La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Carina, che carina per davvero! Complimenti spero al continuerai. Chau. <3

Oh Shenron, quanto è bello questo capitolo!!! E divertente, soprattutto xD
Sì, sono di nuovo qui u.u E sì, quando Dende è entrato nella testa di Gohan sono rimasta mezza scioccata! E mai mettere Vegeta e Videl nella stessa stanza, a meno che non la si voglia demolire all'istante! Comunque Gohan è carino proprio perché è timido, e poi si vede lontano un miglio che quei due si piacciono *-* Lo scoppio di Videl alla fine è qualcosa di meraviglioso!
E secondo me l'SMS lo hanno mandato con l'anonimo... Anzi, no, perché dice che il mittente non l'avrà vinta... Direi Erase che cerca disperatamente di far diventare l'amica un pochino pochino più femminile oppure Shapner... No, Shapner no! Dimmi che non è così!
E il secondo messaggio lo ha inviato Gohan. "Sì, continua a sperare..." Zitto tu! Stupido alter-ego >.<
Te l'ho già detto, sei meravigliosa u.u
Continuiamo a tenere alto l'onore delle Gohan/Videl!! Ok, rinchiudetemi in un manicomio.

A presto,
Ethel

Complimenti una storia molto divertente, sono curioso di leggere il seguito.

05/06/12, ore 11:06

Vai Videl! Viva le donne! u.u
PS: Continua, adoro questa storia e aggiorna presto, non lasciarmi sulle spine se no mi graffio! LoL
PPS: Scherzo, fai con comodo. Se hai bisogno di Tilt3 è qui hai tuoi ordini!
PPPS: Ci si vede! :D

03/06/12, ore 23:30

Dirti che ti adoro è poco *-*
Premetto dicendo che amo Gohan, amo Videl, e amo le Gohan/Videl! E Crilin sinceramente rompe troppo, fossi stata al posto di Gohan sarebbe già morto e sepolto >.<
*voce nella testa: Ma tu non vuoi essere al posto di Gohan, vuoi essere al posto di Videl!*
Lascia perdere il mio stupido alter ego che in fondo in fondo ha pure ragione ç.ç
Comunque mi sono messa a ridere come una scema all'arrivo di Videl xD Adoro i modi di fare di quella ragazza, o meglio, di quel maschiaccio! E mi sono immaginata Gohan mentre diceva l'ultima frase, perché lui è troppo puccioso e carino e... e basta!!!
Comunque, non ho notato molti errori grammaticali e il tuo stile mi piace molto :)
Benissimo, dopo aver riso vado a piangere davanti a "Il canto della rivolta", allegria!

Al prossimo capitolo (purtroppo per te ci sarò),
Ethel

03/06/12, ore 17:44

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, continuala!
Ti seguirò con piacere, e metto subito la ff fra le seguite ;)
Mi raccomando, aggiorna presto!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo...^^

Seele

03/06/12, ore 15:17

Ahahahahahah è davvero bella e simpatica qst fic stupenda spero la continuerai presto...vai cosi...bellissima io adoro la coppia gohanXvidel sono cosi pucciosiiiiiiii <3 ahahaha cmq colplimenti è davvero meravigliosa...un bacione e a presto....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]