Every end has a start
di everlily

21/06/12, ore 15:34

Davvero bella la tua ff mi ha emozionata subito :) Ti devo fare i complimenti spero di leggere altre tue storie alla prossima ... contina cosi :*

21/06/12, ore 11:12

Ma è stupenda!!! Sul serio! E' bellissima, un po' triste, ma bellissima!!!! :D una sola parola "WOW"

20/06/12, ore 11:28

no no no ti prego perchè è morto! fallo tornare umano o vampiro ma fallo tornare!ti prego non si può stare senza Damon!

19/06/12, ore 23:29

ehmmmmm non per essere cattiva ma...
buoi farci morire?!?!?!?!
Non posso credere che questo capitolo sia finito così... che Damon sia morto così... che tutto sia finito in questo modo... fai che avvenga qualche straordinario colpo di scena o muoio definitivamente stavolta! O_o'

19/06/12, ore 22:45

Ti confesso che questo capitolo mi ha fatta piangere. Per la scena con Matt e per quello che Elena ha ammesso riguardo Damon.
Forse perché è scritto bene, forse perché è la stessa situazione in cui mi trovo io personalmente.
Complimenti, brava :)

19/06/12, ore 21:10

bellissimo capitolo come sempre... ma c'è qualcosa che non ho capito XD elena è morta? damon è morto? e il sogno di elena che significa? è un ricordo reale, è indotto da damon o cosa? o.O mi piace proprio perchè è indecifrabile e mi fà sperare in un nuovo capitolo chiarificatore a presto =) però il lieto fine non ce lo negare *___*

19/06/12, ore 20:35

L'ho detto io che ci scappava il morto!!!
.....e come se fossi morta anch' io!!! per dirla come Elena.
Ci sei riuscita....ho quasi pianto!
Confido comunque che l'epilogo sia positivo mi fido della tua creativita' nn voglio credere che DAMON sia sfigato fino all'ultimo:)
come sempre complimenti ma ormai ne avrai collezionati tantissimi ed a presto

19/06/12, ore 20:33

Giuro, non ho più parole per descrivere questa storia...è bellissima, mi lasci sempre col fiato sospeso!!
Avrei una domanda, anche se può darsi che verrà chiarito nell'epilogo, in questo caso non rispondermi ^^
Allora, quando Elena rivive diciamo il suo primo incontro con Damon stavolta in un luogo diverso, è un sogno che fa lei perchè è svenuta, oppure è un sogno che le induce Damon per farle capire (prima di morire) che anche tutt'ora ciò che lui vuole è solo la felicità di Elena e che riesca a trovare tutto quello che cerca?
Oddio, spero di essermi spiegata XD
Comunque bravissima, complimenti!!
Baci,
C.

19/06/12, ore 20:08

Cioè tu mi stai dicendo che manca un capitolo alla fine?? E lei poi è morta sul serio visto che non hanno finito l'incantesimo?? Continua prestissimo, sei fantastica!!
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

19/06/12, ore 18:46

Non ci ho capito niente, sul serio, la fine è incapibile, almeno per me... Non so cosa dirti, aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più. Però sai come tenere sulle spine le tue lettrici. Brava, continua così!!
Bye

19/06/12, ore 01:19

meravigliosa ff....vorrei tanto che le cose si svolgessero come tu le hai immaginate e descritte, tranne per il fatto che x elena e damon vorrei il lieto fine che spero darai tu alla tua storia.
adoro questi due personaggi, sia nella finzione che nella realtà....
non farci aspettare troppo.....scrivi benissimo e sai trasformare il tutto nella fantasia chi ti legge.
un bacio e a prestissimo da fedra

18/06/12, ore 16:33

In che senso nn e' facile ? Quei puntini sospensivi nn promettono niente di buono!!!!
Voglio sperare che tu me la faccia finire bene questa storia ..... Altrimenti scompa a vita!!!!
Mica mi vorrai far morire DAMON!!
Va be'! Comunque vada sarà un successo dai!
FACCE SOGNA!!! (ma nn farmi attendere troppo)
Un abbraccio

18/06/12, ore 11:51

Cavolo!! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Sei stata bravissima *____* Mamma quanta suspance peròòò Ahah xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci,Ele :D

17/06/12, ore 22:14

ooooooooooooooooooh caspita!!!! O_o' Mamma mia che suspence sei peggio della Plec! E adesso sicuramente Elena verrà portata da Damon e scoprirà tutto. Oh my god... riesco solo a dire questo... OMG!!!!

17/06/12, ore 21:33

bellissimo...alla fine Kathrine avverte Stefan di quello che sta succedendo...chissà come la prenderà Elena e questo punto, soprattutto ora che Klaus è andato a "trovarla"...alla prossima...baci