La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

14/07/12, ore 16:05

bellissimo anche questo capitolo brava fantastica l'idea del gatto,la trama del prossimo capitolo mi fa rimanere sulle spine pultroppo,sei davvero brava :):):):)

14/07/12, ore 16:05

^_^ bello anche questo !!!
:'( ti aspettavo da tanto ma finalmente ecco un'altro sorprendente capitolo ^-^
oddio non so proprio cosa può essere successo alle dita di videl , spero niente di grave.
ok ciao
baci amy99
p.s scusami tanto se non ti ho aiutato con il nome del gatto però non me ne veniva in mente nessuno !!!

14/07/12, ore 16:01

dhskjfhasuhfuashufuashu *-----*
tu non mi vuoi bene, è questa la verità ç.ç come farò a sopravvivere dopo quest'effetto di suspense!? DD:
okok, a parte gli scherzi bellissimissimissimo capitolo, anche se un po' corto...devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato notevolmente dai primi capitoli, brava! :D
Spero aggiornerai in fretta, o morirò! T_T
A presto! :D
Heavenly.

14/07/12, ore 14:47

Ma che bello questo capitoloooooo *--------*
Lo aspettavo da tanto! Mi ha proprio presa questa storia, comunque molto carina l'idea del gatto, e anche del modo in cui questo incita Videl a non mollare anche essendo solo un miraggio creato dalla sua testa..Mmh le dita? Indice e medio formano una 'V', di vittoria, di Videl, boh sono un po' tonta per questa cose xD Comunque al solito l'aggiornamento fa restare con il fiato sospeso *yuuuuuppi*,
povero Gohan non finirà mai di rattristarsi per una cosa così, ricordo quando fu di Goku nel Cell Game, poveroo D:
Aspetto la prossima settimana con impazienza :* Bravissima, come sempre!
Misa:)

Ps: scusami sono una frana,a vevo inserito la recensione nel primo capitolo T.T''

05/07/12, ore 21:14

Oh mio Dende, che meraviglia *^*
Povera Videl, diamine, povera çwç
TI ADORO, sei meravigliosa, ahahah. Cioè, no, ce, ahahahah, ho riletto tutta la storia, e posso dire che sto ancora ridendo. Questo capitolo è splendido, davvero! Aspetto con ansia il prossimo, un bacio :*

05/07/12, ore 18:16

ODDIO sono assolutamente senza parole c'e ma tu Sei un genio o cosa???? Waooooooo beh qualunque cosa tu Sia resti cmq un mito stanne certa!!! ;-) Ti pregoooooo aggiorna il piu presto possibile Ti avverto se non fai infretta potrei anche morire Ahahahah ti mando un bacione allo prossima

04/07/12, ore 17:19

*balbetta*
OH. MY. ROWLING. DENDE.
No, non può finire così D:
Anche se la colpa non è completamente tua, a Videl si è ritorta contro la moda, quindi la colpa è della MODA!
Ok, l'anticipazione è bastard mette ansia, però so che non lascerai che accada qualcosa di brutto, VEEERO?
Non so perché, ma ho la sensazione che alla fine il gatto salverà Videl... ok, no xD
Comunque il capitolo è meraviglioso, e aspetto con ansia il prossimo!

A presto,
Ethel

04/07/12, ore 13:07

Povera Videl, le sue "buone" intenzioni sul cambio di look le si sono ritorte contro xD Ma anche no, visto che Gohan l'ha presa in braccio *muore d'invidia*
Be', se fosse andato tutto per il meglio non ci sarebbe stato gusto, vero? Gohan, butta il bambino dalla finestra ch devi salvare Videl! A meno che il tuo scopo non sia lasciarla lì sotto per un po', in modo che abbia bisogno della respirazione bocca a bocca... *si sorprende di poter anche solo pensare certe cose*
Splendido capitolo, molto più d'azione e meno comico dei precedenti -con qualche traccia di romanticismo qua e là- e che lascia con il fiato sospeso. Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo... (
E, anche se è presto, devo ammettere che sono curiosa fin da ora di vedere la faccia di Erasa quando Videl tornerà indietro con il vestito bruciacchiato e il trucco completamente sciolto... Poco importa che Videl abbia salvato un bambino da un incendio, probabilmente le verrà una crisi isterica xD )

04/07/12, ore 12:47

Ciao cara! Che bel capitolo...e povera Videl, io non riesco a indossare le ballerine per più di un paio d'ore senza ritrovarmi i piedi doloranti e le caviglie sanguinanti, non la invidio proprio >.< quel vestitino, poi! Sarà anche la fortunata ragione per cui Gohan l'ha presa in braccio, ma è pur sempre un impiccio!
Oddio, la fine mi ha lasciato così O.o sono curiosissima, anche se temo che non riuscirò a leggere i prossimi capitoli in un tempo decente :P fra qualche giorno vado in vacanza, e addio connessione internet! In ogni caso non preoccuparti, leggerò tutti i capitoli di questa meravigliosa storia...magari non subito, ma ti seguirò fino all'ultimo capitolo! :D
Un bacione, complimenti ancora^^

Seele

03/07/12, ore 20:08

bellissimooo il capitolo *-* Se, però Erasa almeno l'orologio .. boh D: .. comunque il finale è B E L L I S S I M O <3 .. amo i colpi di scena e detesto quando va tutto bene.. per questo mi piace la tua storia :D
Ciaooo :)
P.S. Se vuoi passa anche dalla mia storia..non è su DB, ma molti la trovano carina :)

03/07/12, ore 19:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh *io che grido come una femminuccia *
gohan si è arrabbiato, chissà com'è bello :Q_____________________________________
videl non puoi lasciarci :'(
gohan e videl sono una coppia stupenda !!!!!!!!!
la tua storia è troppo troppo troppo ................non saprei cosa dire se non ultra-mega-iper-fantastica !!!
ma alla fine invece del gatto hai messo il bimbo tommy o il gatto verrà al prossimo capitolo ? ( sono troppo curiosa ^_^ )
ciao ciao e con questa domanda ho finito il commento ;) ........... anche perchè non so cosa dire ^_^'''''
baci amy99

03/07/12, ore 16:52

TU.SEI.BRAVISSIMA!l'ho letta tutta d'un colpo!

03/07/12, ore 16:49

questo capitolo è molto più serio degli altri(FRULALLAS! TORNA IN TE STESSA!!), ma non meno originale! mi da del romantico...

03/07/12, ore 16:02

Ciaoo!
Ma non mi puoi lasciare così!! Altro che pomodori, ti picchierei se fossi qui davanti a me...
No, adesso sono curiosissima: so che Videl ce la farà, il problema è come!! Perché quando serve Gohan è sempre impegnato! -.- bah, i casi della vita

a presto (probabilmente non potrò recensire perché sono in vacanza senza computer, però lo leggerò dal cellulare)
mikchan

03/07/12, ore 15:43

DAN DAN DAN DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso??? Che farà Videl???
Argh perchè l'hai fatto finire così???? D:
Okay, basta, devo smetterla di lasciarmi coinvolgere! XD
Bravissima anche in questo csapitolo. :)
Spero di leggere presto il seguito. ;)
Baci
$candalous