Ace in Wonderland
di Miyuki chan

19/06/12, ore 22:33

Non ci credooo !!! anche cappuccetto rosso ?!?!?! xDD
Non ti pagano gli straordinari ?!?!?! xDD
Grande puffo ?!?!?! xDD
(non scrivo tutte le altre cose che mi hanno fatto sbellicare altrimenti scrivo un libro più lungo dei promessi sposi e della divina commedia messi insieme !!! xD )
basta ti prego !!! fra un pò mi sento male !!! sto ridendo troppo !!! fra un pò stanotte mi metto a ridere mentre dormo !!! xD
anzi farò meglio a chiamare l'ambulanza perchè sto morendo !!! ho male alle mascelle !!! xD
Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo !!! però è meglio che prima mi calmi un pò, altrimenti mi sa che svengo !!! xDD
Mamma mia !!! Sei bravissimaaaa !!! Non so come fai a essere così simpatica !!! xD
Al prossimo capitolo ... xD
baciiiiii :***
Kika ... :)))))) xD

19/06/12, ore 22:19

E come promesso ... eccomiii !!! :)) xD
Stupenda anche questa fic !!! mi stavo rotolandooo per terra dalle risatee !!! xDDD
Sei bravissima !!! :)) Stavo scoppiando dal ridere nella parte dove parlava di diventare un biondo super sayan !!! xDD
Immagino nel prossimo capitolo quanto riderò ... xD
comunque, per quanto riguarda gli errori... non ho notato "quasi" niente ... perchè qualcosina c'era... però niente di che... più che errori di grammatica, direi di punteggiatura... nella prima parte dovresti mettere alcune virgole ... :) per il resto... IT'S PERFECT !!! xD

ps : bellissima idea quella di mettere le domande finali ... mi fanno incuriosire molto molto molto molto molto di più !!! xD
Al prossimo capitolo ... :))
Ciao ciao ... :)
Baciii !!! :***
Kika ... :)

18/06/12, ore 12:02

Ciao ... :))
Bellissimaaaa questa fic !!! :)))
Già dopo aver letto il titolo mi stavo sbellicando dalle risate !!! xD
poi quando l'ho letta... WOW !!! xD ho riso così tanto che fra un pò me la slogavo io la mascella ... xD
guarda ... :)) spero di poterti recensire anche gli altri capitoli ... dipende se ho tempo ... ma lo troverò ... stanne certa !!! :)) xD
In ogni caso la tua ff si becca un bel posto nelle mie preferite !!!
Ho notato però 1 o 2 errori ... ma non preoccuparti !!! non sono così evidenti ... xD
A presto ... :))
Kika ... :)

18/06/12, ore 00:23

XD Cosa dirti? Ho riso tantissimo a questo nuovo capitolo! La stretigre?? AHAHAHAH! Mamma mia bella! XD E poi guarda, se c'è bisogno di man forte per stuprare Ace...ECCOMIIII !!!!!!!!!!!!! *agita le braccine in aria*  XD
Bellissimo anche questo capitolo! Chi è il Cappellaio Matto ??? O__O  Non vedo l'ora di scoprirlo! XD
BRAVISSIMA! ^__^

17/06/12, ore 23:16

ah ah ahhhhhhhhhhhhh! bellissimo capitolo! come sempre del resto, non mi deludi propio mai, caspita avevo capito dallo scorso capitolo che il "gatto" era mikami ma non mi aspettavo che fosse in versione mignon, poverina! si ritrova sempre in svantaggio con ace! speriamo che almeno più avanti possa avere una rivincita! non so che altro dire se non che questo capitolo e pieno di comicità e mi ha quasi fatto di morire dal ridere come al solito, anche se so di essere ripetitiva, non so che altro dire! ma ho un dubbio :Il selvaggio tarzan per caso era Rufy? ho subito pensato a lui, era lui o no? e invece il cappelatio matto chi sarà? e sopratutto quando vedremo anche sabo? dai ti prego dimmelo!!!

17/06/12, ore 22:05

Konbanwa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono qui, seduta sulla scrivania, e non riesco a smettere di ridere XDXDXD
Quindi, se ciò che leggerai in questa recensione ti sembrerà poco sensato o perlomeno, ai limiti della logica, non farci caso...-_-
Insomma...ti prego! Stavo morendo quando ho letto la frase su Ivankov >_<
<  Un urlo così acuto che fu udito a chilometri e chilometri di distanza, e così virile che il Principe Ivankov, spedito precedentemente dall’esplosine causata dal suddetto pirata a Parco della Vittoria senza nemmeno passare dal Via, si mise subito in marcia per accorrere a salvare la donzella pirata che già una volta l’aveva rifiutato >
Ed il fantasma formaggino della seduta spirittica?????? Quell'adorabile idiota di Ace pensa solo al cibo, anche quando si tratta di presunti fantasmi!!!!!!!
Per non parlare sulla diatriba con Mikami sulla sua taglia e sul "principio di conservazione della massa"! Potrebbe tornare utile anche a me una scusa come quella della nostra Stretigre^_^
Infine, quando è sbucato Tarzan, dicendo ad Asso: "Io Tarzan, tu Jane"...sono scoppiata a ridere!
Poverino!!!!!!!!! Insomma...a me sembra abbastanza ovvio che Ace sia un ragazzo (e che ragazzo, aggiungerei... ù_ù), però, se proprio vuole andare in giro senza pantaloni...beh, non sarò certo io a femarlo...ù_ù
Complimenti ancora per il capitolo!
Alla prossima e...in bocca al lupo con l'esame di maturità!
Bci baci^_^

17/06/12, ore 22:00

"Gli venne allora un idea brillante: forse, bastava semplicemente togliere anche le braghe ed andare in giro a mostrare a tutti gli attributi per non essere più scambiato per una donna, no?"

Sì! Sì ti prego fallo Ace!!!! sì!!! chi vota a favore su la mano1!!! *orde di fan impazzite alzano le loro braccia!!!!*
hem... ok, hem.... *coff coff*
ignorami, (però una sbirciatina? piccina piccina? xD)
beh, che dire, ho iniziato a leggere l'altra ff con un tempismo perfetto direi xD Mikami ti ucciderebbe, lo sai vero? xD La stretigre in miniatura!! ahahh stavo morendo dal ridere!!!
e quando le hai fatto dire "ti sembro grassa???" epico, davvero!
ho riso come una matta tutto il capitolo, e sono terrorizzata dallo scoprire chi sia il cappellaio matto, davvero xD
posso solo dirti in bocca al lupo per gli esami!!! ^_^
alla prossima!! ^_^

17/06/12, ore 21:46

Ahahahaha!! XD La stretigre!
Mikami torna a colpire... Adoro quella ragazza, davvero! Anche se l'hai ridotta a un micettino, eheheh...
E la sigla italiana di One Piece, interrotta da un "grido belluino"? Una trovata ancora migliore:

La loro performance canora fu bruscamente interrotta da un grido selvaggio e belluino.
Ace e la Stretigre si guardarono intorno perplessi ma soprattutto irati: stavano giusto pensando di andare ad iscriversi ad X-Factor, e qualcuno osava interromperli così?!
Un uomo comparve improvvisamente dalla fitta vegetazione, continuando ad urlare come un ossesso: era praticamente nudo, fatta eccezione per una ridicolissima sottospecie di tanga, e portava i capelli lunghi, bruni ed arruffati.
Sotto gli sguardi allibiti del pirata e della tigre, lasciò la liana a cui si teneva appeso, ed atterrò a qualche metro da loro.
Si avvicinò ad Ace muovendosi a quattro zampe, con un andatura che la Stretigre non esitò a definire “rivoltante”, e quando gli fu davanti prese la parola:
“Io Tarzan. Tu: Jane.”
Affermò il selvaggio sicuro, puntando un dito contro il pirata.

Ma povero! XD Fosse effeminato, poi capirei, ma stiamo parlando di Ace... Sarà gay anche Tarzan: che delusione.
Sempre più spassosa, questa fanfiction! Aggiorna presto, mi raccomando!

Hamber

08/06/12, ore 00:46

Ciao, davvero divertente questo capitolo!
Ace che si perde nonostante a un'unica strada da seguire (per giunta sempre dritta); hai ragione Zoro sarebbe stato proprio fiero di lui!
Davvero curioso questo zoo: uomini fenicottero psicopatici, uomini scimmia che si credono cani (troppo forte Garp ;)! ), uomini coccodrillo che costruiscono castelli di sabbia (da morire dalle risate pensare Crocodile mentre, con paletta e secchiello, ne costruisce uno!).... insomma uno zoo di pazzi!
Ed ora... chi è il misterioso personaggio che appare ad Ace? (scommetto che è lo stregatto!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così potrò, di nuovo, morire dal ridere!
Saluti e baci da black dalia

07/06/12, ore 21:35

Miyuki-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn!!!!!!!
Chiedo venia, chiedo venia, chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo periodo di ultime interrogazioni e verifiche di fine quadrimestre (ed oggi, con l'interrogazione di chimica -per quel dannatissimo 8- dovrei avere, spero, concluso) non ho avuto molto tempo, nè voglia (diciamolo pure) di seguire con attenzione i nuovi aggiornamenti...così non mi ero accorta che avessi pubblicato una nuova fic!!!!
La tua idea è magnifica! Ho riso davvero un sacco! E poi...sai quanto adori il caro Portgas!!!!! #^_^#
Tornando al capitolo...bello, bello, bello!
Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Ace ricorda il motivo per cui odia suo padre!
Il Leocorno! XDXDXD Ma ti prego!
Come ha potuto rovinargli in questo modo l'infanzia?!?!?!
Fortuna che esiste lo Zingarelli!
Comunque...che il personaggio apparso alla fine sia...Mikami?!
Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa, ed ovviamente di leggere il seguito delle avventure di quei due!!!
Beh...con questo direi di aver finito!
Alla prossima e...buon fine scuola!
Baci baci^_^

07/06/12, ore 20:09

ciao! finalmente un nuovo aggiornamento, speravo arrivasse prima ma tranquilla ti capisco, anche per il motivo per cui nonostante avessi tempo non hai scritto lo stesso, ci credi se ti dico che capita anche a me? quando sono troppo occupata mi lamento che non ho un minuto per scrivere, poi quando riesco a liberarmi 1 giornata intera a disposizione non mi viene l'ispirazione o la voglia! se sei matta tu di certo lo sono anch'io! comunque bello questo capitolo anche se corto purtroppo, e bellissima l'idea di usare animali che assomigliassero hai veri personaggi di one piece! dopo il fenicottero che ovviamente era don framingo è stato facile indovinare quali fossero tutti gli altri, tranne per garp, quando hai detto la parola scimmia ho subito pensato...a rufy ovviamente! ma a volte ancora mi confondo:Cioè ace mi hai detto che non sa che sta sognando, però conosce quei personaggi che vede in quel mondo ma allora cosa pensa?
ps.Il personaggio finale è mikami vero? ma ace qui la conosce o no?

07/06/12, ore 18:39

GYAH AH AH AH AH! XD Oh mio dio che ridere!!!! Non credevo davvero che questa avventura stramba nel Paese delle Meraviglie, risultasse così esilarante!!!! XD Ace mi fa morire!!! Santo cielo!! Garp che non è Garp e il procione Chopper che gioca "all'Allegro Chirurgo" ??? XD ti pregooo!!!! Ah ah ah! Mi hai fatto dimenticare per un pò il dolore tremendo che ho a un piede, mannaggia! ^^
E poi si! Ace è proprio il degno erede di Zoro in fatto di orientamento! XD Secondo me Zoro gli ha fatto un corso accelerato su come perdersi sempre e comunque anche quando la strada è dritta e piena di indicazioni!!! XDDD Eh eh eh!
Davvero brava, ti faccio i miei complimenti! Mi piace da matti questa tua allegra e comica storia! Mi rallegri la giornata davvero!^^ Sei anche molto brava a scrivere, quindi complimenti doppi! ^^
A presto! XD (Il Brucaliffo è mitico!!! XDD)

07/06/12, ore 18:18

Le tue trovate si fanno di volta in volta sempre più geniali! In particolare ho apprezzato l'inizio:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, si ritrovò per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita: il nostro Ace riuscì, infatti, a perdersi.
Sì, ci riuscì anche se il Brucaliffo gli aveva chiaramente indicato la strada da seguire.
Sì, ci riuscì anche se il sentiero procedeva perfettamente dritto.
E sì, ci riuscì anche se la strada da seguire era una sola: Zoro sarebbe stato orgoglioso di lui.
E quindi, come dicevo, si ritrovò in una buia, fitta, scura e ombrosa foresta.
No, no, non sto parlando del Fantabosco: era proprio una foresta di quelle toste e lugubri, in perfetto stile film horror.

Già qua stavo ridendo come un'idiota, poi andando avanti la situazione è degenerata! Non cito altri pezzi, perché altrimenti dovrei mettere quasi tutta la fanfiction... anzi, ne metto ancora uno:

incredibile! Lo Zoo!
Aveva sempre desiderato visitarne uno!
…E invece quel bastardo di Roger non ce lo aveva mai portato, dicendo di essere allergico al pelo di leocorno.
Leocorno!
Aveva ingannato Ace con quella scusa per svariati anni finchè il giovane aveva scoperto, andando a consultare l’infallibile dizionario della Zanichelli (mi pagano per fare pubblicità occulta!), che i leocorni nemmeno esistevano!
Da allora il suo odio per il padre era cresciuto in maniera esponenziale: mentirgli su una cosa del genere, per così tanti anni…
Gli aveva rovinato l’infanzia e no, non lo avrebbe mai perdonato per questo.
Ma adesso aveva invece la possibilità di riscattare la sua fanciullezza perduta...

Mio Dio, che ridere! Brava davvero, i capitoli meritano tanto da farmi dimenticare il fatto che hai aggiornato così in ritardo... TT.TT...
Tranquilla che non sei pazza: anch'io ho dovuto ammazzarmi di studio, e adesso che non ho niente da fare sono crollata in apatia: avevo decine di progetti di fanfiction che volevo fare non appena avevo finito di studiare, e adesso non ne ho più tanta voglia. Mi toccherà procrastinare ancora... Però, studio o meno, LA SCUOLA DEVE FINIRE!! Meno due!!!
Ciao, alla prossima!

Hamber

07/06/12, ore 17:31

oddio!!! mi hai rallegrato la giornata!! la descrizone del fenicottero è indiscutibilmente perfeetta!!! mi hai fatta sbudellare!! e poi ci hai messo di tutto e di più in questo capitolo!! Garp? fantastico!
Crocodile? ma per favore, poverino! potevi lasciargli un briciolo di dignità (quella che ormai Ace ha perso ad esempio xD) e no comment per il procion... hem, la renna chopper! capitolo fantastico!!! un bacione e alla prossima! sono follemente curiosa di leggere cosa ti inventerai xD

e aggiungo che la parte dell'odio di ace verso roger, giustificata con i leocorni, mi ha fatto letteralmente sbudellare! xD
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:21 pm)

30/05/12, ore 19:01

*scossa da risa isteriche*
"...sigaro di destra cresci sigaro di sinistra rimpicciolisci"
"...che figata non sapevo che esistesse un erba così!" Oddio sembra un tossicodipendente cronico!Smoker però di più! ahahah!
é rimasto burbero anche come  piattola! ed un Ace completamente biondo dalla super aura*scoppia di nuovo a ridere*
bhè il coccodrillo  è facile, il topino....mhmm magari è Rufy ^^ (oddio mi sa che ho detto una stupidata)
troppo divertente! e citare Gargamella ed il Grande Puffo, geniale! in tutta sincerità comincio a chiedermi anche io se sia una donna , ha una tale vocina da strega.
Non vedo l'ora che spunti fuori Mikami!
A proposito hai intenzione di mettere anche il Jabberwocky e il Bandersnatch?