My do-list in London!
di Caelie_

24/12/12, ore 11:52

TU.SEI.FANTASTICA. il finale è meraviglioso, a dir la verità l'ho riletto almeno 10 volte e ormai sotto la mia sedia si è formato il lago di Garda da quanto ho pianto. Il continuo è obligatorio. Lo aspetto con ansia. Ciao Carotina!!!!!

23/12/12, ore 23:37

è bellissima adir poco!! se ne fai altre beh.. sono pronta a leggerle!!!!

23/12/12, ore 22:32

questa storia è stupenda e sarei felicissima se scrivi un continuo sono troppo curiosa :p sinceramente non pensavo la finissi così e non immaginavo neanche il pezzo dove lei se ne ritorna a roma... ma devo dire che mi è piaciuto molto... ripeto se continui la storia con un' altra fan fiction sarei molto contenta <3 <3 ;) !!

17/12/12, ore 16:13

Ma quanto sono belli Chiara e Zayn?!? Sembrano un po' come nella mia storia...Li adoro!!!
Chissà se tra loro non spunterà del tenero...Sono proprio curiosa!
Liam si sta comportando da vero deficiente...Ma....
Un altro bellissimo capitolo,anche se non avevo dubbi!
Aggiorna presto,un bacio!!

15/12/12, ore 23:11

Mi complimento con la scrittrice perché questo capitolo è davvero bellissimo sono stupefatta *-* spero continuerai presto e comunque era ora che succedesse qualcosina con Zayn!
ahhahaha xD
il capitolo è stupendo e questa storia mi sta piacendo sempre di più ora sono curiosa di sapere come va a finire la stroria di Zayn ....
Quindi pubblica presto pleaaaseeee ç_ç !!!
UN BACIO ENORME Anny !!
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 11:11 pm)

15/12/12, ore 21:52

CAZZO CHIARA NOO D:
NON PUO FINIRE CWC
Madùùù sono curiosa di sapere come finisce, ma non voglio che finisca cwc
CAZZO D:
ABJDSBASDJKASJBASJK
Sappi che questa storia è asjfbasdbjhsd e mi mancherà tanto
il capitolo è altrettanto sdhfbskdbf ç_ç
Un bacione e alla prossima
-El♥

14/12/12, ore 20:00

NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO *piangecomeunafontana*.
Torniamo seri. . . il capitolo è fantastico e tu come sempre scrivi benissimo!!!! Ciao Carotina!!!!!
P.S. ti chiedo un favore. . . se mi puoi recensire la storia. Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1429611&i=1 (se serve fai copia e incolla)

14/12/12, ore 00:28

Che dolci Zay e Chiara *•* succede quasi sempre così, prima o poi uno dei due si innamora! Ma Liam. Che senso ha trattarla così?! Lei con Zay non ha fatto niente di male...

13/12/12, ore 19:11

Oh mio Dio! Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma (basta ma) questo capitolo è bellissimo!
Davvero, complimenti! L'idea delle carte è veramente dolcissima e poi Liam lo adoro, è così tenero *-*
Adesso devo andare, ci sentiamo (?) al prossimo capitolo! ;)

10/12/12, ore 20:35

ODDIO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA UNA VOITA E MI DISPIACE DI AVERO LETTO SOLO ORA! Comunque è carinissimo perchè la parte iniziale mi fa morire dal ridere, tutta la storia di Zayn e delle coperte ahahahahah ancora soffoco! Poi la parte del programma è akjgfksgfks.dgfsgdsbv! Cioè Liam è un grande! E' un mito, cazzo! Liam for president! E poi la parte delle 52 cose che amo di te che io trovo come un'idea straordinariamente romantica e bella.... Se un ragazzo scrivesse su 52 foglietti tutte le cose che ama di me e poi alla fine mi dicesse che mi ama io come minimo lo trascinerei fino a Las Vegas per sposarlo! Liam è un dolcioso cioccolatino al latte che mangerei con molto piacere *perversiontime* Ok, la smetto e mi dileguo perchè senno mi uccidi di quanto sono stressante!
Ciaoo xxx Lucy

06/12/12, ore 15:39

Scusa il ritardo,ma sono sommersa dai compiti!!
Comunque eccomi quì come promesso!! Cosa vuoi che ti dica? Che la tua storia è splendida?!? Sai quanto odio ripetermi...Il problema è che è davvero stupenda!!!
Facciamo così,alla prossima recensione mi mangio il vocabolario...xD Un bacio bella,alla prossima!!

05/12/12, ore 22:43

oddio santissimo hjsbdfkjhsabfh IO AMO QUESTO FOTTUTO CAPITOLO
Mi sono commossa:'3
porca puttana non posso credere che stia quasi per finire çwç
TI PREGO NO D;
madò sarà l'ennesimo addio traumatico D:
asjnbhfdkf
adoro questa storia hfdbgalf
-El:*

05/12/12, ore 01:56

Aaaaawwww *w* quanta dolcezza! In diretta televisiva le ha detto ti amo, la sorpresa dolciosa del mazzodi carte... Voglio un uomo cosí anche io!

Heyyy ciao :) amo liaaam !!!!!!questo capitolo è stuuupeendooooo !!!!!!!!!
che triste, sta già x finire ?!? cooomunque continua cosi , che questa storia e beeellisssimaaaa<33
C. :)

Davvero un altro bellissimo capitolo,l'inizio e' assolutamente meraviglioso...Ho pensato: Payne e' proprio da sposare!
Poi pero' me le ha fatte girare...Cavolo perché non ha lasciato quel barboncino i Danielle?!?
Zayn e' davvero troppo cucciolo quando i comporta da amico geloso,lo adoro!
Mi raccomando aggiorna presto,un bacio!
PS: grazie per inserito il link della mia storia!