Rimani fedele.
di audreyslook

24/05/12, ore 21:47

Combinazione ho letto il tuo MP appena dopo aver finito di leggere questo capitolo :D
Finalmente Zayn si è deciso! Era ora!
Spero solo per la dolce Nessie che non la prenda in giro :P

Baci El.

24/05/12, ore 21:32

Dio tu mi vuoi far morire con i tuoi capitoli, questo poi! credo sia uno dei miei preferiti, sei bravissima mi batte il cuore ogni volta che leggo<3<3<3<3 ti amo amore

24/05/12, ore 15:21

Ragazza i tuoi capitoli sono semplicemente fantastici,ammetto che all'inzio vedendo che erano molti,non volevo leggerli,ma ne è valsa la pena.Scrivi in modo stupendo e le emozioni che fai provare sono incredibili,davvero.Spero che la storia continui e che non si fermi qui.Un bacione,la tua lettrice numero uno.** <3

24/05/12, ore 14:29

semplicemente fantastico e sto ancora ridendo hahahah "Ma io non ho fatto niente! E' questa psicopatica che mi fissa! HAHAHAHAAHHH "Assolutamente no! Andiamo prof. chi è lo psicopatico che urla, soltanto perchè una lo sta fissando? E' lui quello che si deve far ricoverare!" HAHAHAHA fantastico c':

24/05/12, ore 14:22

che cosa dolcee ** okay cercherò di non commentare più con commenti stupidi (?) hahah ok. La storia diventa sempre più intrigante,cavolo **

24/05/12, ore 14:07

Oh che dolci ** C': sinceramente sarei rimasta con Malik tutta la giornata hahah però.Bellissimo C;

24/05/12, ore 14:01

No,Horan è fantastico AHAHHAAHAH stimo quel ragazzo.Cavolo,hahaha li ha risposti a tono e poi non so come abbia fatto a sopravvivere al sorriso di Malik quella ragazza e al suo invinto per un appuntamento.Ma è anche vero che una ragazza deve farsi desiderare èé Ora continuo a leggerli.Sei bravissima c': un bacione**

23/05/12, ore 19:36

*O* ok, sono stracuriosa di sapre chi sceglierà! ok, quanto mancaa domani? quente ore al prossimo capitolo? questa ff mi ha prorpio presa!

xoxo
B

23/05/12, ore 19:31

bellissimoooo come sempre lidhsli ilshzklsh hsihdfoskl aok? ok <3 ancora complimenti vivissimi perchè sei bellissima e molto brava hklgsw aciao

23/05/12, ore 18:46

oddio amore, sempre meglio *-* sei fantastica, ogni volta mi fai battere il cuore con la tua FF, TI AMOOOOOOO <3<3<3<3

22/05/12, ore 20:14

ok, mi sento figa perchè sono nel capitolo di silvia ciao *-*
Ok amore sei bravissima e lo dimostri ogni giorno, amo la tua FF <3<3<3

22/05/12, ore 18:53

*O* I'm speachless questo capitolo è bellissimo e non so come a alla fine mi sento presa in causa :')
voglio il seguito.
xoxo
B

22/05/12, ore 18:44

SCIAOOO SONO CLAUDIA :'D

adoro questo capitolo, mi sembra la storia di 'Diario di una nerd superstar'
solo che c'è zayn che la rende molto più affascinante uu.

ti voglio bene! <3

22/05/12, ore 18:36

mio dio..questo capitolo è praticamente kdsnkl sidhfkdsa sdhkfash ok? ok. mi emozioni sempre di piu, sul serio sei fantastica

22/05/12, ore 18:35

questo capitolo è bellissimoo mamma mia mi sono persino emozionata, scrivi veramente benee ti amo sempre di piuu <3