La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

più fresca? ahahah stavo cadendo dalla sedia dalle risate! questa fanfic è troppo divertente! sei bravissima complimenti :D a presto, baci :*

Waaa! L'anticipazione è dolcissima *-* è anche il capitolo è davvero carino! Come al solito ti faccio i miei complimenti!
Povera Videl, la capisco fin troppo bene, anche io non me ne intendo molto di moda >.<
E povero anche Dende, che non ha pace con i pensieri dei terrestri (e sopratutto con quelli di un certo saiyan xD)
Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosissima!
Un bacione^^

Seele

Desidero sapere quali vesti si è comprata la nostra cara amica Videl per la notte! XD
Già m'immagino un tenero Gohan innamorato, che osserva dalla finestra la sua Videl tra le coperta, magari in biancheria intima oppure con una camicetta da notte o un pigiamino. *-*
Basta sto divagando!
PS: Ohi, aspetto il seguito! :D
PPS: Complimenti, mi piace come scrivi utilizzi un linguaggio siia frizzante che scorrevole, ma cosa più importante esprimi le emozioni dei personaggi.
Baci TilT3 :D

23/06/12, ore 12:30

CIAOOOOOOO !!! ^_^
questa storia è la migliore su Gohan e Videl che ho letto
piena di momenti  divertenti   :)
sopratutto in questo capitolo dove c'è Dende e Piccolo mi ha fatto ridere . povero Dende !!!
aspetterò il prossimo capitolo per vedere la reazione di Gohan. Non vedo l'ora !!!!
ciao baci
amy99

21/06/12, ore 23:22

Complimenti un capitolo molto bello e divertente. Dende è sempre molto simpatico nelle sue uscite.

Bello il mio nome, ahahah. Questo capitolo è bellissimo! Amo Dende, ahahah. Erasa ha capito tutto e poi...bah, povera Videl, ne passerà delle belle, ahaah. Ti giuro che già sto morendo v.v VOGLIO IL CONTINUO; appena ho visto il quinto capitolo sono saltata dalla sedia, amo questa fan fiction, è troppo ma TROPPO bella c':

Videl che cambia, aw, quanto è dolce, lo fa per Gohan, per lei questo signorino non è uno dei 'tanti'. MAMMA, non vedo l'ora che lei entri in classe e che Gohan rimanga a bocca aperta *o*
No bellissima, il caldo non mi è andato alla testa, sto ancora bene con la testa, muahahah.

Oddio, okay amore, chau, mi raccomando, voglio il continuo C':
- Sarah. *-*

Waaaa!
Che bello che bello che bello *-* L'ho già detto che questo capitolo è bello?
Erase e Videl sembrano io e la mia migliore amica xD E il fatto che Videl somigli a ME non è certo una cosa molto apprezzata da quellalì u.u
Hai descritto benissimo la loro amicizia, e quell'anticipazione è così wow! Tu vuoi farmi morire anche per la suspance, tranne che per le risate >.<

Alla prossima,
Ethel

Ciaoo!
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!!
Povero Dende, costretto ad ascoltare certi discorsi... finirà in un ospedale psichiatrico, alla lunga!!! :D
Il rapporto tra Videl ed Erasa è quello di due migliori amiche, anche se la bionda è un po'... tonta, a volte!
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Gohan... povero lui :D
a presto, mikchan

Ciao, cava! ;D
Bel capitolo anche questo!
Un pò la capisco la povera Videl: io non sono un maschiaccio come lei, però anche io vorrei scappare quando mia madre insiste per comprarmi qualcosa quando siamo in giro per compere! Ma io voglio solo manga! XD
Anche se non posso andare in giro vestita di fumetti (Okay, questa era pessima...-___-")...
Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà a scuola e anche la reazione che avrà Gohan nel vederla così in ghingheri (Amesso che non abbia la febbre e che non vada a scuola il giorno dopo...)!
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Baci
$candalous

14/06/12, ore 18:47

AMO QUESTA STORIA, ahhh *-* Gohan è IC, eccome se lo è! Fantastico questo capitolo, Dende e il vecchiett mi hanno fatto morire, ahahahah. Complimenti, aspett con ansia il continuo, aw *-*
MERAVIGLIOSO :'33

14/06/12, ore 15:32

hahahahaahahahahaha!!!!!(non riesco a smettere di ridere ) :D
troppo bello e divertente quando gohan "parla" con dende ^_^
ci credi che i tuoi capitoli li aspetto sempre con ansia !!!!!!!!!!
ogni volta che accendo il computer vengo a vedere se hai aggiornato!!!
sono diventata pazza per questa fanfiction!!! ^-^

13/06/12, ore 21:04

Ahahahahah.. sei troppo simpatica.. è troppo bello :D Fa morire dal ridere.. nonostante questo.. mi dispiace un po' per Gohan.. porello.. deve aspettare ancora D: .. non vedo l'ora che s'incontrino.. e spero che quando succederà Videl non sarà troppo "femminile". u.u A Gohan piace a stile maschiaccio.. ma poi Dende i cavoli suoi no, è? ahahahahahah!! :P continua ti prego, è fantastica!

13/06/12, ore 18:22

Cara *-*
Ma è ancora meglio dei precedenti, questo capitolo!
Diciamo che la colazione di Gohan è molto leggera xD si vede che è a dieta, non riuscirà a sfamarsi poverino, va da Videl e sviene per la fame un attimo prima di dichararsi T.T convinciamo Chichi a far mangiare Gohan in abbondanza la mattina!
I viaggi mentali di Gohan sono senza pari xD e anche l'intromissione di Dende nella sua testa è spassosissima!
Per non parlare del signor Bobby! Gran bel gioco di parole ;) povero vecchietto sordo! Gohan e Mister Satan sono disperati ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sei grande *-* continua così, mi fai morire!
Un bacioo <3

Seele

13/06/12, ore 18:12

ahahahahah davvero esilarante! Questo capitolo è divertentissimo e su due piedi non saprei dirti quale parte mi sia piaciuta di più (sono combattuta tra le seghe mentali e il maggiordomo sordo). Gohan è sempre il solito e, pur non essendo un maschio, penso proprio che un tipo come lui si nutra di viaggi mentali (più tutto il cibo, ma dettagli). E la segreteria telefonica personalizzata?!? ahahahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come si trasformerà Videl!
a presto, mikchan

13/06/12, ore 16:48

Nonostante tutta la fanfiction sia comica, in questo capitolo hai davvero superato te stessa, dal messaggio della segreteria telefonica di Videl alla  "magra" colazione di Gohan (come mai è a dieta, poi? Non ne vedo ASSOLUTAMENTE il motivo O_o ), dai viaggi mentali (con annessa telenovela nel primo e occhiolino nel secondo xD) al "sorriso Son®" (ma come ti vengono certe idee???)
Quanto al misterioso B.Utler, non è il tipo di personaggio che mi aspettavo, ma... Mwahahahah *si asciuga le lacrime agli occhi* e come se non bastasse, ci si mette anche Dende!
Ok, basta citare scene dal testo, credo che "in questo capitolo hai davvero superato te stessa" spiegasse già esaurientemente la mia idea.
Infine, un  pollice alzato per MR Satan che, pur essendo "secondario", è assolutamente IC.
Ah, quasi dimenticavo... Quoto TUTTO quello che hai scritto tra parentesi sul conto di Gohan U_U