Rimani fedele.
di audreyslook

20/06/12, ore 04:46

Complimenti è una bellissima stria davvero e questo capitolo è mitico continuaa

20/06/12, ore 01:04

Cribioooooooooooooooooooooooooooooooo! Smettila di scrivere queste coseee! D:
Sì, sono sempre io... Giuro che... non lo so, il pezzo in cui Nessie piange... bho!
Sembro pazza anch'io! Ti giuro, sto invasata con questa storiaaaa!
E' troppo figa!!! :3

20/06/12, ore 00:48

Aspetta, sto quasi piangendo.. un secondo, un secondo.. Ok, sono apposto.
*si asciuga le lacrime* oddio, è bellissima l'ultima parte!!
Gesù, davvero bellissima e... non so che dire! :D

19/06/12, ore 23:00

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA mi sto facendo le migliori risate amore, amo i pony! ahaahahahahahahahaahahah dio mio :') go nessie go nessie! ok passiamo alla vera e propria recensione, quella seria, prima che EFP mi elimini l'account visto che non "esprimo la mia opinione riguardo alla storia" ahahaahahahahah sei bravissima, scrivi benissimo e devi continuare, un minuto prima sto ridendo e poi mi sto emozionando ahahah, bè vado bella, ti amo!

19/06/12, ore 22:53

''Zayn si avvicinò a me e mi sussurrò una cosa tipo: " Esci fuori" ma poteva essere anche "amo i pony", fatto sta che lo seguii. Uscimmo fuori...allora era la prima ipotesi..''
MUOIO amò ahahahahahahahahahahahah :') sono la cugina figa di Zayn yeeeeeah !! che cugino bono :Q__ tu sei bona <3
okay basta è bellissimissimo questo capitolo...come tutti gli altri...continua presto <3 ti amo e sei bravissimissimaaaaaaaa <3
CIAU TI SALUTO A RITMO MINIMALE YO TUNZ.

19/06/12, ore 22:33

ahahah Nessie mi fa morire, "facciamolo nel bago!" bè, impaziente la ragazza! (e chi non lo sarebbe con un tipo come Zayn davati? *O*)
la mamma di Malik mi sta un po' in culo, potrei ucciserla, s', i miei istinti omicidi potrebbero farsi vivi ahah
bè al prossio stupendissimo (?) capitolo doleczza!

xoxo
B

18/06/12, ore 14:21

Ennesimo capitolo fantastico.
'Nessie e Zayn si vanno a sposar! Lei dice sì,lui fa così,poi ci ripensa e dice di sì' (?) HAHAHAHAH ok la smetto.
Continua presto ù.ù baci **

17/06/12, ore 15:23

recensione numero 100!!!! mi sento importante u.u
allora da che iniziamo? dal fatto che mi hai fatta morie con quelle frasi sull'"xx" (mi è venuta in mente la peazar e i suoi bacetti del cazzo ahahah) o dal fatto che Nesie è la fidanzaqta più dolce che si sia mai vista? non lo so ._.
ti prego, non finire questa ff çç hai presente come mi sono sentita quando ho finito di leggere gli Harry Pottere e ho visto l'ultimo film? no? bè te lo dico io... senso di vuoto a non finire e lascrime agli occhi, almeno tu non farmi la stessa cosa, ti prego çç

al prossimo capitolo dolcezza!

xoxo (volevo metterti xx looool)
b

16/06/12, ore 20:53

ciao cuoricino miooooo! ahahaah stavo morendo alla parte della parrucchiera con la r moscia hahahahha comunque passiamo alle cose serieee, almeno per una volta daaai sforziamoci! sei bravissima e lo sai perchè te lo ripeto sempre, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, SPOSATELOOO! ahahah bè amore io vado, ciao ti amooo. Ally.

16/06/12, ore 20:48

OKAY STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH LA STORIA DELLE ''XX'' AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA 'VADO A CACARE xx'' ''FALLA DURA xx'' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POI QUELLA CON LA R MOSCIA AHAHAHAHHAAHHA OKAY STOP.
NEI PROSSIMI CAPITOLI CI SARO' IO SAAAAE :3
ORA MI COMMUOVO :')
OKAY CIAO BABOLA :* (?)
AL PROSSIMO CAPITOLO <3

16/06/12, ore 13:06

viva il budino, sempre c': sei bravissimissima, i tuoi capitolo sono WOW veramente..non puàò finire così.-

16/06/12, ore 09:16

No scusate,vi ho già detto che i suoi capitoli sono semplicemente fantastici,meravigliosi,stupendi,incredibili,magnifici,bellissimi..fantastici (?) afgfgahfgfvhf ok la smetto.
Tesoro,scrivi benissimo e,no,NON PUOI finire la storia di già :'c come farò senza i tuoi capitoli (?)
Non potrò vivere senza le tue stooriee :'c (?)
HAHAH,no ok ora davvero la smetto...No,non ci riesco.
E poi Zayn,l'anello,è tutto così romantico *o* Non può finire,non deve.
"Io, Zayn Jawaad MaliK questo matrimonio, prometto di rispettarti ed onorarti.." NO MA,MA IO GLI SAREI SALTATA ADDOSSO C': (?)
Devi assolutamente postare il seguito al più presto,non riesco ad aspettare.
E meriti,no dico MERITI di essere nei preferiti cc':
Sono una scassapalle,lo so,ma non posso fare a meno di scrivere tutte queste cazzate.
Adoro anche questo,baci,una scassapalle (?) **

15/06/12, ore 23:07

*0* che dolce questo capitolo!
Prima di tutto Caroline (solo a me ricorda la Flack? Ahahah no va bè mi ricorda anche Caroline Forbes, alias Candice Accola in TVD u.u) che chiama Nessie "mia figlia" e lei che la chiama mamma, poi Zayn che si presenta da lei con un anello asghi stupendo!
Convinta presto!

xoxo
B

15/06/12, ore 21:02

allora lo sai che se tu chiudi la FF potrei morire ? :(
ti prego se proprio la devi chiudere....aprine un'altra... *occhi dolci da unicorno*
comunque amore davvero..sei bravissima..scrivi una meraviglia <3
e poi il nome Marie è bellissimo...sarà perchè è il mio secondo nome (?) ahahahaha
vabbè continua presto <3

15/06/12, ore 20:40

scusa amo se mi sono scordata di recensireeee, scuuuuuusa ahahahha passiamo ai fatti cuore, io e te siamo nghgbwsjleswigb ahahahh ally e nessie nel cuore! sei bravissima non so cosa farei senza i tuoi capitoli, il modo in cui scrivi... insomma è stupedo, come teee <3<3<3 ti amoooo! viva il tè e il budino che hai diviso :') -Ally