La leggenda del lago
di Serena89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/09, ore 21:18

Bella, moolto bella, continua così!!

madda
08/06/07, ore 21:49

ma la storia non la continui più?????ti giuro è da tre anni che ogni tanto mi ricordo di venire su efp ma sta fic è sempre allo stesso punto!!!è bellissima non puoi finirla???ti pregooooooooooooo

HIKARI
25/03/05, ore 13:24

10 E LODE!!!MA ESIGO IL SEGUITO!

Crikke
11/09/04, ore 19:56

*O* bellissimo anche questo capitolo!!!! (°°Ash sta maturando o cosa? Vai Ash continua cosìì XD) (>.< zitta tu! N.D. Ash) ^O^ aspetto il prossimo capitolo eh??? *-* bellizzima fic! Bellizzimaaa!!!

Ash797
10/09/04, ore 18:53

E' proprio bella!!!! Complimenti! E' una delle prime FF che leggo e mi è piaciuta subito.

Dada
21/08/04, ore 22:29

Solo ora ho scoperto questa bellissima ficci! Continualaaaa! E' bellissimissima!!

rika88
19/08/04, ore 12:13

ciao sere!!finalmente un nuovo cap.!!! davvero molto bello,brava!nn vedo l'ora di leggere l'altro,perciò...butta quella pistola e continua a scrivere=D!!!!!XDDDDDD ciao ciao^_^ bacioni!!!!

16/08/04, ore 20:11

Hola!! Sono tornata!!!!! Siete contenti (noooooo!!! Perchè il mare non l'ha inghiottita??), beh, come potete ben vedere ho finalmente aggiornato, che dirvi, se state leggendo le recensioni e non avete ancora recensito, fatelo subito!! (mi fareste tanto felice ;__;)

Ash
18/07/04, ore 23:13

Continualaaaaa!

Ash
12/07/04, ore 11:07

Sono un idiota,sono un idiota(sei un idiota n.d tutti compresi Misty,Brock,Vera e Max) Scherzo!Appropositoooooooo! Continua questa bellissima Fic sorella! Scherzo!no non scherzo(-_______-zzzzzzzzz)scherzo ancora. Dai a parte gli scherzi...io...scherzo!fa troppo ridere....basta! Sei bravissima e devi proprio continuare questa Fic...ti obbligo!scherzo!^_________^

Brock
11/07/04, ore 17:25

Continuala ti prego! E'bellissima!

Crikke
10/07/04, ore 16:50

*O* waa! STUPENDA! °°ora ke ci penso anke io devo aver messo quella battuta di zelig da qualke parte ma non ricordo dove >.<''' ^O^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

Brock
29/06/04, ore 19:43

Brava!sono sempre più curioso!continuala ti prego!

rika88
29/06/04, ore 11:49

brava!brava!brava! mi sta incuriosendo sempre di più!!! aspetto il prossimo cap!!! ciao!

25/06/04, ore 19:57

Ciao!Anche se questo cap. è un pò corto m ha fatto 1 pò ridere la scena in cui Ash,da perfetto maleducato(hey!n.d.Ash),si autoinvita a fare colazione da Misty...anke io ho 1 mezza idea su chi potrebbe essere il misterioso 'scassinatore'...come sempre bravissima e spero che l'aggiorni presto!E grazie x avermi citato nei ringraziamenti!Baci baci -Chicca chan-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]