Storia di un amore vero
di FSpearl

22/07/12, ore 14:01

Ciao, eccomi qui in ritardo ^^"
Però ci sono dai, meglio tardi che mai XDD
Il cap mi piace tanto sai, solo che la parte finale ho fatto fatica a leggerla perchè era tutta attaccata, però ci sono riuscita cmq.
Mi spiace per Benedetta, chissà perchè non l'ha mai baciata... -.-
Io spero vinca Lucinda la gara, ma, non si sa mai...
Invece, finalmente ho scoperto che sono gli Stalker ^_^
Non vedevo l'ora.
AH, non ti preoccupare per il ritardo, meglio aspettare per leggere un bel cao che non leggerne uno scritto di fretta e male.
Cmq ciaooo e alla prossima
La tua
Al prossimo cap
ciaooo

21/07/12, ore 19:54

ti prego aggiorna! io adoro la coppia Ash e Lucinda! e gli stalker sono MOOOLTO INTERESSANTI!! non abbandonare la fun fiction, intanto ti aggiungo tra le seguite ... >.< alla prossima Chelinde.

16/07/12, ore 14:32

Yooo (?)
Come promesso sono passata a leggere la tua storia ;)
Questo non è il mio genere, lo sai, ma comunque, mi piace molto.
Scrivi davvero meravigliosamente :3
Ti ringrazio ancora per sostenere sempre me e la mia storia ;D
*Se ne va evitando i pomodori*
A preesto :DD

#Gio

11/07/12, ore 14:37

Ciao, eccomi qui, scusa per il ritardo, bè, comunque eccomi qui XDD
La storia mi piace, i particolari sono eccellenti, ti sei informato bene ^.^
Comuqnue, bello il cap, ora non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non ho fretta. XDD
Ah, poi alla fine chi erano gli stalker? ^^"
Vabbè, vado, ciao ciaoo
alla prossima

18/06/12, ore 16:40

Ciao, ammiro lo sforzo, non è malaccio dai, anche se non ce lo vedo ash a piangere...
Però bellino lo stesso il cap, ogni tanto escono male, della serie: non tutte le cimabelle escono con il buco xD
TRanquillo, con il prossimo cap ti rifarai,
E ti comunico che non vedo l'ora di leggerlo!
Ciaoo
Aiko laury
al prossimo cap

18/06/12, ore 16:35

Ciao caro, bè, non vedo l'ora di arrivare a fine ff per leggere il bacio *.*
La scenetta del ristorante mi piace...
E poi, sono curiosa di sapere chi sono quelle losce figure, bo, leggo il prossimo cap, magari lo scopro.
Ciao ciao

18/06/12, ore 16:30

Ciao ancora,
Voglio leggere il seguito, quindi sarò rapida,
Ammiro il coraggio di Lucinda, che brava che è! *.*
Ora vado
ciao

18/06/12, ore 16:28

Ciao, bene bene, seguirò con piacere questa tua ff sui pokemon, anche perchè cìè la pearl, quindi, un punto a tuo favore!
Ora vado a leggere il seguito,
Ah, comunque, comincia bene! xD
Ciaoo

13/06/12, ore 22:21

Cosa? Come? Ma quando? Come ho fatto a non vedere che ieri avevi aggiornato?? Beh lasciamo perdere xD
Bella... stavolta ho notato anche io un paio di errori.. ma la storia mi è piaciuta (come sempre xD ). Ho notato che spesso fai errori "banali" del tipo: "prema"  invece di "prima"  (anche se, se l'avesse letta un siciliano, come me, non ci avrebbe fatto caso..perchè nel dialetto di una zona della Sicilia "prema" siglnifica prima. Ma questo non credo ti interessi xD) Comunque lo svolgimento della storia è bello e mi piace tanto, tanto! Devi sOlo stare attento a quando scrivi, cerca di controllare e rileggere la storia prima di pubblicarla. ( questo è sempre un mio banalissimo consiglio, anche perchè io non scrivo storie quindi sono inesperta quanto te.. e sono sicura che se io le scrivessi farebbero schifo :D )  Beh adesso basta mi sono dilungata troppo...
Saluti...
LAUREN  <3
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:25 pm)

13/06/12, ore 16:53

Okay, sono anche qui.
Allora, piccolo consiglio per lo stile narrativo. Prima hai usato lo stile copione, e poi hai messo l'altro tipo chenonricordocomesichiama.
Il sì affermativo va con la "i" accentata. Poi, quando hai scritto "guardiamo anche noi", m'è sembrato di sentire la voce del narratore degli episodi dei Pokémon.
Poi, cura di più la punteggiatura.
Lucinda: Ash! che hai da gridare a questo modo. Qui volevi mettere il punto interrogativo, vero?
il giorno prema qui è prima.
La narrazione è un po' troppo veloce, cura di più i dettagli. ;)
E, in alcune battute, non si capisce se i personaggi stanno ancora parlando o meno.
E altri errori non ne ho notati.
Stai migliorando, ma rileggi il capitolo prima di postare. (:
Alla prossima.
Ayako Yoru
PS: Spero di non averti offeso! Ti voglio solo aiutare, ricorda.

13/06/12, ore 13:22

Anche è carina!Però ho notato un altro errore!Alcune azioni(il team rocket che vola per esempio)sono scritte subito dopo le battute,così sembra che il team rocket dice anche:e volarono via scomparendo nel cielo!Inoltre quel NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO poteva anche essere NO!, massimo NOOO!Se non vuoi seguire questi consigli non fa niente!In questi giorni leggerò il seguito!

13/06/12, ore 13:16

Carina la storia!Il contesto è un po da correggere!Innanzitutto dico che il mio scopo non è offenderti ma aiutarti:le descrizioni sono troppo personali,si dovrebbero scrivere descrizioni che siano comprensibili per tutti!Inoltre mancano alcune maiuscole e le battute devono iniziare con le " o con le -
Metto una recensione neutra comunque,leggerò anche gli altri capitoli,spero di esserti stata d'aiuto ;-)

12/06/12, ore 19:02

Ciaooo!!!Come va ? Scusa per la bandierina bianca , ma hai fatto troppi errori . Ti dovevo dare la bandierina rossa , ma so che ti stai dando da fare . Prima di tutto non hai quasi mai messo l ' accento in arossi ( arossì ) .... ops , scusa ma ora devo andare a cenare , ciaooo!!!!!
Ps :
mi dispiace tanto per la bandierina :(
-pokelyoko

06/06/12, ore 16:08

Eccomi qua.
Ho notato dei miglioramenti, ma ancora non ci siamo.
Prima di tutto, NO. Lo stile copione, NO. Tengo a sottolineare quel "NO", perché questo stile non va utilizzato nelle storie. Hai mai letto un libro così:
Tizio: Ciao.
Tizio2: Ehi!
Non mi sembra. Perciò, elimina le battute scritte in questo modo.
Poi, ricevono una torta con su scritto "Ash e Lucinda insieme" etc. dopo nemmeno un giorno dalla loro conoscenza?
Infine, ci sono ancora errori come la punteggiatura, le descrizioni, le ripetizioni e la velocità della narrazione (e di conseguenza non c'è la caratterizzazione dei personaggi).
Nei pensieri dei due, non mettere le slash (/ e \), ma le virgolette (" e "), l'altro tipo di virgolette (<< e >>) oppure i trattini (- e -). Stessa identica cosa per i dialoghi.
Poi, che cosa c'entrano le frasi scritte nelle parentesi? Se sono dei tuoi commenti, mi sembra inutile inserirli all'interno della storia.
Infine (davvero), le due losche figure che intendono con quelle frasi?
Chiudo qui. Se ho offeso la tua persona ti chiedo scusa, mia intenzione era darti una mano.
Al prossimo capitolo.

04/06/12, ore 19:38

Ciao!! Ok adesso so che sei un ragazzo, quindi posso evitare le brutte figure xD.
Comunque bella, bellissima! Molto meglio dei capitoli precedenti, che ho apprezzato lo stesso!! Devo dirti però che il modo in cui hai descritto quella meravigliosa torta, mi ha fatto venire voglia di mangiarla :P (sul serio ora non riesco più a dimenticarla :D ). Va  bè solo una cosa!!  Qui ci andrebbe una virgola: "Appena ebbero finito il secondo il cameriere si precipitò a ritirare i piatti ma prima di andare chiese:"
dopo "il secondo" che ti ho sottolineato!! :P
Beh a presto, tanti saluti e al prossimo capitolo, se lo scriverai..(  io spero di si :D )
Lauren :D

(Recensione modificata il 05/06/2012 - 02:08 pm)