Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/08/13, ore 10:50

Wow è bellissima questa FF!! Una delle più belle che ho letto!! Infatti ora la metto sulle mie preferite! Complimenti davvero, sei una scrittrice bravissima!! A presto!

Baci, Ale xx

30/04/13, ore 00:00

Questa è solo la seconda fan fiction che leggo perchè sono nuova in questo sito e devo dire che questa storia è davvero fantastica, è scritta abbastanza bene e la trama mi ha colpito molto sei grande!!

05/04/13, ore 22:14

Non puoi immaginarti quanto amo questa FF *----* è la seconda volta che la rileggo e non mi stancherò mai di farlo! È stupenda, e soprattutto muoio dalle risate ogni volta AHAHAHAHAHAH
SEI FANTASTICA ♥

11/02/13, ore 19:20

Ho letto la tua storia dallinizio alla fine...è davvero bella....
Louis è davvero un personaggio meraviglioso, è bello il modo in cui passano
dall'odio alla timidezza
all'amore, insomma è tutto così reale....
Amo la loro coppia è qualcosa di bellissimo, si completano
Ci sono rimasta un po' male per liam E Jane..peròò vabbè
mentri mis ono presa benissimo quando ho letto di niall e lizzy

che dire la fine è bellissima compimenti :)

04/01/13, ore 12:43

wow questa storia è stupenda, giuro!! mi ha emozionata e fatta ridere tantissimo!! davvero complimenti.
e poi louis eheh chi non amerebbe quegli occhi *si perde nel suo mondo*
btw spero che tu ne scriverai un'altra bella come questa se non di più ^^
a questo punto non so che altro dire, sai non è molto che sono sveglia quindi il mio cervello deve ancora ingranare come si deve xD
quindi ti saluto e se scriverai qualcos'altro be' avvisami pure, sarò felice di leggerlo ^^
alla prossima, see ya Xx
D.

25/12/12, ore 00:34

c'è ho letto la tua storia perchè mi è stata consigliata e dio è perfetta. l'ho letta in più o meno una settimana. leggendoti dallo spazio autrice,sinceramente,non avrei mai pensato che il tuo linguaggio si estendesse fin a questo modo. è bellissimo,si legge subito. penso che sarebbe carina una OS come continuo della serata in quella casa c: questa FF è bellissima,sul serio.
un bacio,
iumi c:

20/12/12, ore 20:44

Ok, sto piangendo come una cessa a pedali.
Ognuno a rincorrere i suoi guai.
Ognuno col suo viaggio, ognuno diverso.
Ognuno infondo perso dentro i cazzi suoi.
Eppure tutti lì, ad aspettare una vita dove non è mai tardi.
Dopo cinque anni.
Cioè, qui proprio sono scoppiata. Nonostante il tempo che è passato, eccoli lì, insieme ancora una volta.
Come se tornassero indietro nel tempo ç.ç
Ho riso come non mai leggendo questa storia, e sei stata davvero bravissima.
L' amore di Marissa e Louis è particolare, ma allo stesso tempo bellissimo hahaha.
Boh, io seguo l' altra storia anche, spero l' aggiornerai presto. ♥

20/12/12, ore 18:59

<< Siete una massa di caca sotto >>.
Ed ecco ancora Zayn con le sue solite perle di saggezza.
Louis alzò gli occhi al cielo, qualcun altro imprecò.
<< Se tu sei così coraggioso, fatti avanti e vai a spaccargli la faccia. Se ti punta un bazooka addosso, poi verrai a raccontarmi se il cacatone che ti è sfuggito nei jeans è stato mollo o duro >>
CRISTO HAHAHAHA NON CE L'HO FATTA A CONTINUARE, HO DOVUTO ASPETTARE DIECI MINUTI.
Ridevo come una stupida, capisci?
Boh, io li adoro quei due, ora sono più mlmlmlmlmlmlml

17/12/12, ore 19:46

Sììììì, sto fangirlando come una scema, lo sai? HAHAHAHAH ERA ORAAAA
Anche se pensavo che Tomlinson l' avrebbe violentata.
E invece è stata Marissa, brava. ù__ù lei si che ha capito tutto della vita.
Bene, ora dobbiamo solo uccidre Jake, ed è fatta.
No, ma quanta passione in questo capitolo.
Anche se ha rovinato il momento continuando a chiamarlo idiota, ma è proprio per questo che amo questo capitolo hahaha
Diamine ragazza, tu sei meravigliosa, scrivi benissimo.
rtyjukjgnhdfrsc

17/12/12, ore 19:10

TIpo che io non me lo aspettavo!
Tipo che appena l' ho capito ho urlato 'OH MERDA.'
Wow, mi hai davvero sorpresa, lo sai? LO SAI?
Bene, a quanto pare Jake si incazza perché lei finge, e lui è il primo falsone di pupù ù_ù
Ora lo odio. Se prima mi stava simpy, ora spero solo che finisca sotto un treno, ecco.

17/12/12, ore 16:44

premetto che ho letto questa fan fiction un paio di mesi fa circa e avevo aspettato la pubblicazione di solo quest'ultimo capitolo.. prima non avevo recensito perchè non ero iscritta. ora che sono anche io in questo sito sono tornata a leggere questa storia che è la più bella fan fiction che ho mai letto. mi piace da matti la storia e i personaggi sono tutti perfetti. li hai descritti uno per uno mettendo in luce le loro caratteristiche principali e non hai lasciato nulla al caso: tutta aveva un senso, un motivo e una conseguenza. hai mischiato l'ironia della vocina alla serietà di alcuni momenti e in tutto ciò non stonava per niente l'indecisione dei protagonisti che inoltre non sono per niente banali ma al contrario sono personaggi complessi ma ugualmente ben fatti.
giuro che mi hai fatto piangere\ridere\sclerare\divertire moltissimo e ogni volta che rileggo quest'ultimo capitolo ho un vuoto nello stomaco come se una parte di me si sia addormentata.
TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI. SEI BRAVISSIMA. con molto amore, ciao :)

p.s.: sto seguendo alex e harry e anche loro sono la dolcezza, sono sicura che non mi deluderai!

17/12/12, ore 16:23

< Non fai ridere, Niall. Un bambino dello stesso quoziente intellettivo di quel bradipo sulla poltrona, stasera ha gettato la cioccolata sulla giacca di Jake. Voglio solo vedere se riesco a smacchiarla >
Ok HAHAHAHAHAH proprio gli ha dichiarato guerra. Devo smetterla di ridere come una stupida *continua a ridere*

<< Sentimi bene >>, incominciò lei abbassando lo sguardo per poi rialzarlo con un sorriso ironico, << tu non sai assolutamente un cazzo di me. Chi ti dice che in realtà io non sia realmente così e che mi irriti soltanto quando vedo la tua faccia di merda!? >>, inveì nervosa.
Oddio, gli ha detto che ha una faccia di merda hahahahahahahah
Mia madre mi ha guardata come se fosse schizofrenica, mi credi?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

lo sapeva, lui era nato esclusivamente per farle perdere le staffe, per distruggerle la vita comparendo ovunque e per sbatterle in faccia quel sorrisino strafottente che le dava l’improvvisa voglia di pulire un cesso sporco di merda usando la sua faccia come scopettino.

HO IMMAGINATO LA SCENA E STAVO SCHIATTANDO HAHAHAHAHA

17/12/12, ore 16:05

Oh mio DIO.
Marissa è NINA DOBREV? Let me love you.
E Jane è Candice Accola, eh? EH? blblblbl io amo TVD, troppo.
Boh, comuuunque, Jake è dolce. Ma con Louis è tutta un' altra storia.
C'è elettricità, tensione (sessuale, aggiungerei hahahaha), e sono perfetti proprio perché opposti.
Uguali è noioso, si sa c:
Corro a leggere il prossimo capitolo brrr

17/12/12, ore 15:50

Tipo che sto ricendo con le lacrime agli occhi, ok?
<< E’ MIA!?!? CIOE’ IO SONO QUI IN QUESTA ORRIBILE CASA, TUTTA BAGNATA, CON UN GINOCCHIO FRACASSATO, L’ACQUA IN MEZZO AL CULO, I CAPELLI SUDICI APPICCICATI ALLA FACCIA, LE STALATTITI NEL NASO, E SAREBBE COLPA MIA!?!? >>
Cristo hahahahahaha mi sono dovuta fermare per 10 minuti perché ridevo troppo hahahha
appena provavo a leggere mi ricapitava la frase sott occhio e ridevo di nuovo cribbio.
Tu sei un genio, ok? OK HAHAHAHA
La smetto.
Passo al prossimo capitolo.
Dio, come sono stati dolci, anche quando si insultavano abbracciati. Adorabili ♥

15/12/12, ore 21:23

No ma hahahahah le litigate di Louis e Melissa sono troppo belle cristoooo
Io muoio, soffoco, crepo, rotolo. Bast, insomma, fanno ridere quei due blblblbl
Molta tenFione FeFFuale. Fì.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]