I'd fix you, but you're not broken
di AnotherDay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/21, ore 21:33

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/04/17, ore 21:23

Complimenti!
Sebbene sia una fan della HummelBerry e mi sia dispiaciuto leggere di una Rachel così poco amichevole, devo ammettere che la tua storia è davvero molto bella e soprattutto molto ben scritta. Non avrei mai avuto il coraggio di ideare una trama così, pur consapevole che eventi del genere possano accadere nella vita reale. Purtroppo non tutti hanno una mentalità aperta, non tutti conoscono il rispetto e in qualche modo ho visto nella tua storia una denuncia a questa società. Non è solo una storia dai contenuti forti o una storia romantica, ma è LA storia contro il bullismo peggiore di tutti -quello familiare- e di come l'amore, quello vero, possa sanare ogni ferita.
Ancora complimenti, subito inserita tra le preferite.

29/06/16, ore 13:55

oh la lacrimuccia me la asciugo anche io!!
ho davvero adorato questa storia! non per i fatti avvenuti, cioè è terribile la storia di blaine... ma è comunque scritta bene e mi fa emozionare e eioa jfwiunfrvq ierjn
e comunque alla fine sono felici e contenti e questo epilogo non poteva essere migliore!
quindi ancora complimenti e viva i klaine

31/07/15, ore 21:50

Anche se con un argomento duro e crudo da affrontare, la storia è bellissima *^*

19/01/14, ore 22:15

Ciao:)
Inanzittuto complimenti vivissimi per come hai reso la storia.
Hai trattato un'argomento delicatissimo, e sei riuscita a farlo in modo perfetto direi, senza essere troppo pesante o brusca. Hai reso alla perfezione tutti i personaggi, soprattutto Blaine e Kurt.
Ho letto questa ff in due giorni, ieri 7 capitoli e oggi gli altri e 7 xD mi ha appassionato troppo.
Ammetto di aver provato tantissime emozioni leggendola, mi hai trasmesso, rabbia, tristezza (ho pianto), dolore e alla fine gioia. Veramente avevo i brividi :3
Mi è dispiaciuto tantissimo per quello che è succeso a Blaine, e se penso che questo cose accaddono anche nella realtà...mi sale una rabbia... Per fortuna, tutto (non sempre, ma in questo caso si) si è risolto bene:)
Kurt e Blaine sposati e hanno una figlia aww *=* la tenerezza <3
Chissà se un giorno anch'io troverò qualcuno di speciale come Kurt, ahahah xD si spera xD
aaaaaaaaaaaah poi ho visto che hai messo una parte del testo di Keep Holding on *^* sono fans di Avril Lavigne, diciamo che è il mio idolo :) Infatti ho letto l'ultimo capitolo ascoltando Hush Hush..lacrime ovunque xD
Allora alla prossima storia.
Questa la aggiungo tra le preferite, e aggiungerò anche te tra gli autori preferiti ;)
Bye
xx Nick

10/01/13, ore 21:55

Ti avverto, non sarà una recensione, ma un tema. Il titolo? "Elogio della perfezione". Questa è la mia opinione della tua storia.
Cominciamo dal principio: la versione da te proposta del rapporto tra Kurt e Blaine è, a mio dire, la migliore fra tutte le Klaine che ho letto, a pari con "Come una libellula". Kurt è insicuro, pensa di non essere abbastanza per il suo Blaine. Dall'altro canto, Blaine ha un segreto che non vuole dire al suo Kurt (uso il possessivo perchè, checchè ne dica Murphy, loro sono l'uno dell'altro u.u) e questo giuoco delle parti va avanti per un po'.
Poi, quando Blaine arriva a casa di Kurt la sera del 24, è distrutto: il SUO fidanzato lo accoglie senza dire una parola, lo calma, lo nutre, lo cura, lo AMA. Perchè questa storia è basata sull'amore: tra Kurt e Blaine, tra Burt e Carole, e perchè no, anche tra Finn e Rachel. Ribadisco, sono tutte mie opinioni.
Successivamente, la storia si incentra su Kurt che tenta disperatamente, riuscendoci, a proteggere il SUO fidanzato, mentre Blaine deve fare i conti con le conseguenze di un duplice stupro. E non da parte di una persona qualsiasi, che già è terribile, ma da suo padre. Il padre che non lo ha mai amato, da quando Blaine ha deciso di essere sincero. E non era nemmeno solo, lo schifoso. Era con due suoi colleghi, perchè l'uomo non attacca mai se non è in branco.
Il capitolo, se non mi sbaglio il 5, dove lui racconta tutto a Kurt, è uno dei pezzi più toccanti del racconto.
In quella scena si vede tutto: tutto il dolore che si può infliggere a qualcuno, tutto l'amore che si può donare, tutte le lacrime che si possono versare.
Kurt piange, se possibile anche più di Blaine. Perchè lui sente il dolore doppio: il dolore per ciò che è successo e il dolore che immagino provi per il pensiero di non essere riuscito a proteggerlo.
E quando arrivano Wes e David c'è il tema della paura del rifiuto. Blaine ha paura che i suoi amici non lo accettino più, una volta scoperto cosa è successo. E invece, proprio per questo si stringono ancor di più a Blaine, come a volerlo difendere. Ma sanno che, finchè c'è Kurt, non ce n'è bisogno.
E la sera? No, scusate, ne vogliamo parlare?
E in mezzo a tutto ciò ci sono i litigi con la migliore amica, Rachel, che non capisce la situazione, a causa del suo carattere molto da prima donna.
Blaine è distrutto, e così pensa che farla finita sia la cosa giusta. Ma un pensiero lo rallenta: Kurt, il SUO unico amore, come farà? Si convince però che farà meglio senza di lui.
Quando sta per commettere un errore imperdonabile, Kurt lo ferma. E nel suo sguardo c'è dolore. Ha fallito, o così pensa. Pensa di non essere riuscito a fare la cosa più importante: salvare il SUO Blaine. Lì, in ginocchio, si vede la fragilità di Kurt e di Blaine, ma anche tutto l'amore che esprimono l'uno per l'altro.
Pian piano Blaine incomincia a riprendersi, ma la paura è ancora molta.
Anche Kurt incomincia a cedere: non riesce più a vedere il SUO Blaine ridotto così, e non sa se si riprenderà.
Kurt e Blaine, ovviamente, hanno dei momenti teneri: ad esempio, quando Kurt esprime il desiderio di andare a New York con Blaine, o quando lo rassicura del fatto che rinuncerebbe al suo sogno di New York, se Blaine non apprezzasse l'idea di una città così grande; o ancora, quando Blaine esprime i suoi dubbi sulla loro relazione sul piano sessuale,e Kurt lo rassicura dicendogli, in poche parole, che una mano sarebbe bastata anche per l'eternità, fino a quando Blaine non si fosse sentito pronto.
Ma Blaine ci riserva la sorpresa: decide di sporgere denuncia, rendendo così ancor più orgoglioso di lui l'amore della sua vita.
Ma dopo la denuncia, il padre lo cerca, e lo trova a casa di Kurt. E lì, Kurt fa il gesto più bello che si possa fare: si mette a rischio per salvare il SUO amato. E per questo viene picchiato. In ospedale, Blaine si dà la colpa di tutto ciò, ma la dottoressa Beckett gli fa capire la verità. Non è lui la causa del male, è il padre.
E, dopo la guarigione di Kurt, tutto va in discesa. Kurt si diploma, seguito l'anno dopo da Blaine. Entrambi volano a New York, e possono andare avanti, superare la brutta esperienza che hanno avuto.
Il pezzo "10 anni dopo", poi, ha definitivamente messo fine alla mia esistenza. Perchè è di una tenerezza infinita. Blaine in ginocchio che fa la proposta a Kurt? Ma si può immaginare qualcosa di più tenero?
Riguardo al tuo stile, anche questo è, ovviamente, perfetto. Sei stata dolce, ma nelle scene di violenza hai usato il linguaggio giusto, forte ma non al punto di turbare, o almeno non eccessivamente. Per me meriterebbe di stare sui libri di scuola.
Quindi, per me questa storia sarebbe da 10 con lode, bacio accademico, diritto di pubblicazione e laurea honoris causa.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, davvero.
Scusa per il tema, ma dovevo esprimere in qualche modo tutto quello che dovevo dire.
Sempre tuo,
Federico.

24/12/12, ore 15:49

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia e xkè hai affrontato argomenti che possono ancora essere dei tabù.

10/12/12, ore 22:32

Ciao :) mi sto leggendo la tua fanfiction con qualche mese di ritardo da quando l'hai pubblicata, lol scusa (?)
Non ho voluto lasciare una recensione nei primi capitoli che ho letto perché volevo dare il mio parere dopo aver letto tutto, ma.. Non è ma prima volta che mi citi il mio film preferito (moulin rouge) quindi dovevo scriverti un commento, per forza ;__;
Per ora la tua storia mi sta piacendo, anche se mi mette un po' d'ansia.
Aspetto di leggere i capitoli che restano e recensisco tutto quanto ;3 per ora complimenti!

07/09/12, ore 22:24

Cavolo....è terribile... La storia? fantastica. la trama? coinvolgente. i flashback in prima persona? Splendidi, ti fanno immedesimare nel personaggio. Davvero scritta bene, per me è da 10!

15/08/12, ore 14:02

l'ho messa nelle preferite, mi è piaciuta da morire!
la trama mi ha colpito e mi ha preso tantissimo e, inoltre, è anche scritta bene!
complimenti :)

29/07/12, ore 23:14

Ti giuro che l'ho letta tutta ieri notte,in un'ora e mezza. Stavo morendo dal sonno ma ho continuato a leggerla perchè mi ha appassionato tantissimo, è meravigliosa. Sei stata brava nella descrizione delle scene di violenza che devo ammettere mi hanno fatto rabbrividire a causa della ricchezza dei dettagli. E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, complimenti.
Baci, Giulia.

05/07/12, ore 11:21

un bellissimo finale, adoro il coraggio di Blaine, quando racconta la sua storia, non poteva finire meglio con la proposta di matrimonio.
Grazie tante è davvero bella storia, mi ha colpito tantissimo, in tutti i sensi =)
alla prox

04/07/12, ore 10:13

Questa è stata la prima ff che ho seguito e che ora è finita. Mi sono affezionata alla storia sin dal primo capitolo e per questo ti ringrazio, perchè mi hai fatto amare il tuo kurt e mi hai fatto piangere con il tuo blaine! Complimenti!! Concordo anch'io con i tuoi amici, Klaine on fb DEVE continuare!!! Lo adoro!!!! Un bacio

03/07/12, ore 20:52

Awwwwww.. Ç.ç che dolceee :) è bellissimaa :) sai credo che tu nel tuo piccolo hai dato davvero una speranza alle viittime di violenze perchenon tutti hanno la forza e il coraggio di andare avanti e come hai detto tu ogniuno dovrebbe avere vicino una persona speciale che faccia battere ilcuore.. Non tutti sono cosi fortunati, ma la speranza è l'ultima a morire no? xD comunque alla fine hai fatto un piccolo errore.. X sbaglio hi scritto hummel- hudson e non hummel-anderson xD complimenti ancora :)

29/06/12, ore 00:35

Ohoh sono il primo a recensire questo capitolo. u.u Bene, bene. Allora, che ti dire? Ti adoro. Sai, la pirma volta che lessi questa tua storia ci rimasi male, ero molto shoccato e sai perché? Perché la storia mi aveva catturato. Sono stato male con Blaine, mi sono messo nei panni e di Kurt e sono stato con loro: non è una cosa che riesce a tutti, quindi tanti complimenti, davvero. Però, negli ultimi due capitoli si legge veramente tanto la mancanza di tempo e l'arrivo dell'estate, non tanto per la lunghezza ma anche per il contenuto. Ma con questo non voglio assolutamente sminuire il tue lavoro. E' un'opera strepitosa e merita veramente tanto, quindi, ancora complimenti. Personalmente non vedo l'ora del 14° capitolo, in modo da poter dire che io sono stato con la Klaine sino alla fine. *Feel like Harry Potter* Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo/epilogo. Quindi muoviti. Sì, biasimami. Sono solito dare un voto quindi anche per te ci dev'essere: 8+

Luca. Xoxo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]