La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

03/07/12, ore 15:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
E' s-t-u-p-e-n-d-a!
L'ho letta tutta d'un fiato, aspetto con ansia l'ottavo capitolo!
Sei riuscita a descrivere i pensieri di tutti e due in modo impeccabile, per non parlare di Erasa!
Bravissima :'D

03/07/12, ore 12:33

O accidenti non avresti dovuto! ç_______ç
Vuoi farmi del male vero? Mi vuoi morta, ecco la verità!
Capitolo più bello di tutti gli altri complimenti *-* ...ma se non aggiorni presto la mia implacabile ira si abbatterà su di te (?????)
A presto, spero :D
Heavenly.

03/07/12, ore 11:44

Aspetta ma tu vuoi farmi venire un attacco di insia o cosa? O.O non puoi lasciarci così! ti conviene aggiornare presto, altrimenti ti ritroverai veramente addosso oggetti appuntiti e quant'altro xD dai passando alle cose serie: Bel capitolo! pieno di azione ;) certo che adesso mi è venuta l'ansia ma,vabbè, cercherò di sopportarla! Ti ringrazio di aver inserito il mio nome tra i ringraziamenti *-* ooh che dolce *-* Mi raccomando aggiorna presto U.U ciaoo :D
- un bacio, normina :*

30/06/12, ore 19:27

Oddio che bel capitolo *.*
Il momento di fantasticherie di Videl è bellissimo, e soprattutto me lo sono immaginato come fosse stato vero v.v
E non so cosa avrei dato per vedere la faccia di Gohan xD
Odio il professore di inglese!
Tu vuoi farmi morire, con queste anticipazioni!!!
Comunque il nome Blacky per un gatto è molto bello, e da Potterhead (XD) ti potrei suggerire uno dei nomi della casata Black naturalmente... Per esempio Sirius o Andromeda, che poi sono anche nomi di costellazioni *-*

Alla prossima,
Ethel

30/06/12, ore 12:26

BELLA, BELLA E BELLA *-*
Videl è così dolce, poi Gohan, dai, è proprio stupendo *-* vorrei stare al posto di Videl, ahahah c':
Bellissimo questo capitolo, davvero!
l'anticipazione m'ha fatto morire, aw *-* così dolce Gohan? Ma sì, quanto è dbfjdksjf *-*
Aspetto con ansia il seguito, chau!

- Sah:)

29/06/12, ore 21:29

Ciaoo! Innanzittutto grazie per aver dato un po' di contegno ad Erasa. Poi Gohan e Videl *__* Sono innamorati! Cioè s'era capito, ma non sono bellissimii? *-*
Comunque per il nome del gatto, se deve aver a che fare col nero ti posso consigliare:
-Night (notte)
-Fulmine (scroccato da un cavallo)
-Rain (Pioggia)
E poi è una cazzata, ma non resisto ahahah:
-Nerino!
Ciaooo. Spero sia stata utile :D

28/06/12, ore 14:39

Oh oh oh! L'anticipazione mi ha già teletrasportato nel mondo dei sogni *-*
E adesso, visto che sono mooolto coerente e inizio sempre dalla fine, veniamo a noi -cioè al tuo capitolo.
Meraviglia! Finalmente Videl si veste come si deve! Erasa mi fa morire xD lei ha tutto sotto controllo e gestisce perfettamente Gohan e Videl, andrebbe bene come dominatrice del male!
Che cattivo il professore di inglese che interrompe i due piccioncini è.é
E quanto sono carini quei due! Così goffi e innamorati.:)
Non avevo dubbi sul fatto che Gohan avrebbe riconosciuto subito Videl, a differenza dei compagni, nonostante il modo in cui lei fosse vestita...:)
Mi raccomando, aggiorna prestissimo, sono sempre più curiosa!
Ah, e niente ortaggi marci, non preoccuparti u.u ti lancerò solo rose di ammirazione *-*
Un bacione!^^

Seele

28/06/12, ore 10:38

Vedo che Gohan non è l'unico incline ai sogni ad occhi aperti xD ad ogni modo, la capisco benissimo
Capitolo divertentissimo, sia per le reazioni dei vari compagni di scuola che neanche riconoscono la figlia di Mr Satan -_-, con tanto di ipotesi fantascientifiche campate per aria (io voto per la seconda opzione: l'amore non è un ragno radioattivo, ma è comunque quella che ci si avvicina di più. Anche se pure quella degli alieni un fondo di verità la contiene) sia per il faccia a faccia tra Gohan e Videl che è semplicemente... Mwahahahah! Mi sembra quasi di vederli!
*vorrebbe commentare la faccenda del meteorite che né Goku né Will Smith avrebbero potuto fermare, ma è troppo occupata a ridere istericamente*
Capitolo splendido..: E il finale preannuncia un seguito un po' rocambolesco... Ce la farà Videl a combattere vestita così? La vedo male per la sua mise xD
Al prossimo capitolo e... Lo sai che le tue anticipazioni sono quasi sempre un colpo al cuore, vero? Bene, quest'ultimo lo è anche più degli altri xD

28/06/12, ore 01:17

Io non so più cosa scriverti ^_^'
Che la storia è bella,fantastica,divertente e a mio parere anche molto coinvolgente
(infatti vengo sempre a rileggerla ) lo sai già :-).
Peccato che in questo capitolo non c'è Dende :'(............beh non fa niente. La reazione di Gohan mi è piaciuta tanto ^^
Sinceramente io sarei curiosa di vedere anche la faccia di Crillin e Vegeta !!!!!!!!!!!!!!
ciao
al prossimo capitolo
baci amy99

27/06/12, ore 22:35

Frulallas, bellissimo capitolo! ;)
Sono morta leggendo i pensieri dei maschi, perchè non potrebbero ragionare in altro modo! ;D
Complimenti per la trasformazione di Videl, perchè è riuscita a meraviglia. ;)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, perchè voglio vedere che fanno mentre combattono il male. ;)
Erasa comunque è forte, anche se un pò superficiale. ;)
Al prossimo capitolo, baby. ;)
Baci
$candalous

27/06/12, ore 16:29

Ciaoo!
Eh, si... Videl è proprio una figa, anche Gohan l'ha ammesso... che carini che sono assieme: uno più timido dell'altro in questioni d'amore! Dovrebbero farsi dare ripetizioni da Erasa: a volte anche i secchioni sono un po'... ignoranti in certe materie! :D
Un nome di un gatto che riguardi il nero... uhm... *pensapensapensa*. Noir mi sembra carino, anche se è poco originale (significa nero in francese), poi... boh. Non me ne vengono altri.
a presto, mikchan

27/06/12, ore 16:24

Ehi ciao! aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! Adoro questa storia! è tra le mie seguite u.u è scritta veramente bene e poi è molto divertente! ahah stavo morendo dalle risate quando ho letto del meteorite che nemmeno Goku o Will Smith avrebbe potuto fermare! ma come ti vengono ste sparate? sei divertentissima! poi i pensieri degli studenti X°D io appoggio quella sugli alieni ahah xD cmq passando a cose serie u.u sei mooolto brava! mi raccomando continua così :D ooh grazie per aver inserito il mio nome tra quelli che ringraziavi *-* mi lusinghi molto sai? *_* e colgo l'occasione per ringraziarti anch'io di leggere e recensire sempre la mia storiella che ha come protagonisti questi due adorabili piccioncini *_* Per quanto riguarda la questione del gatto... mmh accidenti sono una frana con i nomi! che ne dici di Oberon? il mio peluche si chiamava così xD ed era una specie di gatto nero e bianco xDOK adesso sto divagando troppo! xD Continua così mi raccomando! a prestissimo! BACI :*
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:34 pm)

Scusa il ritardo, ma avevo gli esami xD .. allora! Il capitolo è fantasticoo *-* Ragazza mia, tu mi fai morire troppo! Lintage? ahahahahah Oddio! Mi piace davvero tanto e spero che Videl non andrà a scuola vestita da "ragazza di strada" ahahaha. Ciaoo
{SweetNemy} =)

Io non so se ho abbastanza neuroni superstiti per scrivere una recensione decente, dopo un'anticipazione così! *_*
Molto spassosa la giornata di shopping di Videl ed Erasa, che fa trasparire il forte legame tra le due: credo che se non fossero così amiche Erasa avrebbe già mollato da un pezzo xD
Ad ogni modo, per Gohan questo ed altro e pare che Erasa abbia già le idee chiare in proposito, almeno per quel che riguarda i sostituti delle vestaglie

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! poi, come penso già saprai, io adoro Gohan e Videl *_* aggiornala presto, mi raccomando e continua così! :D