La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

13/06/12, ore 16:38

Gohan, disastro, hai lievissimamente incrinato l'autostima di Videl!
Quanto alla telefonata con Erasa... Mwahahahahah! Ho faticato un po' a leggere la frase scritta tutta attaccata, ma quando ho finito di "decifrarla" ho faticato molto di più a smettere di ridere. xDxD
Il guardaroba di Videl è semplicemente *_* InvidiaInvidiaInvidia. Anche solo per tutto lo spazio che ha a disposizione (visto che sul contenuto si sta 9iniziando a lavorare solo ora...)
Comunque, l'entusiasmo di Erasa è contagioso... Tranne per Videl (le calze a rete NOOO! xD)

L'idea di dende che si "intromette" nei pensieri di Gohan è esilarante, ma non quanto il siparietto Videl/Vegeta. Sono due personaggi che di solito, per ovvi motivi, hanno poco e niente a che fare l'uno con l'altro, ma credo che il capitolo descriva bene i risultati di un loro eventuale "scontro". ("principe dei miei stivaletti"! xDxD)
E Gohan è... Be', tanto IC quanto dotato di scarse doti oratorie, soprattutto quando si tratta di Videl -_-

13/06/12, ore 16:28

Saalveee =D
Che dire... Bellissima fic!! È bella, scritta bene, originale, frizzante, non annoia e chi più ne ha, più ne metta!!
Gohan, a parer mio, è perfettamente IC. I viaggi mentali li deve fare PER FORZA... Altrimenti non sarebbe figlio di sua madre =D (Oh Kamì... benedici quella santa donna di Chichi)
E Videl.... È fa-nta-sti-ca! Anche lei IC... sembra di sentirla parlare!!
Va bene... Io qui *rullo di tamburi tambureggianti* ... Ho finito!! La storia finisce dritta dritta nelle mie preferite!
Cerca di aggiornare "prestissimissimamente"! Altrimenti ti mando B.Utler a farti dannare... O peggio, Mr Satan!!! Sadicismo mon amour <3

A presto *sorrisone alla Son®*
Sagami

13/06/12, ore 16:24

Ahimé, in ritardo anche qui -_- Ma se c'è, in DB, una coppia het che adoro è questa (a pari con la Crilin/18, ma vabbé) e le premesse della fic sono molto interessanti.
Certo che Crilin sembra tanto un ometto gentile, ma quando ci si mette non è esattamente discreto... Ma ha decisamente avuto quel che si meritava U_U
Anche se prevedo guai in vista...
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 04:26 pm)

13/06/12, ore 16:19

ok, hai perso la testa anche tu! io ormai l'ho persa da 2...no...ah, si! 3 settimane! bella la battuta "Povero me, perfino il vecchietto sordo mi doveva capitare, ma che ho fatto nelle mie vite precedenti per meritarmi questo?!? Mi scaldavo con morbide pellicce di cuccioli di foca? Giocavo a cricket con le uova di tartarughine in via d’estinzione? Facevo il mago leggendo i tarocchi a vecchie signore sconsolate?
Giocavi a cricket, buona questa Gohan! rispose Dende ridacchiando nella sua mente.
Ehi! Stavolta non ti ho interpellato!! Esci subito dalla mia mente! protestò.
Hai ragione, scusa amico, ma in questo periodo i tuoi pensieri sono spassosissimi! continuò a sogghignare il namecciano.
Ormai Gohan pensava di non riuscire a stupirsi più di nulla, nemmeno di Dende che violava la sua privacy."
come io dico:" pazzi si diventa con una botta in testa, o altro, e pazzi si rimane!". è cosi?

13/06/12, ore 16:00

Se morirò soffocata dalle risate voglio che tutti sappiano che è colpa tua >.<
Bellissima quella segreteria telefonica, la voglio anche io xD
Ah sì, voglio anche qualcuno che mi faccia un sorriso alla Son... magari direttamente Gohan *-*
Quel ragazzo dovrebbe smettere di guardare telenovelas u.u E' perfetto com'è!
Bobby, il primo mese di Amplifon è gratis!
...
Meravigliosa come sempre :D

Alla prossima,
Ethel

11/06/12, ore 11:53

anche questo capitolo è stato bello come gli altri ^_^
e mi sono divertita a leggerlo tutto d'un fiato
molto bello davvero !!!!!!!!!!!
baci amy99

09/06/12, ore 17:28

Ti amooooo xD
Seriamente, questo capitolo è bellissimo u.u
Voglio pure io il guardaroba di Videl e soprattutto un'amica come Erasa che mi aiuti a riempirlo! Neanche io sono molto brava in fatto di moda, cosa che fa disperare sia le mie amiche che mia madre :D
Ho indovinato i due mittenti *lacrime agli occhi* Però, io non avrei esitato a richiamare Gohan u.u
E con l'anticipazione ti giuro che mi stai facendo morire! Chissà se quel ragazzo strafigo troverà il modo di dichiararsi?
Invece sul personaggio misterioso sono un pochino perplessa... Credo che sarà Crilin, soprattutto perché è un rompiscatole!

Alla prossima,
Ethel

09/06/12, ore 15:24

Ciao! Mi piace troppo anche questo capitolo...io non so come tu faccia, ma anche questo capitolo è stato divertente e interessante come i precedenti!
Wow, non vedo l'ora di scoprire il cambio di stile di Videl...anche io cerco disperatamente di rendere la mia migliore amica un po' più femminile, lo prendo come un segno del destino! è.é
Che dolce Gohan, che si preoccupa di non lasciare conti in sospeso fra lui e Videl :) è così tenero!
Aspetterò con ansia il prossimo cap., l'antecipazione mi ha davvero incuriosita :3
A prestissimo!^^

Seele

09/06/12, ore 13:29

ciao! sono nuova su EFP e ho letto la tua storia in cinque minuti. che dire? Videl è una figa!! Solo lei avrebbe avuto le palle di rispondere in quel modo a Vegeta -BUlma esclusa, ovvio-.
Insomma, questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la reazione del povero Gohan!!
a presto, mikchan

09/06/12, ore 13:03

Bellissimaa staa storiaa *_____* E' una figata pazzesca!! =P
Però dai povera Videl.. sai che anch'io sono come lei? Sono poco femminile e indosso abiti estremamente gotici o sportivi.. comunque spero che Erasa non la faccia diventare una ****** .. e poi secondo me a Gohan piace così com'è, lui non la vuole cambiare! Anche a me piacerebbe avere uno come Gohan =P
Comunque aggiorna presto =) E' una storia fantastica!!

SweetNemy

09/06/12, ore 12:12

Questo capitolo è bellissimo *-* Poi Videl è così fhgjsdhfgksjdf. Ha pianto? No çwç
Va beh, bellissimo davvero, alla prossima. *-*
Sarah. c':

che bella......... vai Videl facci vedere chi sei !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ehi! :) Bel capitolo anche questo, come nel precedente mi hai fatto morire dalle risate xD sei davvero divertente!
Povero Gohan...possibile che un ragazzo così intelligente diventi un totale idiota quando si parla di ragazze? Mah. Probabilmente questo è uno dei motivi principali per cui, da adulto, diventerà un nerd e indosserà degli enormi, orribili occhialoni -che, guardacaso, lo faranno sembrare ancora più nerd- e taglierà l'unica cosa che lo faceva ancora sembrare figo, quel ciuffo ribelle sulla fronte. Povero, povero Gohan.
Va beeene, la smetto di annoiarti! Complimenti ancora per questo capitolo, aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento!
Un bacio ^^

Seele

sei un genio del comico! è qui che la nostra pazzia viene fuori per qualcosa di buono! e poi la battuta di Dende "mi dispiace amico, sei nato così... non ci posso fare niente!" è superlativa!
Profondo Rosso se ne va, pace!