Every end has a start
di everlily

14/06/12, ore 17:32

che significa che ci farai soffrire un pò?*________________* non troppo pleeeaseee *______* spero che la continuerai presto sono troppo curiosa =) capito ottimo come sempre, sempre fedele alla trama e ai personaggi, non deludi mai =) ancora complimenti! spero di leggere presto un nuovo aggiornamento =) e di leggere prima della fine qualche altra scena delena mozzafiato *_*

14/06/12, ore 17:15

Non puoi e dico non puoi finire un capitolo così! :( Solo curiosissima!!! Alla prossima Lulu

13/06/12, ore 01:17

Aaaaaaaaaaaaaaaah hai chiuso sul più bellooo, ho troppa paura per quello che ha intenzione di fare Damon!!!Sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa pur di salvare la sua Elena...:(
Non vedo l'ora di leggere il seguito... perdonami per questa recensione stra mega velocissima! mi rifarò la prossima volta!
Ti aspettoo!!
Un bacio

12/06/12, ore 23:37

Ciao everlily complimenti x questa ff, sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere, e poi il risvolto che hai dato alla storia, dopo la trasformazione di Elena. Ti prego pero non far morire il ns. Damon, senza di lui non ci sarebbe nulla da raccontare. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, non farci aspettare troppo ciao

11/06/12, ore 21:40

Oddio...noooooo....non può morire!!! non è colpa sua tutto quello che succede ad Elena!!!...speriamo che questa cosa non abbia inizio, non può morire proprio ora che Elena ha capito...mi preparo allora psicologicamente per aspettare di più per i prossimi capitoli=) alla prossima...baci

11/06/12, ore 21:33

Nooooo damon non deve morire !!!!!ti prego nooo non far dare inizio a questa festa ti.prego lui non deve.morire già ero triste x la 2x22.... Non farlo morire

11/06/12, ore 21:18

Hai deciso di rallentare!?!?!?! E di quanto?????
Vuoi farmi soffrire, lo so!
Scherzo dai ( mica tanto) se queSto rallentamento servirà a completare degnamente questo
Capolavoro allora sia!!
A presto, spero!

11/06/12, ore 16:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! quanti aggiornamenti! me li sono divorati in un sol boccone!!:D
Scusami se te lo ripeto ma, davvero: sei bravissima! Mi sembra di guardare il telefilm! I personaggi sono IDENTICI a quelli reali ._. sono troppo IC! Complimenti! >_<
Comunque lo sapevooo, lo sapevo che Damon doveva per forza essere implicato nell'incantesimo, c'è sempre la fregatura!! >.< voglio che Elena lo scopra e fermi tuttooo!! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai concluso questo capitolo! Elena che sa di potersi controllare perchè Damon le ha insegnato ogni cosa... ma se dovesse fermarsi ancora non riuscirebbe mai a comprendere quella che è la vera sofferenza, sempre presente negli occhi di Damon... e allora scegliere di sprofondare in quell'abisso così potrà finalmente vedere attraverso gli occhi di ghiaccio del nostro vampiro; così riuscirà davvero a comprenderlo fino in fondo!! Aaaah continua appena puoi, ci hai lasciate proprio sul più bello >__<
Baci
Liliana

10/06/12, ore 21:37

Ciaoooo....non fai altro che farci felici quando aggiorni così presto*-*...è fantastico...wow...Elena dopo il discorso che le ha fatto Damon vuole capire così ha provato e prova ancora lui...in fondo per lei lui c'è sempre stato, mentre lui non ha avuto nessuno ad aiutarlo...già iniziano i preparativi per il ballo=)...e sono contenta della scelta!!!...alla prossima...baci

10/06/12, ore 21:13

nn permetterti mai di aggiornare più lentamente di come stai facendo altrimenti sclererei x l'attesa!!!! e mi avresti sulla coscienza.
credimi, mi sembra di avere davanti ogni capitolo i personaggi così come creati dagli autori di tvd!
nn ti discosti mai dai loro tratti effettivi e credimi e' difficile xchè ognuno di noi tende sempre un po'a variarli a seconda di come vorrebbe che fossero; invece tu riesci a mantenerli sempre coerenti con le loro caratteristiche di base pur portando avanti una trama tutta tua e devo dire sempre più intrigante!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Spero di nn essermi incartata troppo e di aver reso comprensibile quello che intendevo dire!
un saluto spero a domani....

10/06/12, ore 19:44

sono curiosissima di sapere come elena scoprirà che damon ha intenzione di sacrificarsi per lei, e come reagirà alla scoperta... complimenti sei riuscita a lasciare con il fiato sospeso e la voglia di continuare anche in questo capitolo =) bellissimo! spero di leggere a breve il prossimo

10/06/12, ore 17:33

Ormai la tua storia è diventata una droga per me...
ogni capitolo mi piace sempre più!
Ti prego, continua!
Baci,
C.

10/06/12, ore 15:01

Fanfiction stupenda!!! personaggi incredibilmente realistici, dialoghi perfetti, storia avvincente! ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei bravissima! non solo stai costruendo benissimo e a piccoli passi il delena(da delena convita spero che la quarta stagione della serie faccia lo stesso e ci dia finalmente la coppia che amiamo) ma anche tutto il resto è scritto benissimo... il colpo di scena dell'ultimo capitolo mi ha sorpresa davvero! spero che la completerai e che continuerai ad aggiornarla spesso =) non ho mai commentato prima d'ora nessun'altra ff ma  non potevo non commentare questa...continuerò a seguirti con piacere =) ancora complimenti!

10/06/12, ore 12:26

Oh, ma che capitolo fantastico!
Scusa, sono stata una lettrice 'silenziosa' fino ad adesso... ma leggendo questo capitolo come potevo non recensire?
La tua ff è assolutamente strabiliante, è tutto al punto giusto, e migliora di capitolo in capitolo.
Questi tuoi aggiornamenti flash sono moolto gradevoli xD
Bravissima, capitolo perfetto questo!
Damon, ovviamente, accetterà di sacrificarsi per Elena... ma non succederà.. vero? ç_ç
Aggiorna presto, mi raccomandoo :)
-C.

09/06/12, ore 19:34

Ciaoo...davvero veloce=) ok...ecco scoperto il motivo per cui Damon non voleva far sapere tutto ad Elena...quindi per tornare umana dovrebbe morire lui!!??...noooT_T....povero....Kathrine alleata con Klaus, un altro dubbio risolto sul suo strano comportamento....questa storia mi piace sempre di più....alla prossima...baci