Rimani fedele.
di audreyslook

20/05/12, ore 18:44

siamo malefiche ahahaahhahaahahahah sei facile da convincere amore, che bello nessie e zayn *-* gli aaamo

20/05/12, ore 18:28

eheh Liam Liam! hai fatto bene a continuare, non vedovo l'ora di proseguire! comunque è bello, come sempre, questo capitolo **
Che teneroso Zayn *O*

20/05/12, ore 13:40

tipo che è qualcosa di fantastico <3<3<3 aaaallora mi hai sconvolto con il bacio di niall, dimmi che si mette con zayn :( ahahah ti amo ciao, sei stupenda <3<3<3

20/05/12, ore 13:03

I ringraziamenti :') oh dio, mi commuovo, sei così tenerosa!!!
comunque ho adorato questo capitolo (mi ha ricordato un po' un film... non mi ricordo quale però >.<)
Tenero Niall **
Comunque non vedo l'ora sia domani per leggere il seguito che sono sicura sarà ygydsfgh u.u

B.

p.s. falli tutti di questa lunghezza i capitoli se riesci ;)

19/05/12, ore 20:57

ciao bellissima, mi afflippo sempre di più e tu non mi vuoi anticipare niente :( comunque che bello Niall e Nessie hanno fatto pace *-* bè bella ciao è bellissimo <3<3<3 carica l'altro capitolo

19/05/12, ore 16:43

mjdfhgjdfg non vedo l'ora di leggere il seguito! susu, scrivi! i tuoi capitoli sono una cosa strana, perchè mettono un sacco voglia di continuare a leggerli! si, li adoro u.u

18/05/12, ore 18:45

è qualcosa di fantastico amore, ho fatto afflippare anche sara <3<3<3 sei bravissima a scrivere e harry e nessie gli amo giuro <3<3<3

18/05/12, ore 18:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è jgnyjymu

18/05/12, ore 18:21

hghfgd ok, è vero che è corto, ma qusto capitolo è qualcosa di eccezionale, anzi, direi che la storia è stupenda!
vedi di continua in fretta che sono curiosa di sapere questi avvenimenti futuri di cui parli :')

B. ♥

18/05/12, ore 15:36

ciao beella ahahahhah sempree meglio <3<3<3<3<3<3<3<3 giuro che mi sto innamorando di questa trama ahahah già dal 5 capitolo, apposto sto, bè bellissima ti amo ciaaao <3<3<3

17/05/12, ore 21:23

ok, bene, Zayn lo picchio se fa star male nessie (much love :P) u.u
cooomunque bellissimo capitolo, come al solito!
ragazza tu hai talento! :D
secondo me questa storia meriterebbe mooooolte più recensioni! è stupenda è tu scrivi veramente benissimoooo!
visto che ho finito, sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo, intesi? u.u

17/05/12, ore 20:52

Alice! e Niall! fuck yeah buddy! (?)
Zayn e Nessie devono stare insieme, deciso u.u

b

17/05/12, ore 20:45

ci sarà qualcosa tra nessie (nome preso da twilight vero? ^^) e zayn, me lo senrto u.u (e mo vedi che non sarà così ahah)
al prossimo, stupendissimo (?), capitolo! :D

17/05/12, ore 20:26

*O* capitolo super iper mega fantasticooo! amo questa FF veramente tanto *---* vado a leggere il seguito, al prossimo capitolo! :D

17/05/12, ore 19:41

questo capitolo è qualcosa di eccezionale, veramenete! mi piace moltissimo *___________*
Scrivi veramente mooolìto moooolto bene!
Niall ** hai introdotto subito il mio cucciolo iralandese ^^
vado subito a leggere il seguito, so che non mi deluderà ;)