My do-list in London!
di Caelie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/12, ore 22:57

Rieccomi qui!! Qui posso solo dire che Chiara ha proprio fatto bene a non salutarlo! Ahahah povero dai ci è rimasto male che ha chiesto a Zayn di andare a pattinare!! Però i messaggi mi sono piaciuti molto.. Ha ragione lei cavolo, perchè l'ha baciata se è fidanzato? Uomini, chi li capisce :3 questo capitolo lo amo decisamente! Forse si inizia a capire che Liam è interessato almeno un po'! Staremo a vedere.. Scappo al prossimo :D un bacio,

27/08/12, ore 22:45

LIAM HA UNA FIDANZATA?! Questa era stata la mia reazione. Poi capisci che è la stessa che ha nella realtà.. Tralasciando Danielle, ecco i ragazzi!! Zayn ha fatto centro..ma credo che a Chiara piaccia più Liam ! Staremo a vedere nei prossimi capitoli!!
Scusa se le recensioni sono sempre più corte, ma sono dal cellulare e ci metto trent'anni a scrivere! Mi scuso anche per eventuali errori!! Capitolo bellissimo come sempre! Ora vado al prossimo ;) un abbraccio,

27/08/12, ore 22:33

Ta-dan! Ecco il bacio! Liam è dolcissimo a farle da guida turistica..insomma, lui è sempre dolce!
Devo dire che il bacio non me l'aspettavo...però mi immaginavo un'altra reazione da Chiara..non so, mi era sembrato che ci fosse un certo interesse! Staremo a vedere nei prossimi capitoli!! Capitolo bellissimo come sempre! Ora corro al prossimo :D un bacione,

27/08/12, ore 22:15

Ed ecco che entra in scena Liam! è vero, come dici tu è un capitolo di passaggio, ma in realtà io li adoro perchè fanno vedere una parte della vita dei personaggi.. non so se ho reso il concetto ma quello che voglio dirti è che è bellissimo! :D poi devo confessarti che anche io ho la mia lista disesideri da fare a Londra..magri non si avvererà mai, ma è bello sognare! Se poi c'è Liam che mi aiuta non sarebbe male!
La zia di Chiara è troppo forte, mi sta simpatica! Così come lo zio! Bene, ora passo al prossimo capitolo! Un bacione,

27/08/12, ore 22:06

Heiii eccomi! Come promesso ho fatto rewind e sono tornata al primo capitolo (?) aaallora, non mi ricordo se prima d'ora avevo mai recensito questa storia perchè spesso ho un sacco di cose da fare, lo rimando e poi mi dimentico D: però posso assicurarti che mi ricordo perfettamente la tua storia, perchè l'adoro!! In effetti mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto e mi dispiace moltissimo per quel che è successo!
Mi piace molto la cosa della lista, è molto originale!! E poi c'è Liam...chissà cosa succederà con lui..inizio a farmi i viaggi mentali! Va beh la smetto, anche perchè solitamente sono una persona seria e facendo così sto perdendo la mia credibilità! Ora corro al prossimo capitolo! Un bacione,

27/08/12, ore 21:57

mi dispiace ma io ce la vedo meglio con Zayn cmq sta a te decidere la sorte dei personaggi e detto questo mi dileguo!!!
Bacii Anny*xoxo*

27/08/12, ore 21:57

Hei bellissima, mi dispiace tanto pe quello che è successo! Amo la tua storia, perciò ora farò finta di niente, torno al primo capitolo e li recensisco tuuutti quanti! Perciò qui ti scrivo solo che questo capitolo è bellissimo e la reazione di Chiara alla fine mi ha fatto morire dalle risate! Tutto il resto te lo dirò nelle prossime recensioni :D E non lasciarti scoraggiare da quello che è successo perchè la tua storia merita molto! Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto mi raccomado :D un bacione,
E. <3

27/08/12, ore 21:04

Cara non sai quanto mi dispiace, soprattutto perchè la tua storia è davvero scritta bene e molto originale!!
Ti prometto che recensirò ogni singolo capitolo,ma non sta sera...Infatti sono al cinema ad aspettare che inizi LoL e recensisco dal cellulare di un mio amico, che mi odia perchè non voleva assolutamente vedere questo film, troppo sentimentale, dice lui,ma secondo me sarà bellissimo!
Che dire, Liam è davvero molto dolce, e non vedo l'ora d leggere cosa farà la protagonista ora che ha scoperto che i ragazzi sono i One Direction!!
Ora vado, il film sta per iniziare, spero che Simo si ricreda!

27/08/12, ore 19:12

oddi, mi dispiace tanto per quello che è successo, davvero.. comunque il capitolo è davvero molto bello e spero che tra Liam e Chiara succeda qualcosa*^* ti prego continua a scriverla perchè a me piace molto:) detto ciò ti saluto, al prossimo capitolo:D
Ciao ciao:)
_Debby_