Rimani fedele.
di audreyslook

15/06/12, ore 20:15

ciao budinoooo<3<3<3<3 ahahah lo sai che ti amo? e che sei bellissima? e che tu e il budino siete una cosa sola? ahahahha no dai lo sai ora parliamo seriamente, scrivi benissimo e devi assolutamente continuare, ti prego non farlo finireee daaai<3<3<3 è meravigliosa, ti amo tantissimo ciao cuoreeee :* -Ally

15/06/12, ore 17:10

TU.SEI.PAZZA
AHAHAHAHAHAHAHAHA IO TI AMO GIUROOO..
SCUSA SE L'HO LETTO IN RITARDO MA NON HO AVUTO TEMPO IERI
BEH CHE DIRE TIPO CHE TU E LA TUA STORIA ''TURN MY SWAG ON' AHAHAHAHAH
ANCHE SE QUESTO CAPITOLO NON E' PERFETTO...
SAI PERCHE'....PERCHE' MANCANO GLI UNICORNI...
E POI NON HO CAPITO COS'E' QUESTO RAZZISMO...METTI ALLY NELLA STORIA E NON METTI JESSIE ?
AHAHAHAH SCHERZO <3 CONTINUA SUUUUUUBITO <3
ho fatto un commento lunghissimo :')
OK
ORA
VADO
CIAO MIA BELLA UNICORNA AZZURRA :')

14/06/12, ore 14:47

Cazzo è stupendo,più bello di tutti gli altri,tremavo mentre lo leggevo **
SWAG,SWAG,SWAG ON YOU (?) DIO CCCIASTEN (?) ** ok la smetto.
Doppio caaazzo *ù* è troppo figo,devi continuare al più presto dolcezza,c'è non posso aspettare.
Sto morendo dal ridere per il fatto del thè e del budino,HAHAHAHA.
Ho messo la tua storia nei preferiti perchè non è la solita storiella d'amore con il proprio idolo,ed io la adoro DA MORIRE **
un bacione,continua presto. ** #swaaaag

14/06/12, ore 12:35

povero niall, c'è rimasto di merda... mi offro volontaria per andare a consolarlo u.u ahah
comunque carino il capitolo, ti consiglio solo di rendere più facile da leggere la storia magari andando a capo dopo ogni battuta di un dialogo...
beh dopo questo che dire? al prossimo capitolo!

xoxo
B

14/06/12, ore 12:07

swaaaaaggiee ahahhahahahah muoio ahahahhahahahahaa tipo che all'ultimo pezzo ho pianto asgvhgfvghjgh bravissimaa

14/06/12, ore 12:05

noooooooooooo logan *_* carlos *__* quanto sono belliiii BRAVISSIMA, CAZZOOOOOOOO ghjkhfdfghjk hjlhkcjhjkhlbgcvjtuh fdcufyòohkxjhcjgvkhlòg ogfi

14/06/12, ore 12:04

scusaaaaaaaaaaaaa se non ho recesito ma non avevo internet e il mio cell si era andato a farsi fottere comunqueee...sei fottutamente bravissima ma questo lo sai gia

13/06/12, ore 14:39

Cavolo è stupendamente stupendo **
Nessie e Zayn sono fatti per stare insieme (?) Ma mi dispiace molto per Niall :'c *smette di sclerare*
okaay torno seria,devi assolutamente continuare,devo sapere come continua,ora. ùù
bacioni **

09/06/12, ore 01:43

tu sei pazza ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha il ginocchio...ma cometi viene ? ahahahahahahahahahahahaa sto scattandooooo ahahahahhahahahaah

09/06/12, ore 01:39

eeeeeeeehi ma ci sono iooo *-* ALLY FOR EVER AMOOO AHAHAHAHHAAH siamo tenerissime! madò amo io e sara stiamo morendo sono l'1:37 e stiamo al telefono a leggere la parte del ginocchioooo ahaahahahahahahaahhaahahh io sto morendo, solo tu :') comunque amo quella figa di ally farà tornare etero hazza ahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahhahaahahah scusami sto sclerando, ma cosa ti aspetti da me a quest'ora? VIVA NESSIE E ALLY, IL BUDINO E IL TE'! ahahahahahahahahh

08/06/12, ore 23:06

selena ashailo amo quella ragazza *O* comunque bel capitolo, come sempre ;) ti prego, aggiorna presto!

xoxo
B

08/06/12, ore 02:22

Sono troppo tosta :') finalemente adesso vado al passo con la tu FF :')
te l'avevo promesso che l'avrei letta e l'ho fatto <3
adesso non smetterò mai più di leggere e recensire perchè mi sono afflippata di morte...
voglio fare una recensione lunga se non l'haii capito..
lalalalalalalalalalala
dudududududududu
trottolina amorosa
okay.stop.
sei bravissima.ti amo e quanto cazzo scrivi bene ? :O davvero nbvfgtyhb manco Giacomo Leopardi scrive così oh ahahahahah okay ora vado a dormire perchè sono le 2.25 :( <3

Questo capitolo è troppo bello,per non parlare della lettera <3<3<3

08/06/12, ore 02:02

:( <3 continuo a leggere gli altri e 2 capitoli che mi sono rimati anche perchè sono soltanto le 2.02 di notte ahaahahaah ti amo

08/06/12, ore 01:51

Jhonny junioooor ahahahah ora so chi è :') amore comunque sei bravissimaa