My do-list in London!
di Caelie_

29/10/12, ore 02:35

Eccomi, scusa il ritardo avevo 10000 cose da fare :c Comunque bello il capitolo come sempre :) Zayn e Chiara sono ajsnjirbgiurhb :P Aspetto il prossimo capitolo. Bacio <3

27/10/12, ore 16:01

Ma ti rendi conte?! bkasdf *-*
Cioè è davvero sdfbs
non vedo l'ora di sapere come continua,
una bacione.
-El♥

23/10/12, ore 11:26

sono troppo belli Chiara e Zayn mi dispiace per Liam ma io preferisco Chiara e Zayn come coppia continua prestissimo perché voglio sapere che succede !!
UN BACIO ANNY !

22/10/12, ore 22:56

Che bellini che sono Zayn e Chiara *•* Liam ti sei preso una cotta x Chiara eh?! E cosa aspetti a dirglielo?!?!?

22/10/12, ore 20:15

Che carino questo capitolo! Mi è piaciuto tanto n particolare la parte di Liame poi quando Zayn tutto dolce gli ha promesso di portarla dal suo tatuatore *.* Comunque spero che aggiornerai presto e che il capitolo sarà un po' più lungo ... sono affamata di questa storia ahahahah :D Ora vado, ciaooooo XoXo Lucy

21/10/12, ore 18:45

Scuuuuusa tanto se passo solo ora! Ma la scuola mi tiene impegnata 24 ore su 24 :O
Comunque passo alla recensione, questo capitolo è veramente bellissimo! È commovente, si vede che ci sei passata in prima persona e per questo mi dispiace, ma l'unica cosa che posso dirti è: LA RUOTA GIRA PER TUTTI!
È la persona giusta arriverà anche per te, so che può sembrare una di quelle solite frasi fatte ma sappi che è così che la penso.
Aggiorna molto presto che voglio sapere che combineranno quei tre rimbambito!
Un bacio
You will be mine :)

16/10/12, ore 15:15

chiara, complimenti è veramente una storia bellissima e si capisce proprio che ci metti l' anima per scrivere questa storia. sei veramente brava a scrivere. COMPLIMENTI <3

15/10/12, ore 21:13

che bella questa ff!!!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! sei moolto brava a scrivere!! continua cosììì :3

13/10/12, ore 11:00

Invece è molto bello questo capitolo,perchè fa capire alle lettrici chi è veramente Chiara.
So che quello che hai scritto ti riguarda da vicino e mi dispiace del fatto che in questi ultimi mesi hai sofferto tanto...
Ma vai avanti perchè questa storia è stupenda e merita di avere un grande pubblico!!
A presto bella, un bacio!

12/10/12, ore 22:25

Hei bellissima! Eccoti qui con un altro capitolo, ti aspettavo! :D
Devo ammettere che questa storia del diario mi piace! La storia con Cristina è molto triste, ma spero che con i ragazzi andrà meglio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Un bacione <3
E.

12/10/12, ore 19:41

sciaoooooo allora : questo capitolo è molto bello come triste .. :D però a me piace moltissimo , quindi per favore continua presto !!!!
TI PREGOOO !! ç__ç
BACII ANNY
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 07:42 pm)

12/10/12, ore 16:43

Ciaoooo! Sono passata a leggere appena ho visto il tuo twitt e quindi eccomi qua a recensire perchè te lo meriti u.u Any way, che carino questo capitolo! E' proprio bella l'idea del diario, rende la storia ancora più personale e ti ci risucchia dentro. Spero di leggere presto altre cose su Chiara e le altre 5 carote! Ora scappo a studiare fisica! Bye bye!

07/10/12, ore 14:51

Ciao bella, scusa il ritardo,ma la scuola mi sfinisce...
Che dire del capitolo, e' bellissimo come sempre!!
Io Morirei vedendo Ed Sheeran nel mio salotto che mi fa i complimenti su una mia canzone...
Mi raccomando,aggiorna presto!

06/10/12, ore 18:55

ed eccomi qui finalmente, ahah scusa il ritardo :s che bel capitolooo *-*
amo Ed <3
e la canzone è bellissima!
pure tu sei bellissima! davvero, complimenti! e scrivi da dio! ((:
aspetto il prossimo capitolo.
baci xx

06/10/12, ore 18:46

uhm. voglio proprio vedere come andrà a finire.. jajaj e ninte.. la inseriso subito tra le seguite.. il capitolo è scorrevole e scritto bene, non ho trovato errori.. quindi brava..
Baci.
M.