I'm here with you
di Kekkafox

27/07/12, ore 22:07

ciao stupendo capitolo kurt e baline sono cosi dolci e innamorati che belli, mi mette un po di tristezza che sta per finire però e stato bello averlo letto la ff,poi per riguardo a klaine di glee anche io sono triste ma sperò che sono solo voci perche, non credo che la coppia più bella per me di glee si lasciano forse avranno un momento separati, ma non penso che si lascino al meno lo sperò,poi se non ne cosi se la vedranno con in fan di klaine,comunque torno alla storia non vedo l'ora di vedere il finale grazie per il capitolo:)

23/07/12, ore 23:07

Kisses scritto cn gli elementi????!!? Ma io ti adoro!!! Pensavo di essere u l'unica malata xD cobalto uranio radio germanio perche la tua storia è fantasticaaa :) jeehyu

20/07/12, ore 02:52

mi è quasi preso un infarto quando ho letto di kurt comunque bellissimo capitolo :)

20/07/12, ore 01:46

ciao bellissimo capitolo e molto bello che il padre vuole bene al figlio almeno a una speranza di rifarsi una vita felice, sperò che blaine racconti tutto al padre coi lo può aiutare a fare uscire definitivamente quella donna dalla vita di blaine.grazie per il capitolo :)

18/07/12, ore 12:35

ma io mi auguro fortemente che ci sia un altro capitolo vero?????''? XD
comunque povero blaine, che madre cattiva, madonna meno male davvero che ha kurt con se, unamanna dal cielo guarda
poverini davvero, spero solo che adesso arrestino quella stupida là
in tal caso tu sei BRAVISSIMA come sempre :)

17/07/12, ore 16:28

ciao mamma mia che scena la madre di blaine e davvero un donna malvagia come può fare male al'suo figlio ,la scena finale e dolce ma triste sperò che non è niente di grave grazie per il capitolo:)

17/07/12, ore 11:53

Ok, non voglio lanciarti pietre, perché amo come scrivi, ma spero veramente che ce la faranno ad essere almeno un pochino felici, prima che la storia finisca, perché se lo meritano tantissimo. Comunque, questo capitolo mi piace, anche se mi mette un po' d'ansia per quello che succederà. Ma sai, le tue storie mi emozionano tanto.

-E

P.S. Sarei onorata se tu passassi a leggere la mia storia :))

12/07/12, ore 22:18

ciao,mi dispiace per tua nonna comunque il capitolo e davvero bello anche un po triste grazie <3

12/07/12, ore 15:29

eccomi qua :9
allora prima di tutto, mi dispiace tanto per tua nonna, davvero molto, so cosa provi e per me potevi anche prenderti piu tempo, anche se non aiuta pensare sempre :)
per il resto sono contenta che sei tornata, sembra stupido ma la tua storia mi mancava, povero il nostro blaine, meno male che ha il suo kurt :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

04/07/12, ore 19:56

A me piace eccome 'sta storia,continua che sei brava a scrivere! Non ti preoccupare :) E continua anche perchè ormai sono curiosa di sapere cosa succede!

04/07/12, ore 19:44

Secondo me è una bellissima FF! Non ti scrivo recensioni tutti i capitoli perchè aspetto un bel colpo di scena (Tipo l'alcolismo di Blaine) per rompreti le scatole! Comunque tanti tanti complimenti è avvincente!
Al prossimo capitolo!

04/07/12, ore 18:28

Non ti azzardare a smettere di scriverla.....è bellissima. Tutte le storie che riguardano Kurt e Blaine alla Dalton sono le mie preferite. Questa storia poi ti toglie il fiato. Non sono una che recencisce molto, ma credo sicuramente che avrà molti seguaci. Non smetterla........XD

04/07/12, ore 17:27

eccomi qua, io la leggo e non ti azzardare a interromperla XD
anche perche non avrebbe senso, adesso che stiamo arrivando al punto, sarebbe brutto no? :)
per cui, e poi a me piace la stua storia, io amavo kurt e blaine con le loro belle divise e poi mi piace anche come hai sistemato gli altri warblers :)
davvero mi raccomando nn smettere di pubblicare :)
perche la storia è davvero bella e tu sei BRAVISSIMA :)

04/07/12, ore 17:04

ciao la tua ff e bellissima anche un po triste ma anche molto dolce e alcuni momenti divertenti con quei pazzi di amici :)

20/06/12, ore 23:46

ecco, io ero una delle lettrici silenziose, pero se ti fa piacere, ti posso scrivere ad ogni capitolo una recensione, tanto non mi costa nulla :)
trovo la tua storia bellissima, mi è piaciuta sin da subito, davvero molto emozionante e bellissima, e poi è scritta davvero bene :)
e va be poi ci sono kurt e blaine che io amo da morire e li amavo ancora di più quando stavano negli warblers XD
davvero BRAVISSIMA :)