Storia di un amore vero
di FSpearl

29/07/12, ore 18:26

Ciaooo !! Ahahahahaha !!! Troppo bello vedere Ash super gelosoo !! Ma una cosa non l'ho capita ... perchè Fabio abbraccia Ash gli canticchia nell'orecchio e gli accarezza i capelli ??!!!!!!!!! O.O E ASH NON DICE NIENTEEEE ?????? !!!!!! O.O
Da quello che ho capito Benedetta e Fabio stanno cercando di far ingelosire Ash ... ma perchè mai lo abbracciaaaa !!! Non è che Fabio è .... Bsex ? Meglio che vado a leggere i prossimi capitolo ... almeno ci capirò qualcosa .. ciaooo
-Pokelyoko

29/07/12, ore 18:10

Ciaoooo !!!!!! ( ancora più ooo ^.^ ) Rieccomi ! Anche questo capitolo è bello ... non capisco solo perchè Fabio non vuole baciare Benedetta ! Forse non sa baciare ! Magari gli piace Lucinda ! O ancora peggio ... è gay ! Però non avrebbe senso ... perchè si sarebbe fidanzato allora ? ; uffi Lulù non ha vintooo !! Weeehee ! Secondo me era esagerato farla sconfiggere in due mosse ... per questo motivo ti do bandierina neutra ... scherzooo !!! Ahahaha !! Ti becchi quella verde ! Ash è sempre più geloso ... quanto mi piace questa situazione :3 Ora vado ! Ci sentiamo alla prossima recensione , ciaoooo !!!
- Pokelyoko

29/07/12, ore 18:00

Ciaoooo !!! Dopo la mia lunga assenza eccomi !!! Come va ? Vedo che hai aggiornato tantissimo !!! Mi è piaciuto questo capitolo ... Ash e Lulù hanno dei cloniii , fortissimoo !! I due incappucciati sono loro,vero? Ne sono certooo !!! Sto allungando tutte le o per la felicità !!! Ora vado a leggere gli altri ciaooooooo !!!!!
- Pokelyoko

29/07/12, ore 14:10

ok, ed unaltro mistero è stato svelato! povero Fabio però! :'( comunque sinceramente spero che Byron ti perdoni! ci vediamo ... anzi ci scriviamo al tuo prossimo aggiornamento.

uao! ha tutti i pokemon leggendari! e finalmente conosciamo uno dei segreti di Fabio, solo una cosa, è per il fatto che abbia quel coso/tizio nel cuore che non bacia Benedetta? comunque ti faccio i miei complimenti anche per questocapitolo. bacioni Chelinde. <3

27/07/12, ore 14:10

Ciao caro, allora, bello il cap
Finalmente Ash si è baciato, però Fabio continua ad essere strano...
E Ash è infantile mica poco XD Ahahah
Ora voglio risolvere i misteri, speriamo di avere altri indizi nel prossimo cap
Aiko Laury
A presto e al prossimo cap
ciaooo

27/07/12, ore 13:42

si sono baciati! si sono baciati! si sono baciati! si sono messi insieme! si sono messi insieme! si sono messi insieme! belooooooooo! aggiorna presto! anchese ancora non ho capito perché Fabio non può baciare Benedetta!

26/07/12, ore 21:21

tragedia!? fratellino!? Ash e Fabio!? gemelli!? ok! a questa mi ci devo abituare, ma è un'idea mooooolto originale! aspetto il prossimo aggiornamento!

26/07/12, ore 21:19

oddio! quindi! oddio! a questa mi ci devo abituare! comunque sono contenta che stai andando aventi, e la storia diventa sempre più interessante!

26/07/12, ore 13:53

Ciao, che tragedia? Voglio sapere tutto! *Assatanata*
Scusa ma ho una fretta micidiale ho un appuntamento e sono in ritardo,
Quindi sarò rapida, lo sapevo che erano gemelli, Ahaha xD
Sono una veggente,
Ora bè, era l'ex allenatore di Pickachu e Piplup, ww.... *.*
La scena finale è dolce...
Spero però che Lucinda stia con Ash,
Bè, ora vado
al prossimo cap
la tua
A presto.

25/07/12, ore 14:15

Ciao, allora, le cose si complicano ancora di più, non è che ora si scopre che Fabio è il gemello di Ash?
Magari.. Comunque, ww due Lucinda *:*
Mi spiace per Ash, io avrei fatto lo stesso, tranne sputare il latte in faccia a Brock AHahahahaha XDXD
Fabio, ti scanti! Ash ha ragione, tu sei solo tra i piedi, anzi sai che ti dico, mi stai antipatico ^_^
Ok, adesso la smetto di dire cavolate. XD
Mi fa piacere che Ash abbia smosso qualcosa in Fabio, Vai ASH!
Aiko Laury
Ps sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere e aprezzo il fatto che tu scriva per noi ^_^
Ciaoo
Al prossimo cap

24/07/12, ore 15:03

Lucinda!!!!! che cavolo fai!!!!!!!!!!! vuoi far ingelosire Ash spero!!!!!!!!!!!!! Fabio che vuole? varli mettere insieme o dividerli???????? questa storia mi piace sempre di più! aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!

24/07/12, ore 14:13

Ciao, eccomi qui ^_^
Non ci capisco più nulla sai.. ^^"
Fabio è buono o cattivo?
A me sta sulle scatole...
E poi perchè Ash si è fatto "Coccollare" da lui...
Oddio, che cose complicate, quindi adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap per scoprire tutto, XDD
a presto
ciao ciaooo
Al prossimo cap ^_^

23/07/12, ore 14:08

Ciao, eccomi, sei stato una scheggia!
Bè, bene, il cap è tutto attaccato, faccio fatica a leggerlo @.@
Poi alcune scene sono troppo veloci, però mi piace la scena con Ash che si tiene stretta Lucinda *.*
Che teneri quei due, solo che, povera Benedetta...
Mi spiace per lei, non se la passa bene secondo me..
Però non male, solo che dovresti staccare un po' il testo per leggerlo meglio.
Scusa se sono ripetitiva, ma arebbe più chiaro.
al prossimo cap,
A presto
Ciaooo
la tua

23/07/12, ore 11:06

Ash è geloso!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah!!!!!!!!!! aggiorna presto ti prego! adoro questa ff. una bacione Chelinde.