My do-list in London!
di Caelie_

10/09/12, ore 14:29

Ma che cazzo fa Liam?!?! E' rincoglionito?!?! Ok che sono profondamente innamorata di lui, ma ammetto anche io che ogni tanto batte i coperchi!!!
Non puoi lasciare una ragazza così dopo averla baciata, cioè sei deficiente!!!!!!
Il capitolo mi piace e Zayn è fantastico come sempre!
Guarda che dei smetterla di scusarti, quello che ci è stato tra noi era solo un malinteso, mettiamoci una pietra sopra, ok?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!!!

07/09/12, ore 15:09

Hei bellissima! Sono contenta che alla fine hai deciso di aggiornare :) e poi non devi ringraziarmi, la tua storia la amo come già sai e secondo me merita tantissimo!!
Ora passando alla storia, posso dire un piccola parolaccia? Va beh, io lo faccio.. Liam Payne ma che cazzo fai?! Voglio dire, non puoi baciarla e abbandonarla in mezzo a un parco! Io fossi in lei lo castrerei non appena lo rivedessi! Ma dimmi te.. Penso di essere più arrabbiata di Chiara! Ahahah
Zayn è così..aaah è perfetto! Poi secondo me gli piace Chiara! Anche se li vedo meglio come migliori amici..
E poi cavolo, le fanno conoscere Ed Sheeran! A questo punto me li sposerei tutti e cinque... Anzi, tutti e sei!
Questo capitolo è stato veramenre stupendo! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede tra i nostri bellissimi protagonisti! Un bacione enorme,
E.

07/09/12, ore 12:52

Liam James Payne del mio cuore, ma cosa ti passa per la testa?! Prima la baci e poi scappi?! v.v non si fa! Lo so che c'è Danielle ma se l'amassi, non avresti baciato Chiara. Prendi una decisione!

06/09/12, ore 21:27

Ehiiii :3
sono la prima a recensire yeah !
Allora ... questo capitolo mi piace un botto apparte Liam che poi scappa -.-''
Ma dove va ?!
Che tenero Zayn che è *w* lo adoro **
Anchio voglio incontrare Ed !!!!!
In sintesi questo capitolo è lasnegfviuaecfde
Continua presto
Un bacione
Vale xx

31/08/12, ore 13:57

HAHAHAHA come inizio è davvero molto interessante!
Continua presto;))
Finisce tra le seuguite e cissà... Passerai tra le preferite, ne sono sicura:DDD
A presto Chiara:))
Bacionee

31/08/12, ore 13:56

Hahah beh la famiglia è davvero simpatica!!
LIAM ENTRA IN SCENA RAGAZZIIIIIII
AHAHHAHAHA davvero bello, anche se solo di passaggio:))
Ti lascio alle tue cose, un bacione

31/08/12, ore 13:53

uuuhuuuhhh questo bacio si fa interessante..
Davvero lavoro fantastio Chiara!
Non smettere!
Un bacioo

31/08/12, ore 13:52

HAHAHA si fa sempre più bella e interessante, questo colpo di scena ci voleva e cooome haha:))
Bene ti lascio stare, un bacione

31/08/12, ore 13:51

HAHAHAH trasgressiva! MA BRAVA CHIARA TI VOGLIO COSI'!
SUSUSUSU è davvero una bella storia, mi piace sempre più
a prestooo
-El:)

31/08/12, ore 13:49

Mmmmh sisisisisissisiisissisiisisis mi piace daii continuaaa
questo ricominciamo mi suona molto bene e non so perché la vedo solo con Liam hahahahah
A presto
un bacioo

31/08/12, ore 13:48

Dai non abbatterti, la storia è stupenda..
Purtroppo non mi ricordo le recensioni precedenti ma te li recensisco di nuovo:))
Tranquilla, capisco:D
Per quanto riguarda la storia è davvero interessante hahaha
devi continuare..
Quest'amica ha fatto un po' la stronzetta ma non ti preoccupare davvvero:))
Ora ti ri recensisco gli altri capitoli, un bacione
-El.:)

29/08/12, ore 23:43

Ehiii :3 Ammetto che avevi gia letto il capitoli ma avevo dimenticato di recensire ... perdonami Quelli.che ti è successo è orribile , fossi in te strangolerei quella tua "amica" Liam in questo capitolo è tenerissimo e non vedi l ora di sapere cosa fará adesso che ha scoperto chi sono :) Continua presto perche la tua storia merita un bacio VAle xx

28/08/12, ore 01:15

Finalmente ora sa chi sono i boyz! E ora cosa succedera'?? Cmq Liam e' trp puccioso cn Chiara *^*

28/08/12, ore 00:23

HhHhahhahhaahhh bellissimo *-* finalmente lo ha scoperto!!! Devi continuare perché sei troppo brava ;)
a presto :3
Love,
Sara xxx

27/08/12, ore 23:12

Heilà! è la mia ultima recensione per oggi.. Ma Liam ha intenzione di dirglielo?? Si, nel prossimo capitolo xD ok, la smetto non faccio ridere!! Zayn è dolcissimo a insegnarle a pattinare! Ma qui l'unico che ha veramente capito qualcosa è Niall che con quella domanda ha zittito Liam! Poi sono felice che abbia fatto pace con Chiara!!
E con questa recensione, oggi è terminato il mio lavoro! Perciò aggiorna presto che mi sono divertita un sacco e, ripeto per l'ultima volta, amo la tua storia! Scusa se ti ho annoiata, non era mia intenzione!! Mi raccomando aggiorna presto!! Un bacione enorme,
E.