Hermione e...
di Harley Quinn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/09/15, ore 10:07

Questa è la seconda volta che leggo la tua storia, ho finito le storie su Herm e Sev a disposizione, e ora mi sono decisa a recensire.
Mi sono innervosita tantissimo da quando Hermione stava nel letto di Piton, tipo nei primi capitoli.
Hai scritto che Severus sapeva che lei poteva smaterializzarsi.....secondo me avrebbe bisogno di rivedere il regolamento di Hogwarts, bhe insieme a tutti quelli che hai fatto smaterializzare.
"Non ci si puó smaterializzare nei confini di Hogwarts!"
La prima volta ho pensato che potevo fartela passare, ma poi hai continuato imperterrita e ho deciso di recensire per questo motivo.
Per il resto la storia è "passabile" ma non credo che possa essere presentata ad un pubblico in questo modo, anche se tu l'hai fatto.
Il personaggio di Hermione è totalmente OOC, per non parlare di quello di Severus.
Ma vabbe, la storia è piena di errori grammaticali e temo che tutti quelli che dicana che scrivi bene, dicano un mucchio di baggianate.
Se una persona mente, tu non migliori mai, per questo ti sto dicendo le cose come stanno.
Non offenderti.
Spero che almeno ti degni di rispondermi.
A presto
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 06:24 pm)

28/07/14, ore 15:09

ecco piton che cerca si leggere la mente ad hermione proprio non ce lo vedo....potrebbe schiatarla "per errore" e poi usare il legilimens; ma prorpio agire in modo così sporco non ce lo vedo proprio...

05/04/13, ore 22:24

Il capitolo conclusivo della storia… molto bello. Avrei preferito che si sposassero prima che lei partorisse, ma va bene lo stesso. Alexander è perfetto come nome del ragazzo. Penso proprio che sarà un perfetto serpeverde. Un seguito? Non vedo l'ora di leggerlo. Leggendo questa storia mi è venuta un'improvvisa voglia di leggere altre storie sulla coppia Severus/Hermione. Tess ♥

05/04/13, ore 21:37

Per fortuna l'incantesimo di memoria non ha avuto effetto. Per un momento ho seriamente temuto che Draco la facesse abortire :-( ma non è successo per fortuna :-) Draco è stato un ingenuo, avrebbe dovuto mettere molte più protezioni intorno alla casa. Fortunatamente per noi non l'ha fatto :-P. Il prossimo è l'ultimo capitolo. Tess

05/04/13, ore 20:54

Lo sapevo che la persona che era entrata era lui. Accidenti! È veramente pazzo. Ad ogni modo si sa che chi non ha mai commesso pezzie per amore, non ha mai amato veramente. Povero Piton, prima perde la madre di Harry, anche se non è mai stata sua, ora ha perso Hermione ed il bambino. È stato straziante vedere il suo dolore. Comunque il suo patronus è rimasto una cerva? Credevo che avrebbe cambiato forma, una volta ammesso di amare Hermione. Ora Hermione non ricorderà niente? Posso dire che sfiga? Sono veramente iellati poverini! Tess :-/

05/04/13, ore 20:19

Sai, quando leggo che una ragazza rimette più di una volta e continua ad avere la nausea, dico sempre: è incinta! E infatti anche questa volta l'ho pensato e ho avuto ragione. Hermione è veramente incinta ed il padre è Piton. All'inizio pensavo che si sarebbe arrabbiato per questo, dato il suo comportamento, ma sono felice che mi debba ricredere. Ha fatto una dichiarazione in piena regola davanti anche a Ginny e ad Harry, anche se di lui non ne era a conoscenza. Prevedo guai all'orizzonte, dato che la persona che è appena entrata sarà di sicuro Draco, il quale farà sicuramente una strage. Tess :-)

05/04/13, ore 19:20

Non dirmi che Draco ha in mente qualcosa di orribile, una volta scoperto che è il professor Piton ad aver preso il suo posto. Ma possibile che lui, esattamente come la madre Narcissa, non voglia mettersi il cuore in pace? È colpa sua se si è infilato in questa situazione. Se non voleva che lei stesse con un altro non doveva lasciarla. Tess = )

05/04/13, ore 18:41

Cioè, dopo averla lasciata, mentendole sulla vera scusa per cui lo faceva, trova il coraggio di arrabbiarsi con lei? L'ha lasciata! Non ne ha diritto di arrabbiarsi in questo modo. E Piton? Che cavolo sta facendo all'interno dell'aula con Narcissa? E cos'è successo veramente quella notte alla serra? Perché non si arrende all'evidenza che lui non è interessato a lei? Perché Piton non ha detto chiaro e tondo che è interessato ad un'altra, e che se è stato con lei è solo per rabbia per essere stato respinto da Hermione? Cosa succederà ora che Draco è ritornato? Tess *.*

05/04/13, ore 18:03

Bella punizione sì… È veramente innamorato di Hermione, e lo ammette pure >.< Sono felice per loro. Ma ora con Draco è veramente finita, purtroppo :-( Ma va bene lo stesso, visto che mi piace molto anche la coppia Hermione/Severus. Quindi Draco ha mentito ad Hermione. Non è vero che la madre gli ha detto che sarebbe stato meglio per loro stare lontani per un po'. Perché l'ha fatto? Solo per paura di perderla? Così facendo l'ha persa ugualmente, e con le sue mani per giunta. Tess ★

05/04/13, ore 17:33

Ok… ma Draco ed Hermione si sono lasciati? Stanno ancora insieme? Si sono presi una pausa di riflessione? Perché proprio non l'ho capito. Insomma, lui dice che devono cercare di stare lontani per il bene di lui, tuttavia continua a mandarle delle lettere. Non riesco a credere che Piton abbia messo al corrente della loro "relazione" la McGranitt. È stato un pensiero dolce ♥ Tess ;-)

05/04/13, ore 16:42

Così alla fine si è fatta conquistare dal professore. Lui non ha dovuto nemmeno utilizzare la carta della gelosia. Ma ora rimane sempre un problema: Draco. È veramente finita tra lui ed Hermione? Insomma, dopo tutto quello che ha fatto per conquistarla e per stare con lei si lascia sconfiggere dalla prima difficoltà. Non è giusto! :-( Tess <3

05/04/13, ore 15:45

Cavolo! Perché la madre di Draco gli ha detto di starle lontano? E perché lui ha accettato? Se è veramente innamorato di lei perché non sta tranquillo e non aspetta che le acque si calmino un po'? E Narcissa… aveva detto che Hermione le piaceva, allora perché dice che stare con lei gli fa male? Piton ha deciso di utilizzare la signora Malfoy per far ingelosire Hermione. Staremo a vedere cosa accadrà. Tess ★

05/04/13, ore 14:48

Un patto con Piton? Moooolto interessante. Hermione non ha del tutto ragione, lei ormai sta con Draco, per cui il professore poteva benissimo andare a letto con chi più gli piaceva. Certo, non è bello venire a sapere che un tuo pretendente, dopo averti detto di essere geloso, è andato a letto con un'altra. Sev ha un mese di tempo per conquistare Hermione. Ce la farà? Tess :-)

05/04/13, ore 13:27

Accidenti a Ron! Lui si era messo con Lavanda Brown solo perché Hermione aveva baciato Victor Krum, e ora le fa la predica? È veramente patetico. Povero Draco, espulso. Ora come faranno lui ed Hermione? Piton non è stato un po' troppo pesante? Va bene essere geloso - viva Severus Piton modalità ragazzino super geloso ^.^ -, ma espellere Draco… Poteva metterlo in punizione per un po' di tempo e tenerlo sotto controllo. Comunque ora ha un ostacolo in meno per ottenere Hermione, ma ne rimangino altri. Tess ;-)

05/04/13, ore 12:41

Ohhhh! Era veramente Piton ^.^ Sono felicissima per il suo ritorno. Bella la discussione tra lui ed Hermione. Abbiamo capito che il professore è geloso della nostra ragazza contesa. Che farà ora che lei sta con Draco e sa che la madre di quest'ultimo è innamorata di lui? Lascerà perdere Hermione e tenterà di avere una storia con Narcissa? Sarebbe più ragionevole dato che dovrebbero avere pressapoco la stessa età. Tess <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]