Piccolo Angelo
di MadHatter96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/12, ore 20:06

Ciao eccomi, ;)
dopo una breve pausa pappa, ho letto anche questo bel capitolo ;)
Ah adoro i modi di fare di Cam. e Isabelle ha il mio stesso terrore ;) poverina xD
Inizio a credere che sia Cam quello che ha sognato al prima capitolo ;)
Nemmeno un'ora ma le è bastata per prendersi una bella cotta per lui ;)
Vado a leggere il prossimo,
Alla prossima,
Kiss Kiss

29/09/12, ore 19:43

Ciao ;)
Sono qui ;)
Ah che bello Cam ;) lo adoro è il mio personaggio preferito :) ;)
Che bello, sono curiosa di sapere cosa capiterà tra i due :)
Ahahah comportamento tipico da Cam, lui ama i cimiteri xD xD
Alla prossima allora,
KIss Kiss

29/09/12, ore 19:38

Ciao ;)
Sono una nuova lettrice ;)
Mi piace molto la saga di FAllen ;)
E anche la tua storia mi piace molto come l'hai iniziata ;)
ahahha Adoro Arianne ;)
Molto interessante in tuo personaggio sono curiosa di sapere come lo svilupperai ;)
Alla prossima,
Kiss Kiss

27/09/12, ore 21:36

Oh che bello *-* okay devo ammetterlo questo capitolo mi è piaciuto assai anche è intrinseco di terrore e angoscia u.u e inoltre mi ha lasciato piena di curiosità ovviamente xD ma perchè Cam si è comportato così? Era letterealmente disperato al solo pensiero che qualcuno potesse portargli via Isabelle..il che devo dire è dolce,questo nuovo Cam innamorato mi piace proprio xD ma chi è veramente Isabelle? È un angelo forse? Credo che questo capitolo sia "di stallo" come si suol dire e che preceda vari capitoli con episodi esplicativi almeno spero perchè la curiosità mi sta letteralmente facendo impazzire xD cos'altro potrei dire?xD soltanto i miei complimenti per questo nuovo capitolo che non è da meno degli altri cinque precedenti :D questa storia mi sta davvero appassionando,ormai devo ammetterlo u.u riguardo alla struttura e alla grammatica non ho niente da "criticare": è corretta ,scorrevole e lineare xD detto questo alla prossima :D saluti
Pelle96

14/09/12, ore 17:12

Ciao ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato! Devo dire che la storia mi piace ed è affascinante,mi ha preso completamente tanto cheogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di leggere il suo sucessivo *-* non ho ancora capito il quadro specifico della protagonista,Isabelle, e il suo diciamo "status" all'interno dei capitoli ma sono solo al quinto ed è normale credo xD mi piace vedere Cam,che anche se è sempre lo stesso con il suo modo di fare arrogante e malizioso,preda di sentimenti che nella saga sembra che non lo colpiscano o riguardino completamente :) la struttura e la forma da te utilizzata per stilare i capitoli è semplice e lineare e sopratutto chiara che è molto importante xD detto questo non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e scoprire qual è il segreto che Cam sta per rivelare *-* saluti pelle96

27/06/12, ore 14:39

Non vedevo l'ora che iniziassi a scrivere una ff su Fallen!! Bhè che dire....é stupenda come mi aspettavo.....il personaggio di Cam é il mix giusto di tenebra e luce....insomma veramente studiato bene,anche Isabelle mi piace molto e vorrei che continuassi al più presto perchè è veramente bella!! .
Bea _gleek <3
p.s : ho iniziato la nuova anche io :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]