My do-list in London!
di Caelie_

Non posso credere che sia quasi finita D:
è sempre più apjpgtmggdt
la amo ed esigo una nuova storia dopo questa u.u
jpmpgjpj continua su, amo questo capitolo!
A presto
Baci xx
-El <3

Più lunghi sono meglio è! Ooohhhhhh si sono detti che si amano che dolci *•* bravo Lilí di tutto, di che non ami più il barboncino ma Chiara!

Allora questa storia è carinissima! Il capitolo è carinissimo! Come scrivi è carinissimo! E tu sei carinissima! Ok, ora la smetto ;)
Any way adoro i capitoli lunghi perchè succedono più cose u.u Questo poi è di una dolcezza infinita che ti fa sciogliere... In particolare il pezzo della canzone e Zayn geloso *-*
Mi scuso enormemente per non aver recensito gli ultimi due capitoli ma li ho letti dal cellulare lì non potevo recensire, e il fatto che la storia stia per finire mi fa sentire ancora più in colpa :'(
Prometto che sarò più presente e spero che aggiornerai presto per leggere un altro entusiasmante (e lungo spero) capitolo di questa bellissima storia.
Alla prossima
XoXo
Lucy

19/11/12, ore 16:11

Maaaa asdfghjllkshdjdkajdhdbdjakshdhs*-*
Ma io dico, come cazzius fai a scrivere così!
Liam e Chiara mi hanno fatto sorridere :')
Ma la parte che più mi è piaciuta è stata quando Chiara pensa a Roma... L'ho trovato bellissimo.
Adesso vado, mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio
-YWBM

17/11/12, ore 19:38

questa storia è beeeellisssimaaa!!!!!!!!!! ti prego pubblica presto il prossimo capitolo che muoio dalla voglia di sapere come continua!! anche io voglio un tatuaggio !! xc bè ora vado baci , Cate <3

13/11/12, ore 21:06

Oddio mio dimmi che la fine non è vicina, ti prego ç_ç
QUESTO CAPITOLO E' UN QUALCOSA DI ASJBADJKF *^*
Continua preeeesto
Un bacioneee
-El♥

10/11/12, ore 13:45

è da tantissimo che non recensisco questa storia, da quando ho iniziato l'università ho pocchissimo tempo per leggere le fan fiction poi con il primo esame in vista. Aiutoooo!!! Comunque oggi ho trovato il tempo per leggermi i capitoli che mi ero persa, volevo dirti che la tua storia è veramente bella e l'idea della lista da completare è un'idea originale. Adoro Chiara e specialmente adoro Liam <3. Comunque spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo! Baci ciao ! =)

09/11/12, ore 23:51

Finalmente Lí si è deciso! Mamma mia ti fai più seghe mentali di me xD ti piace Chiara! Molla Danielle, non è difficile!

09/11/12, ore 17:40

Fantastico,strepitoso,meraviglioso,stupendo,bellissimo,grandioso,delizioso,incantevole,magnifico,notevole,benfatto,piacevole....
Il dizionario non è mai stato così utile xD
Sei bravissima Chiara,questo capitolo è di una semplicità e di una dolcezza unica...Ma quanto è dolce Liam?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,un abbraccio!!!
Ps: Se fossi stato quel pesciolino avrei preferito rimanere con Payne,già,sarei un pesciolino alquanto pervy....Ahhh,ok,la scuola mi fa male!!

07/11/12, ore 21:09

Oh MIO DIO!
Il tatuaggio è una cosa fantastica e Zac è ancora meglio :Q_
So come puoi sentirti, ma tutto prima o poi passa.
Scrivi sempre meglio e non so come fai!
Spero aggiornerai presto,
Un bacio
-YWBM

05/11/12, ore 16:04

bello, bello, e ancora bello, veramente non so perché continui a pensare che i tuoi capitoli sono orribili, perchè non è vero. continua presto, bacioni <3

04/11/12, ore 18:42

bhgbdjhkf mi iace tant *-*
Poco bello zac ehm *tosse*
Ma veniamo a noi
IL PIU LUNGO UN CORNO LI VOGLIO PIU LUUUNGHI OOOH
Sono curiosa, tanto curiosa:3
a presto bella, scrivi da dio♥
-El

03/11/12, ore 00:35

Liam le ha chiesto di uscire, wow! Che carino Zay è sempre con lei, ovunque!

02/11/12, ore 23:05

Bellissimo capitolo,come al solito del resto!!!!!!
Guarda che sei bravissima e migliori sempre di più, devi essere orgogliosa di te stessa e della persona che sei,sono sicura che la gente pagherebbe per stare in tua compagnia,perchè sei dolce,gentile e fantastica! Quello che stai attraversando è solo uno dei tanti periodi no che la vita ci riserva,tutto quì...Sono contenta che le cose tra Chiara e Liam stiano andando a posto (bacio all'angolo della bocca,interessante....xD) e la lista è quasi finita!!
Ricordati di volerti bene e di credere in te stessa,perchè tutto è come nella frase,bellissima,che hai scelto di far tatuare alla tua protagonista:I'm the hero of this story, I don't need to be saved.
Ora vado,un bacione!!!!!!!
ps: grazie di tutto,appena aggiorno inserisco il link della tua storia!!!!!

02/11/12, ore 17:44

*------------------------*
Chiara e Zayn sono qualcosa di spettacolare! *O*
E poi mi fanno morire dalle risate, peccato che il capitolo sia un po' corto... Comunque è bellissimo!
Passo subito a leggere l'altro capitolo.
Un bacioooo
YWBM