratori mi piace in questo modo perchè,credo, che aiuti a capire di più la storia :D

Ora vado,basta stressarti! Alla prossima recensione....e spero che avvenga presto! ;)

*Scrissi questa recensione un sacco di mesi fa....ora aggiungo:*

ma tipo che sto morendo perchè sono tre mesi che non aggiorni???!
Credimi sto soffrendo come un cane! Mi hai lasciato con questo meraviglioso capitolo e non hai ancora aggiornato?? Fallo per me TI PREGOOOOOOOOO *fa gli occhi da cucciolo*
Pensa a tutte le altre lettrici che stanno in ansia come me.....
Ok basta, non devo forzarti troppo ma almeno ci ho provato! Spero di vedere la tua storia con un nuovo aggiornamento al più presto possibile,
una lettrice in agonia.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 11:36 pm)

12/07/12, ore 15:14

Che bello bello bello!!!Mi piace tantissimo...Io sono assolutamente per JIALL<3
Bacioni :3

12/07/12, ore 15:13

Ehilà.
C'è Harry che bacia Jal è dfghjkbvcd *-*
Capitolo davvero bellissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito.
-Auro <3

12/07/12, ore 15:05

Oddio,oddio,oddio l'ho letta tutta d'un fiato,è bellissima,cioè oddio LOL!
Mi sto rincoglionendo ..devi continuare porcoculo io non posso rimanere così,continua !
CONTINUA metti il culo sulla sedia e le mani sulla tastiera! (senso dolce)!
A presto (?) spero)
Bye my darling.

12/07/12, ore 14:59

ahahhaha la giornata dei baci *^* ne voglio anch'io una con loro! x'D continua ;D <3

12/07/12, ore 14:46

Aaaaah si sono baciati! :3 Però Jal mi sembra confusa, e non poco... Continua al più presto mi raccomando <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]