You're my kryptonite.
di larryssecret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/13, ore 18:31

Ho letto la storia un pò in ritardo,ma come si dice "meglio
tardi che mai" lol
La storia è carina forse a volte un pò descritta male,però
con il tempo si migliora..
Non dico che è brutta la storia eh solo che a volte non mi prendeva
molto..

16/04/13, ore 21:32

Vacca boia, tu non hai idea del colpo che ho preso all'inizio! Volevo ucciderti, giuro ahahah mi hai fatto quasi fare un infarto.
Comunque il finale mi è piaciuto, e anche questa fanfiction - finalmente una con il lieto fine, non se ne vedono molti - è carina.
Anche se io forse avrei descritto il Coming-Out, non so, è la cosa più bella secondo me. Fargliela vedere a quegli idioti dei management.
Ora scappo ma ti faccio ancora tanti complimenti per questa fanfiction, spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
un abbraccio e alla prossima,

16/04/13, ore 21:12

ODDIO ODDIO ODDIO! COMING OUT, ARRIVO! (?)
Management di merda. Louis povero piccolo indiveso. Liam protettivo. Harry amorevole.
Si, questa recensione sarà strana, è che questo capiolo mi è piaciuto COSI' TANTO che non so cosa scrivere. Sappi che è il più bello di tutta la fanfiction (per ora).
E mandano a fanculo gli stronzi che li obbligano a fare cose che non vogliono. E tirano tutti fuori le palle (mmm).
Finalmente.
Capitolo stupendo comunque.
Volo subito all'epilogo che sono troppo curiosa, complimenti ancora,
un abbraccio e alla prossima,

16/04/13, ore 21:00

AAAAAAAH! Si, si, si, si, si e si! Grandissimo Liam, tira fuori le palle! Emmm...doppio senso alquanto squallido, however, complimenti a quel pirla che si è svegliato e ha finalmente capito cosa prova. Un applauso.
Voglio proprio vedere cosa farà e risponderà adesso Zayn! E poi anche Niall è gay? Oh santo cielo, che scoperte.
Anche se secondo me nella realtà potrebbero esserlo (anzi, lo sono) solo Harry e Louis. Io sono per la coppia Stylinson forever u.u
Gli altri tre li vedo più come etero, ma chissene importa.
Bel capitolo, davvero! Un abbraccio e alla prossima,

16/04/13, ore 20:50

No Zayn, non sei un illuso, non lo sei! Il tuo amorino è solo un po' confuso, ma ammetterà di amarti, tranquillo. O ameno spero che sia così.
E' così vero? Vero?! Se così non fosse ti ucciderei, mia cara.
Passando ad altro: voglio il Coming Out di Harry e Louis! L'hai scritto vero? Vero?
Bel capitolo, un abbraccio e alla prssima,

16/04/13, ore 20:09

AAAAH! Non so da dove cominciare, sono successe un sacco di cose in questo capitolo! Procederò a punti (si, ho problemi ahahah):
1. Louis che dice tutto alla madre e alle sorelle è stata la cosa più dolce del mondo. Quella parte l'ho letteralmente ADORATA.
2. Zayn mi ha fatto pena quando ha scoperto di Perrie (maledetta), però poi sono stata contenta di come l'ha presa lui, capendo che in realtà stava sono negando la realtà e scappando da Liam. Non vedo l'ora che la situazione si sistemi.
3. Harry e Louis di nuovo insieme sono...BELLISSIMI! E super dolci.
Good, detto ciò mi ritiro, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

16/04/13, ore 19:59

SIIIII! EVVAI EVVAI EVVAI! Fi-nal-men-te! *Balla la samba (che non sa ballare)*.
Sono troppo felice! Louis è stato semplicemente fantastico, il suo discorso è stato epico e la sua vendetta verso Eleonor è stata favolosa.
Non resta che parlare con Harry e poi i due amati vivranno per sempre felici e contenti. Vero? Dimmi che c'è il lieto fine sennò mi uccido, davvero ahahah.
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima, complimenti ancora per questo capitolo stra figo,

16/04/13, ore 19:42

Povero Harryyy ç.ç mi fa tantissima tenerezza, quell'innamorato sfortunato. ELEONOR DEVE MORIRE. No dai, però uffa.
Poi anche se a te non è piaciuta, a me è piaciuta la parte di Zayn e Perrie. Tanto. Anzi,lei mi sta - stranamente - diventando simpatica.
Davvero, la mia mente è stra confusa perchè non sa se parteggiare per la coppia Ziam o per Zayn e Perrie (Zarrie? Perryn? Bah)
However, questo capitolo mi è piaciuto!
Ora scappo, un bacione e alla prossima,

16/04/13, ore 18:40

Noooo! Povero Harry, okay che Louis è stato costretto, ma si dispererà comunque, vero?
E poi in futuro litigheranno ancora per Eleonor, vero? Uffa, perchè i management(?) sono così strozi, idioti e teste di cazzo?
Bah, comunque è bello anche questo capitolo, anche se un po' triste. Il ritorno della Calder mi ha fatto girare un po' i maroni quindi volo subito al prossimo capitolo per sapere come va avanti questa situazione.
Un abbraccio, a presto,

16/04/13, ore 15:54

Ahahahahah che dolci Harry e Louis!
Passando a Zayn: per quanto riguarda Perrie non so se essere felice o triste. Cioè, sono felice per Zayn così si vendica un po' con Liam, però sono triste perchè così non starà con Liam così presto. Non so se mi spiego.
However, questo capitolo mi è piaciuto, oh yes, anche se forse avrei voluto un po' più di Larry, ma vabbè :)
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

16/04/13, ore 14:25

COOOSA? Management del cazzo, come osate, stronzi? Brutti schifosi, vi odio.
Detto ciò (si, lo scrivo sempre) devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, oh yes. Perchè anche se si scopre che Harry e Louis non potranno stare insieme allo scoperto, non succede niente di estremamente negativo, e poi è anche scritto bene e scorrevolmente. Un poche parole: brava!
Ora volo al prossimo capitolo, un abbraccio e complimenti ancora,

15/04/13, ore 17:09

Siiiii! Nooooo! La mia mente è confusa: non sa se esultare per Harry e Louis o se disperarsi per Zayn e Liam.
Partiamo dalla coppia Larry: FI-NAL-MEN-TE! Io li amo quei due trogloditi u.u e per fortuna Lou si è svegliato, evvai!
Poi, coppia Ziam: NOOOO *si dispera strappandosi i capelli(?)*. Cosa? Cioè, perchè Liam è così stronzo e cattivo! Brutto, insensibile e menefreghista. Che crepi u.u Possibile che non capisca l'amore che prova Zayn. Bah.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, oh yes.
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

15/04/13, ore 16:51

SI! EV-VA-I! Sono al settimo cielo. Il modo in cui Harry ha detto tutto agli altri mi ha fatta morire dall'ansia e dalla felicità e mi è piaciuto un sacco, l'ha detto con orgoglio, da uomo adulto e consapevole. Yea. Il nostro (seh, magari!) caro Hazza sta crescendo *si asciuga una lacrima virtuale*.
Beh, davvero, ti assicuro che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche perchè...LOUIS HA MOLLATO ELEONOR! Alla buon'ora, finalmente, alleluja(?), e per fortuna. Ora se non confessa il suo amore per Harry giuro che lo impicco (tanto amore per lui).
Detto ciò ti faccio ancora MILLEMILA complimenti e volo al prossimo capitolo!
Un abbraccio, Lucia.

15/04/13, ore 15:40

Uuuuh stra bello questo capitolo! Ho adorato Zayn e Liam, e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di loro, anche se i miei preferiti resteranno sempre e comunque Harry e Louis *-*
E per fortuna quella di Mr Malik era una messa in scena e Hazza era solo confuso, sennò sarei morta, giuro!
In compenso Louis è un idiota, che cazzo, perchè non molla quella pettola? Bah.
Ora poi il povero Harry soffrirà ancora di più dopo questo - particolare - fatto. Poverino, spero solo che tutto finisca per il meglio.
Beh, ora scappo al prossimo capitolo, complimenti ancora,
un abbraccio, Lucia.

14/04/13, ore 22:57

Noooooooooo! Stai scherzando? No, io dico, STAI SCHERZANDO?! Perché non è possibile una cosa del genere!
Odio Zayn. Ecco, adesso mi hai fatto odiare anche lui che - poveretto - non centra un'emerita sega.
Ma porco cane, poi come se non bastasse arriva anche Louis! Cioè tu vuoi proprio male a sti poveracci ahahah.
E vuoi male anche a noi lettrici! Almeno, io ci sono rimasta stra di merda, non me lo aspettavo per niente! Vabbè fatto sta che è così e io vorrei ucciderti per aver fatto succedere una cosa simile ahah. Cazzo è stra figa questa storia, piena di imprevisti e sorprese. Mi piacciono le fanfiction imprevedibili e dove succedono tante cose perché non annoiano mai e noi lettori vogliamo assolutamente continuare a leggere per sapere come va a finire.
Detto ciò ti faccio ancora millemila complimenti e scappo!
Un abbraccio e alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]