Piccolo Angelo
di MadHatter96

02/02/13, ore 14:18

che bello che hai raccontato tutto dal punto di vista di Cam.Ma quindi alla fine Isabelle è un angelo, vero?
Povero Cam, ma perchè deve sempre soffrire più di tutti?
Bellissimo capitolo,scrivi bene.Ma quindi Belle nel prossimo capitolo si scopre angelo?!
Attendo il seguito, dai aggiorna k 6 brava ;)

26/01/13, ore 23:38

Buona sera e bentornata :D così Belle è un angelo,giusto?u.u ed è dalla parte del bene.... Povero il nostro cam,sta soffrendo troppo anche nelle fic :/ ma anche se è dalla parte del male continua ad essere buono,altrimenti non continuerebbe ad aiutare suo fratello daniel e lucinda... E poi ama isabelle e già il fatto di amare in questo modo e di decidere di continuare a farlo nonostante sappia come reagirà lei non appena saprà la verità.... Ma se la ff è nata per dare un lieto fine a cam, non finirà certo male,no?xD almeno lo spero :) bellissimo capitolo e completamente a posto dal punto di vista grammatticale :) alla prossima un bacio
pelle

26/01/13, ore 19:56

Eccomi ;)
MA che bel capitolo, mi piace il fatto che hai raccontato tutto dal punto di vista di Cam ;) e quindi forse si è capito che Isabel è un angelo alla fine, giusto?
Povero Cam, soffre molto più di Daniel nel perdere Luce u.u
lui la può sempre ritrovare, chissà dove, dopo 17 anni, invece Cam ogni volta dopo... be chissà quanti secoli ;)
Bellissimo capitolo e bravissima ;)
Attendo da brava il seguito ;)

18/12/12, ore 15:37

Ciao, finalmente hai aggiornato! Si, avrò panzienza te lo prometto.
Allora: in questo capitolo si sono scoperte un bel pò di cose ( come la ricorrenza della rincarnazione) , poi il cugino misterioso, una sua vita passata. una vera sorgente per la mia curiosità. Però questo posto dove si trovano sempre mi deprime, poi quelle telecamere, che sono in carcere?! io impazzirei, tu? comunque loro due alla fine sono dolcissimi, Cam continuo ad amarloXD non è che li fai lasciare vero? ti tirerei un mercato di pomodori. * Scherzo*.
Però anche Roland non è male . . . ok, basta con i mei ormoni e ti saluto. Ciao ciao.

17/12/12, ore 21:07

Ciao :D che bello hai aggiornato,non vedevo l'ora *-* i risvolti della narrazione mi stanno confondendo però. Mi immaginavo che cam fosse innamorato di belle e che ci fosse un loro amore passato perduto nel tempo,certo non come quello di luce e daniel ma quasi. Questo ha un pò deluso le mie aspettative ma probabilmente sto tirando conclusione affrettate anche se ci sono vari elementi che mi fanno pensare che sia proprio così D: ti prego dimmi che mi sbaglio. La trama è molto più complessa e contorta di quanto mi aspettassi e se continui così credo che ne uscirà proprio una bella storia :) ora passiamo alla parte "noiosa" (così la definisco io) delle recensioni ;) : la struttura sintattica è corretta mentre dal punto di vista grammaticale ho notato solo un errore,uno ma grave: "fu" non ha mai l'accento,ricordatelo in futuro. Ora scoperto chi era il cugino cosa farà belle? Ma cosa che non mi è completamente chiara: è un angelo si o no? Detto questo ti lascio sperando in un altro capitolo come questo :)
pelle

17/12/12, ore 19:01

ehi ciao ;)
che bello hai aggiornato ;)
ben bene, storia interessante quella di Belle, ;) fino all'antico Egitto.. Io adoro l'EGitto ;)
Sai abbiamo scelto un posto comune per la nostra storia ;)
Anche io nella mia narro la storia nell'antico Egitto ;)
Bene bene, è così lei è un angelo "rinato" diciamo, ma come mai lei è tornata neonata e umana e solo adesso è tornata? ma pare ricordi, giusto?
be non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia ;) e se tu vuoi, ti andrebbe poi di leggere anche la mia, visto il luogo comune ;) ?
non ti forzo tranquilla, ;) era solo per avere anche una tua opinione ;)
Be attendo il prossimo capitolo

09/12/12, ore 21:02

Ehi ciao :D sai ho scoperto da poco Fallen e me ne sono innamorata subito *^* sbirciando qua e là mi sono imbattuta nella tua storia che mi ha subito incuriosita :D adoro il personaggio di Cam ed e quello che mi sembra essere più completo di tutto il romanzo ^^ nn sopporto Luce ma amo Gabbe e nella tua storia mi piace molto :D beh che dirti?! complimenti perché scrivi molto bene e non rendi i capitoli noiosi..sei molto brava :D beh ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. a presto, un bacione Cam_Grigori ;******

21/11/12, ore 19:19

Ciauu ;)
Ah che bello hai aggiornato ;)
Bellissimo anche questo capitolo ;)
be che dire, finalmente inizia a capire e rendersi conto che lei nemmeno è normale e ha capito chi era nel suo sogno (come se non si fosse capito xD)
Come nel prossimo Cam sarà messo da parte :( ?? Nooo!!! Ma allora dirai qualcosa in più sul cugino e su Belle in generale???
Attendo il prossimo capitolo ;) Bravissima come sempre, questa storia mi piace davvero tanto ;) ;)

21/11/12, ore 14:58

Ciao :D finalmente il nuovo capitolo *-* non sai quanto lo aspettavo xD allora prima di tutto: ci sono alcuni errori di battitura e una frase non ha molto senso da come l'hai strutturata,il resto è corretto e scorrevole. Cam e belle si sono comportati come se niente fosse sucesso e mi sarei aspettata che lei tirasse in ballo la storia e invece niente u.u mah u.u questo capitolo è molto dolce e romantico. Però sorgono sempre più domande e meno risposte... Belle chi è alla fine? Si sono già incontrati quando lui si faceva chiamare camriel il suo nome angelico quindi dev'essere stato tanto tempo fà... Forse durante la caduta?se lei è un angelo.... O dopo? Se no lo è naturalmente... È un'enigma xD at last,il capitolo mi è piaciuto e spero che nel prossimo si risolvano alcune domande... Sicura ce non puoi darmi nessun indizio sulle origini di belle?*-* alla prossima un bacio
Pelle

21/11/12, ore 14:21

Ciao, che piacere poter leggere una ltro tuo capitolo!
Quì Cam è tornato gentile e Belle sembra essersi dimenticata della sera prima, quì è vinito decisamnete meglio delle altre volte, mi ha fatto sciogliere . . . che carini! : )
Aspetto chiarimenti su quel cugino e altro. XD

18/11/12, ore 12:46

Ciao ! è da un pò che seguo la tua storia e volevo dirti che è molto bella e che lo aggiunta alle "seguite" per tenerla d'occhio . Mi piace molto com'è Cam in questa storia e anche la ragazza , Belle . Spero che aggiornarai presto !!! Saluti !

26/10/12, ore 15:11

Eccomi,finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo!
Capisco perfettamente Belle:non ricordarsi di nulla e sentire gli altri che ti dicono ''ricorderai'',''capirai'',''non adesso'',''non sei pronta''! E' frustante!
Comunque in questo capitolo Cam mi è piaciuto molto di più,specialmente il modo in cui le spiegava che ''non sarebbe di natura cattiva'' e il momento in cui le dice che è bello essere chiamati da una persona perchè significa che vuole solo te!
Sul pezzo finale ho un pò di dubbi:chi sarà mai suo cugino? E perchè Cam ha reagito in quel modo? Se il cugino di Belle è un angelo potrebbe essere Daniel,ma lui dovrebbe essere alla Sword and Cross,quindi penso sia un personaggio nuovo!
Spero che tornerai ad aggiornare presto!

26/10/12, ore 14:55

Rieccomi! Sono corsa a leggere anche questo capitolo!
Mi sembra che qui Cam sia un pò troppo furioso! Ma credo di capire che lo sia perchè vuole che Isabelle ricordi,anche se non so esattamente cosa!
Quello che ho capito è che Belle già li conosceva e conosceva anche il loro segreto!
Un pezzo che mi ha colpito è stato questo:“Non è vero! Ricorderà! Quando vedrà le ali!”
Ali?
Ma cosa cavolo stavano dicendo?
Non è che appartenevano a qualche setta o cose del genere vero?
“Se vorrà vederle! E poi cosa le diresti eh?! Come le spiegheresti il cambiamento?!” Questa volta le parole di Arianne sembrarono colpirlo.
Quindi si conoscevano da prima che Cam passasse dalla parte di Lucifero?!
Comunque agli errori non ci si fa caso,anche perchè sono pochi,anzi secondo me scrivi molto bene!
Vado a leggere il prossimo!

26/10/12, ore 14:36

A quanto pare non riesco a non leggere questa storia!
Sto divorando un capitolo dietro a un altro!
Altro che sogno,questo è stato un incubo! Chissà che cosa è succeso realmente!
Però è veramente carino che quando si è risvegliata al suo fianco c'era Cam!
Il cugino comparirà nella storia? Perchè accenato così non ha un grande ruolo!
Qual'è il segreto che Cam gli sta per dire? Si riferisce al fatto che è un angelo? Mi stai facendo diventare troppo curiosa!

25/10/12, ore 16:37

Ehi ciao ;)
Che bello finalmente hai pubblicato ;)
sono proprio contenta, anche del fatto che non hai abbandonato la storia ;)
quanto sono dolci e carini Belle e Cam, xD xD spero che finisca bene, tra loro e che lei ricordi tutto. xD
Secondo me quanto gli ha detto: "sei una specie di vampiro" nel rispondere si sarebbe fatto una sonora risata xD prima di rispondere XD
Spero che tu possa ancora continuarla, sono curiosa di sapere chi è suo cugino, anche se potrei tirare ad indovinare data la reazione di Cam.
(Avevo pensato a Daniel, ma forse mi sbaglio di grosso! u.u )
Alla prossima allora,
;) Kiss Kiss