There's always hope.
di hobrienxx

09/09/13, ore 16:35

Ciao bella! la tua storia mi piace un sacco. la descrizione dei personaggi è molto interessante e il mio preferito tra tutti è di certo Violet. sei brava a scrivere, continua al più presto. ciaoo xx

09/09/13, ore 14:40

La descrizione dei ragazzi mi è piaciuta davvero molto, in particolare Christian. L'unica cosa è che ogni tanto sbagli la congiunzione dei verbi, ma in sé scrivi bene e sei originale, mi piace. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto :)

09/09/13, ore 14:30

Ora inizio a leggere la storia, ti giuro che mi hai incuriosita già moltissimo con la presentazione, brava, quando ho finito recensisco nell'ultimo capitolo :)

09/09/13, ore 12:00

Hey, sono sempre io :)) Oh mio dio, è bellissimo ** Scrivi davvero molto molto molto bene c:

09/09/13, ore 11:45

Hei :)) sono la ragazza dello scambio di recensioni :)) è stupendo come inizio :3 Sono proprio curiosa :) Scrivi davvero molto bene c: xx

09/09/13, ore 11:34

Questa tua particolare ff finisce diritta nelle preferite.
Questo capitolo è splendido. Non è strano.
E poi la ragazza che hai scelto, giuro, non potevi sceglierne una migliore.
Lei è bellissima, e adesso che ci penso meglio, rappresenta alla grande il personaggio che tu hai voluto descrivere.
E' una cosa meravigliosa.
Non basterebbero mai i miei complimenti.
Spero che aggiornerai presto, e mi farebbe piacere se mi avvisassi appena lo farai.

09/09/13, ore 11:26

No veramente, mi fai rimanere senza parole, giuro.
Ormai i complimenti non hanno senso, tu meriti molto di più.
Non puoi farmi questo, è una cosa tristissima.
Rendi ogni singolo rigo perfetto con il tuo modo di scrivere, è tutto perfetto.

09/09/13, ore 11:16

Sei così maledettamente brava, sul serio, fattelo dire. E poi sei così originale.
Mi fai invidia ragazza, non so come spiegartelo.
Questo capitolo, questa piccola storia, mi rappresenta a sua volta. E' già la seconda in cui mi sento capita.
Solo che al posto di Taylor, per me c'è Justin.
Amo Taylor, quindi mi posso identificare da una parte forse anche in questo.
Sei davvero bravissima.
Vorrei stare qui giorno e notte a riempirti di complimenti, perchè te lo meriti per davvero.

09/09/13, ore 11:00

Questa storia è bellissima, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. Non so perchè, ma forse mi ci rispecchio un po'. E' successa un po' la stessa cosa a me, cioè, non uguale, ma in ogni caso io non ho le palle di dire la verità.
Nessuno accetterebbe, tutti mi direbbero che è per esibizionismo, che lo dico perchè ormai tutti lo dicono, ma non sanno che io sono cambiata da due anni.

In ogni caso non saprei come esprimere al meglio i miei pensieri sulla tua storia. Una scrittura perfetta, una storia altrettanto perfetta, e bho.
Vado a leggere il prossimo.

16/08/12, ore 22:17

Okay, adesso che finisco di recensire vado ad accendere un cero alla Madonna, visto che è accaduto un vero e proprio miracolo, lol
Finalmente hai aggiornato *Il cielo su apre e si ode un canto angelico*
Sì, okay, torniamo alla realtà *Il cielo si chiude di colpo*
Allooora...
Non so, forse è perché mentre ero in attesa del capitolo ho affinato le mie capacità di cogliere gli errori grammaticali, ma ammetto di averne trovati un bel po'.
Ma a parte questo... Mi dispiace per Hope.
Ammetto che credevo che la ragazza muta lo fosse per sua scelta (infatti il mutismo è una malattia che nel 95% dei casi si sceglie di avere. E' il soggetto in questione che si rifiuta di parlare nonostante abbia la possibilità, e i casi in cui lo si è per nascita o danneggiamento delle corde vocali sono molto rari) e invece a quanto pare è un problema che si porta dietro dalla nascita.
Lei stessa è riuscita ad affrontare i suoi problemi, ma le persone che la circondano non ne sono capaci. Che idioti.
Poi c'è Alexander... *-*
Che dolce che è, anche se onestamente io non chiederei mai a una perfetta sconosciuta di pranzare insieme a me, lol
Sono curiosa di sapere per quale motivo lui conosce il linguaggio nei segni... Un fratello sordo, magari? O forse un amico...
Questo capitolo mi è piaciuto, e non poteva essere altrimenti visto che ho aspettato tanto per leggerlo.
Per quanto riguarda gli errori che ho trovato, se ti interessa io sono una beta reader e potrei aiutarti a correggerli prima che pubblichi.

08/06/12, ore 15:51

Stupendo!
Sisi, mi piace tantissimo anche Josh :3
E' bello il modo in cui parli del passato del ragazzo, è commovente :')

Sono curiosissima di leggere il prossimo (:

@iwantjawaadx

08/06/12, ore 15:08

Quindi, quindi, quindi... Presumo che il prossimo capitolo riguardi il ragazzo vittima di bullismo :)
Un bel capitolo, mi piace questo Josh, ho sempre amato le persone che nonostante abbiano avuto un brutto passato sono andate avanti, magari non nel modo che ci aspettiamo noi, ma ce l'hanno comunque fatta.
Mi piace anche come descrive il rapporto con Sam e Lucas, di come si sia legato a questi due ragazzi che si sono presi cura di lui.
E il tatuaggio? cdfjinseih Che tocco di classe! Proprio da gang :)
Inutile puntualizzare il fatto che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se ti consiglio di correggere alcuni errori di battitura e di migliorare un po' la punteggiatura ;)

07/06/12, ore 14:33

O tu sei troppo brava a scrivere o io ho più problemi di quanto credo, perché mi rispecchio benissimo anche in Violet.
Nonostante i problemi che ho avuto io (per fortuna ho tranquillamente superato tutto, con l'aiuto di un fottuto strizzacervelli) fossero diversi dalla bulimia, ho comunque avuto seri problemi ad accettare il mio corpo, a guardarmi allo specchio, a cambiarmi davanti alle mie compagne, tutte così magre e perfette.
Capisco perfettamente Violet, la paura del giudizio degli altri. Anzi, più che avere paura del giudizio in sé per sé ho paura che quel giudizio, sbagliato, si spanda tra la gente.
E poi c'è quel ragazzo, quello stronzo che l'ha tradita, l'ha abbandonata, lasciata in balìa della cattiveria e dei commenti velenosi dei compagni. Quello che la definiva unica, e che poi gli ha voltato le spalle per un'altra.
Non so perché, ma ho idea che mi rispecchierò bene anche nella drogata, nella vittima di bullismo e anche nella ragazza muta, visto che ho rinunciato a parlare con la gente. L'unico che magari non capirò a fondo sarà l'orfano, anche se mi sento sempre un po' abbandonata a me stessa.
Ora starai pensando: "Ma che cacchio di lettori attiro? Questa è lesbica, anoressica, depressa, fattona... WTF?!"
Beh, tranquilla, ho superato *quasi* tutto :)
Questa storia va dritta tra le seguite, attendo il terzo capitolo ;)

07/06/12, ore 14:16

Christian, sappi che già mi piaci un sacco ;)
Non so cosa mi colpisce subito di lui... Probabilmente il suo passato così florido che passa velocemente a una desolata solitudine, semplicemente perché la società ha deciso che non è normale amare una persona dello stesso sesso.
Lo capisco, l'ho passato... Non che io fossi mai stata chissà quanto popolare, ma poi tutto è andato letteralmente a puttane, e come Christian, l'unico sfogo è piangere, l'unico modo per sopravvivere è ignorare gli insulti e i giudizi, l'unico modo per evadere è scrivere.
Mi piace, decisamente. Mi rispecchia, mi trovo a mio agio a girovagare per la testa e i pensieri di questo ragazzo.
Di questo ragazzo che soffre perché il suo primo amore se n'è andato, perché non ha più quella spalla famigliare su cui piangere, ma adesso ha solo i fogli del suo diario che si bagnano di lacrime...
Davvero stupendo, bravissima!
Ci sentiamo nel secondo capitolo ;)
UnLuckyStar

07/06/12, ore 14:01

Bene, ho deciso di recensire anche questi capitoli 'arretrati'e non solo l'ultimo, chissà, magari ti faccio più felice :)
Un prologo. Un semplice e chiaro prologo per chiarire in partenza che ogni singola vita di questi ragazzi non è facile, e che il loro intrecciarsi sarà ancora più complicato.
Come hai detto tu, sono scarti della società, persone che non riescono ad andare avanti, a superare i traumi di quella che è una vita passata, a non avere sempre quel vago senso di disperazione e tristezza che segue tutti coloro che hanno avuto un passato. Ma un passato vero, non uno tranquillo e liscio come l'olio.
Adoro le vicende in questo modo, dove nulla è mai dato per scontato, dove c'è sempre una nuova ferita aperta da scoprire e dove per fortuna, in qualche modo c'è sempre una cura per ogni male.
Passo al primo capitolo ;)