Rimani fedele.
di audreyslook

oddio io sto piangendo come una cretina amore, sei troppo bravaa<3<3<3

30/05/12, ore 21:27

ooh io sono Ally! ahahahahaha comunque amore mi hai fatto piangere :( sei bravissima giuro mi trasporti completamente nella storia<3<3

*O* eccola, la sento: è una lacrima che scende lungo la mia guancia rileggendo la lettera di Nessie per Zayn. è tremendamente dolce e fantastica! fossi in Zayn mi metterei a correre, sotto la pioggia, con il sole cocente, non importa, correrei da lei subito!
Spero sul serio tornino insieme, li amo così tanto..!

fammi sapere, come sempre, appena aggiorni ;)

xo xo
B.
p.s. Logan me lo sono immaginato con la faccia di logan lerman ahah

30/05/12, ore 20:01

oh dio, no! Zayn e nessie... ti giuro che mi stavo per mettere a piangere alla fine. sentivo esattemnte tutto quello che stava sentendo la ragazza... se il prossimo capitolo sarà più triste mi sa che dovrò fornirmi di pacchi e pacchi di fazzoletti... :'(
Alice è proprio stata una stonza e quando Nessi le ha detto "Vai a chiedere a Niall perchè anzi, per chi ti ha lasciato!" ho provato profonda stima per lei, ha fatto solo bene a dirglielo!

Appena aggiorni dimmelo così vengo subito a leggere

xo xo
B.

p.s. stavo morendo senza sapere il seguito, vedi di non metterci troppo a pubblicare il seguito ahah ♥

30/05/12, ore 18:45

mio dio :'( una lacrimuccia...no..... qihq wlnon può finire così e il prossimo capitolo sarà ancora più triste-- uff

30/05/12, ore 18:44

xkudvsabsjd adhlih hfvdkwhf coewhqd cfwl dbravissimaaa cazzooooooooo ma come fai a scrivere così? dimmelo, ti prego lwhdl hqel

29/05/12, ore 02:22

Boh tu lo sai che amo come scrivi, non ho parole!!! *-*

27/05/12, ore 00:00

Eccomi! Sono la ragazza di twitter che hai conosciuto oggi (echelon_mared) e, come ti avevo promesso, lascio una recensione. :3
Beh, che dire..questa storia è stupenda! Dolce ma allora stesso tempo divertente. C'è stato un momento che stavo con le lacrime agli occhi per quanto ridevo. (?)
Quindi.. Boh! Devi continuare al più presto, mi piace un casino! :3
Io sono PRO-Zayn, quindi vedi di non farli lasciare a quei due, ok?ok. u.u
Alla prossima! :)

26/05/12, ore 15:36

*0* devo sapere che succede, assolutamente! Non ho capito bene la cosa dello schermo ><

xoxo
B

26/05/12, ore 15:31

Come al solito il capitolo è a dir poco fantastico e sto ancora ridendo per il fatto del budino e per Jhonny Junior che è rimasto orfano HAHAHAHA sei fantastica! devi assolutamente continuarlo e appena posti il seguito,avvisami per prima v.v HAHA un bacio **

26/05/12, ore 15:25

aahahahaaaahaahhahahaah amore sei un budinooooo<3<3<3 www.iloveyourbudino.it ahhaahahhahh ti amo amore, continua,sei grandiosa <3<3<3<3

25/05/12, ore 19:55

ksjdgvswudgv sei hjuabswduag ebravissima ihliuwdg qeu cazzoo ihswdiuqgwe uewgbfiuwqekhjivuhdf siuh tipo ishdiw che sei bravisssima uweghd

25/05/12, ore 14:56

Ennesimo capitolo a dir poco stupendo ** continua presto,baci c':

25/05/12, ore 09:18

*O* hgjvh zayn é tenerissimo, é una cosa stupenda! Che dire di Nessie? Beh lei é dolce come lo zucchero filato *_____*
Le foto sono stupende, Ariana Grande e Zayn Malik insieme sarebbero davvero belli x davvero!

xoxo
B

24/05/12, ore 21:49

Oh dio mi sono innamorata di questa storia, davvero. Non ci credo che è la tua prima!