Every end has a start
di everlily

28/11/12, ore 17:58

Storia bellissima dall'inizio alla fine. sono contenta di averla trovata e ti devo fare i miei complimenti. BRAVA!

03/10/12, ore 10:48

Complimenti per questa tua ff..l'ho letta tutta di un fiato e mi ha presa tantissimo. Damon era ironico e pungente con le sue battute e per la prima volta non ho odiato Elena perchè ha cercato di capire sola i suoi sentimenti. Complimenti per come scrivi e per le storie che riesci a creare, molto in linea con il vero TVD ma originali al tempo stesso!

31/08/12, ore 00:20

Prima, verso le dieci, dieci e mezza, mi sono detta: credo che leggerò una piccola ff su Delena...senza impegni, per passare il tempo, sono sicura che la mollerò dopo un po'..
Ma poi ho 'scoperto' la tua storia, e l'ho amata dal primo capitolo fino alla fine!
Davvero, partendo dal modo con cui scrivi, che, davvero, incanta in una maniera allucinante, fa provare veri sentimenti, come delle farfalline nello stomanco nei momenti Delena (che mi sono piaciuti tantissimo!), l'ansia, la disperazione (in particolare nelle utlime scene), e il divertimento per le battute di Damon, che è identico al vampiro del telefilm. Beh, mentre leggevo credevo di essere dentro la storia, da quanto era bella e scritta bene; Poi i personaggi, la trama, tutto un mix di cose  l'hanno resa così stupendamente stupenda (passami il termine).
Va dritta dritta nelle preferite, e credo che ora (o è più probabile domani) leggerò anche le altre tue storie, che son sicura saranno belle come questa.
Basta, me ne vado. è mezzanotte e venti e io sto iniziando a delirare, e quando lo faccio inizio a parlare molto, come hai potuto notare.
Complimentissimi, sei bravissima!
Un bacione
M

30/06/12, ore 23:44

complimenti.....è bellissima....l'ho letta oggi tutta d'un fiato! anche la trama è fantastica....potresti dare anche qualche suggerimento alla Plec! =)

30/06/12, ore 12:35

Che bello questo capitolo.... c'è una tale intensità nel rapporto tra i due.... (ok io sono sfacciatamente pro-delena)!!!!
Bellissimo! :)

25/06/12, ore 14:15

Ho letto questa tua ff tutta d'un fiato. L'ho fatto settimana scorsa ma mi sono presa del tempo prima di recensire.
Inizialmente ho dato una letta per farmi un idea, dato che da un pò sto scrivendo anche io una ff che ha un'ipotetica quarta stagione come tema principale. Era un modo per evitare di scrivere cose simili...e per non cadere nel banale.
Poi però le tue parole mi hanno colpita e intrappolata.
La storia si legge da sola. E' fluida, veloce, fantasiosa e ben scritta, il che non guasta affatto.
E' un percorso affascinante quello che hai scelto tu per i personaggi. Il fatto che sia Delena, poi, per quanto mi riguarda, ti fa guadagnare punti extra! :D
Che dirti: bravissima. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.
Un abbraccio.

F_E

25/06/12, ore 00:39

Wow! Sono rimasta senza internet per alcuni giorni e ora che torno trovo questo finale dolcissimo e pieno di romanticismo. La cosa che mi è piaciuta di più? Il percorso che hai fatto fare ad Elena per scoprire una nuova/vecchia sè stessa più forte e determinata che mai. Nell'epilogo la cosa che mi è piaciuta di più è la storia dell'umanità di Elena!
Complimenti ancora. Se per caso scriverai ancora sul forum non temere, ti seguirò molto molto volentieri!!!
Elena

22/06/12, ore 21:46

Come promesso sono passata a leggere la tua storia e dal modo in cui mi aveva presa il primo capitolo, ho letto gli altri tutti d'un fiato!
Anche se la tua ff è già finita mi ha appassionato tantissimo!
Il percorso di Elena è stato ben costruito e mi è piaciuto il fatto che all'inizio lei fosse "neutrale" tra i due fratelli Salvatore!
Infatti immagino che nella Season 4 lei non si butterà subito tra le braccia di Damon (anche se lo spero), ma ci sarà un percorso... quindi la tua idea mi è piaciuta molto! :)
Spero di leggere altre tue ff in futuro, scrivi molto bene e hai talento :)
Passa una buona serata, alla prossima :*

22/06/12, ore 21:33

E stupenda questo capitolo mi sono emozionata cosi tanto .. Finamalmente si e resa conto Elena dei suoi sentimenti x Demon :)
Ti devo fare i complimenti ho letto i tuoi capitoli di un fiato mi e piaciuto la tua ff complimenti ...
Alla prossima un grande bacione <3

22/06/12, ore 00:16

delena forever....mi auguro tanto che in questa 4 stagione elena sia davvero meglio definita come personaggio, meno incline al martirio e un po' più egoista con i propri sentimenti....insomma che si lasci andare un po' di più....lei desidera damon, quindi che ne ne prenda un pezzettino, per la gioia di noi fans.
bella ff, davvero godibile.
alla prossima. baci da fedra

21/06/12, ore 22:27

Positiva!!!!!Non può che essere la mia recensione.. Sei stata magnifica e meriti che qualcuno ti faccia dei veri e sentiti complimenti.Brava! Mi piacerebbe leggere altre tue storie magari in futuro perche scrivi molto bene e sei semplice nel ciò che vuoi trasmettere! Ti faccio tante congratulazioni!!
A presto. Baci sissy

21/06/12, ore 20:57

Bello molto bello questo capitolo soprattutto xk' nn hai fatto morire damon :P no dai era molto bello anche x la struttura e tutto il resto.... Che dire ? Aspettiamo ottobre! Xoxo erika :-P

21/06/12, ore 20:45

gia' finito !!!:(( .
l'ho letto tutto d'un fiato, e mi e' sembrato troppo breve!!!
mi chiedevo........ e se creassi un seguito?? a me sembra che ci sia ancora tanto da dire e da esplorare, soprattutto mi sembra che il rapporto tra i fratelli sia ancora tutto in discussione visto che Damon ha detto che nn lo avrebbe mai perdonato per la morte di Elena!!
Perdonami, e' che questa storia mi ha preso talmente tanto che nn sopporto l'idea che sia finita, quando leggi qualcosa di cosi' ben scritto (almeno a me capita questo) e' un peccato vederlo finire.
Pensaci e sappi che avrai in me sempre una tua fervida ammiratrice e sostenitrice !!
giusto x la cronaca nn ho mai recensito o commentato con questa assiduita' i lavori pubblicati su questo sito pur essendone membro da un bel po di tempo, nn ne ho mai sentito la necessita' pur avendo letto parecchi lavori buoni.
va be basta nn ti voglio tediare!!! ti lascio un forte abbraccio sperando di rileggerti presto
Nadia

21/06/12, ore 19:00

Oh cavolo!** Aspetta che smetto di sorridere come una deficiente..........Ok fatto xD Questo finale mi è piaciuto da pazzi.Mi piace il fatto che sia Damon l'umanità di Elena.Non c'è stato bisogno che lui si sacrificasse per lei affinchè tornasse umana perchè Damon la fa sentire già umana ogni qualvolta che le sta accanto.Ho trovato tutto questo molto molto dolce...intenso...passionale....Mi sono venuti  i brividi a leggerlo.Scrivi divinamente e perciò non posso non farti i COMPLIMENTI. Spero che continuerai a pubblicare altre fanfic così perchè sei davvero brava! Baci,Ele :):):):)

21/06/12, ore 18:01

Bellissimo...non ho parole...quest'ultimo capitolo ha chiarito ogni mio dubbio precedente...e sinceramente mi è piaciuto il fatto che Elena dica che la sua umanità è Damon, anche io spero che possa essere così nella 4 stagione e che non ci deluda...