Every end has a start
di everlily

17/06/12, ore 01:32

Altro capitolo a dir poco fantastico!*___* Tensione, passione, tristezza.... davvero emozionante! Non mi aspettavo che Matt e Care avrebbero impalettato Rebekah anche se dopo quello che ha fatto se lo meritava, diciamocelo... U_U Io adoro l'attrice, è bravissima, e anche il personaggio non mi dispiaceva ma dopo l'ultimo episodio diciamo che un po' mi sta sui maroon5!U_U
Poi mamma mia... non posso negare di aver amato tantissimo il pezzo finale...Damon ed Elena...aaah quei due :'), mai niente sarà facile per loro! quello che provano si tocca, si percepisce è davvero intenso... la sofferenza di Damon a dover resistere e fuggire da quell'amore che tanto desidera ed Elena che finalmente riesce ad accettare quello che prova e si arrende a questo sentimento che la divora, consuma completamente... mi è dispiaciuto che lui sia sparito ma è stata una bella conclusione...è stata... giusta! Sarebbe stato strano se si fossero lasciati andare così facilmente...quindi complimenti, come ti ho già detto mi sembrava proprio una puntata del telefilm! :D Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo aggiornamento... ti aspettooooooooo!!!!
Baci
Liliana

16/06/12, ore 11:00

è davvero una bellissima storia..perchè è così reale..vera..i personaggi sn proprio come nella serie, con gli stessi modi di fare di dire di parlare..e questo m ha fatto appassionare ancora di più allatua storia!! complimenti!

16/06/12, ore 07:42

Bhe... non ho parole se non una: BRAVA. Nella tua storia è tutto così reale così vivo che le immagini di quello che scrivi corrono nella mia mente lasciandomi con il fiato sospeso per questo. Non è facile suscitare queste sensazioni nei lettori ma la tua storia.... è così... reale. Si insomma voterei per una quarta stagione scritta da te, perchè fin'ora è tutto un batticuore. Sei entrata nei personaggi mantenendoli coerenti, senza parlare dei dialoghi tra loro: mai banali o ricchi di parole inutili. SEi molto brava e continuerò a seguirti.

16/06/12, ore 00:05

Di un po' ma ti sei messa d'accordo con la Plecca!!!
ti diverti anche tu a farci soffrire con sto' delena!?!?! sei crudele uffa!! Va be che ti ho detto che mantieni i personaggi coerenti ma nn mi ti trasformare nella Plecca due la vendetta!?!?!?
Scherzi a parte anche questo capitolo e' andato alla grande solo che lo leggo con così tanto entusiasmo e foga che finisce subito porc.... va be attendo il prox con ansia

BACI BACI

15/06/12, ore 19:17

parto con il dire che questo capitolo è da brividi! intenso e allo stesso tempo così pieno di amore e di tristezza... riesco a sentire il dolore di Damon, e vedo Elena arrendersi a quello che prova e lasciarsi andare... è semplicemente straordinario!! se la quarta stagione seguisse la tua trama penso che potrei morire XD bravissima come sempre, non ho parole davvero!

15/06/12, ore 19:10

OMG!!!!! O_o' sono senza parole! Ho visto ora che avevi aggiornato e ho letto questo capitolo d'un fiato. Mi si stringe il cuore ad ogni battuta di Damon ormai. Spero che non muoia davvero alla fine, che si possa trovare un altro modo. Ok, credo che impazzirò aspettando il seguito!
Complimenti ancora!!!

15/06/12, ore 19:01

Ho il cuore in gola e non scherzo.
Non tanto per quello che è successo, beh forse un po' anche per quello, ma perchè questo capitolo è il preludio di un capitolo davvero triste e ho il magone.
E ho fatto tutto questo discorso per farti capire che vali molto come scrittrice per lasciare impressionato un lettore per qualcosa che non hai scritto. Davvero complimenti!
Cavolo, loro sono bellissimi insieme e mi si spezza il cuore pensare che Elena sta per soffrire per quello che Damon farà per salvarla, come fossimo nella serie.
Capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Ele.
ps ho scritto una long, mi farebbe piacere se facessi un salto e mi facessi sapre che ne pensi:)

15/06/12, ore 18:22

Ciaoooo...ogni capitolo che leggo è un colpo al cuore...questa storia è fantastica e piena di colpi di scena...la adoro *-* Damon e Bonnie si stanno preparando per l'incantesimo, mentre Caroline ha infilzato Rebekah, mi è piaciuta molto questa cosa!!!....la scena finale mi ha stretto il cuore, soprattutto quando Damon le dice che non può e sparisce...al prossimo capitolo...

15/06/12, ore 13:20

vuoi proprio farci soffrire, neanche una scena delena :-((, almeno non farci aspettare troppo x il prox capitolo. cmq bravissima, continua così
ciao

15/06/12, ore 08:18

Volevo farti i miei complimenti. Ho letto tutta la storia (l'ho vista purtroppo solo poco fa) e mi ha letteralmente "risucchiato". Mi sembra quasi di vedere i personaggi del telefilm, tutti perfettamente IC che dicono le varie battute. In più, ad essere onesta, avevo immaginato un inizio 4 stagione molto simile e quindi mi piace veramente molto l'idea di leggere qualcosa in cui mi ritrovo in pieno! Complimenti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non farci soffrire troppo... :)

15/06/12, ore 00:29

Oddiosantissimobenedetto! O_O Tu mi vuoi proprio far morire lentamente e con dolore?! >.< NON puoi concludere il capitolo cosìììììììììììììììììì è... è... è una tortura incredibile!!! Proprio sul più bello!! Tu non hai idea di come ti aspetterò ansiosa.... davvero, sono sincera, non vedo l'ora di leggere il seguito! Hai questa capacità di mettere in ogni capitolo sempre un colpo di scena che ci lascia con il fiato sospeso e non ci fa vedere l'ora di leggere il capitolo successivo... bravissima!! Comunque anche se è passato più tempo ne è valsa la pena perchè questo aggiornamento è stato uno dei più belli a mio parere! Il dialogo finale tra Stefan ed Elena era davvero IC :) lui che legge un libro e solleva lo sguardo, il silenzio, parole non dette che aleggiano nell'aria, la timida ma sicura confessione di Elena e l'atteggiamento di Stefan, davvero... bellissimo tutto quanto!! Potrebbe essere benissimo una scena del telefilm...anzi, aspetta, vado a controllare forse la trovo!XD Sembravano proprio lorooo aaah, peccato che in TVD fin'ora non abbiano mai affrontato un discorso del genere =_= cioè :" I love Damon e non te mi dispiace ma big bro is better "xD
Senza dimenticare anche il pezzo dedicato a Jeremy ed Elena :) chissà se mai davvero lui si aprirà con la sorella confidandole le parole di Rose; mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai permesso che questo avenisse, parole giuste dette al momento giusto :)
E Damon tanto lo amo quanto lo odio!! Scemooo, proprio perchè ti divora tu valla a divorare! Sbaciucchiatela, mangiatela, amala insomma: fa qualcosa!! No, lui invece non vuole farla stare male e non vuole essere la causa delle sue sofferenze, god Damon non ti autodistruggere!!!>____< speriamo bene >///<
Davvero ancora tantissimi complimenti... questa fic mi piace sempre di più! Ti aspettooooooooooooooooooooo
Un bacione
Liliana

14/06/12, ore 22:31

Oddio...oltre a ripeterti le stesse cose, cioè che questa storia è fantastica, avvincente e semplicemente bellissima non so cosa dire!!!!...questo capitolo porta a galla un pò di cose...Jeremy che fa un discorsetto a Elena a favore di Damon...è stato davvero tenero...perchè ha capito anche lui che la cosa importante è la felicità di Elena con chiunque sia!!! vedremo cosa accadrà ora, visto che Damon vuole a tutti i costi farla tornare umana...alla prossima...baci

14/06/12, ore 19:41

Questa storia è fantastica, ma soprattutto coinvolgente, mi sono subito appassionata quindi ti prego non farci stare troppo in ansia xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/06/12, ore 19:17

nn ho parole......
credimi nn so che dire che nn ti abbia gia' detto!!
questa storia ti prende, è intrigante , è.......... WOW FANTASTICA! ma forse sto diventando ripetitiva e coma già ti ho detto nn perde mai il filo conduttore delle caratteristiche dei personaggi.
Ci manca poco che scriva alla Plec seganlandoti fortemente per srivere la 4A stagione !!!
Un abbraccio forte e mi raccomando, va bene il farci attendere un po' ma ti prego nn esagerare OK!!!

14/06/12, ore 18:22

Siiiiiiii Siiiiiiii lo lascia yes !!!!!oh yeah Almeno è quello che ho capito....spero di non essermi sbagliata !!! :)