You've got that ONE THING
di Petrova_Lerman

22/07/12, ore 00:33

semplicemente stupendaaaaaaaaaa!!!!!!mi è piaciuta tantissimo la tua storia!!ho appena finito di leggerla ed è stupenda secondo me!

20/07/12, ore 00:54

è bellissimo il capitolo, è bellissima la storia e tu sei bravissima :) davvero :):) sono dolcissimi poi Harry è magnifico *.* peccato che sia giunta già la fine ma il finale ha pagato tutto :) ahaha mi è piaciuto tantissimo seguire questa storia ciaoo :) xx <3

–Abbiamo appena avuto la migliore idea di sempre!- qualcosa mi dice che la fanno partiire con harry ahahahah :) non vedo l'ora ^_^ xx

già alla fine :( mi dispiace abbandonare questa storia..ma spero il finale sia davvero carino.. non vedo l'ora xx :D

15/07/12, ore 18:52

in fondo hanno sbagliato entrambi:) non vedo l'ora del prossimo capitolo così scopriro cosa succede :) xx

15/07/12, ore 11:14

Capitolo bellissimo però corto!
Onestamente Kath esagera alla fine è famoso e non si può aspettare che cacci le sue fan!
Però Hazza quel'non so resistere alle donne' se lo poteva risparmiare!
Capitolo sempre stupendo,aggiorna al più presto!

15/07/12, ore 01:14

lei dovrebbe capire che lui ormai è una star però non deve esagerare :):) ma che combini?? Ahaha mi piace davvero tanto questa storia non vedo l'ora del prossimo capitolo

13/07/12, ore 16:22

E' un capitolo bellissimo,anche se io non sono una loro fan mi piace ascoltare le loro canzoni. Bello, complimenti!

12/07/12, ore 10:48

Adoro la tua FF
LA AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vogliio vedee come continua!!
Complimenti e continua così!!!!
baciii

12/07/12, ore 10:11

Bellissimo e che carino Harry *_*
L'ultima battuta è troppo forte!
Ha ragione!
Continua così sei grande!Contuo a leggere gli altri capitoliiiiiii!!!
bacii

11/07/12, ore 19:16

è bellissima :) davvero non vedo l'ora del seguito.. Mi piace come scrivi e come trasmetti le emozioni :). Attendo il continuo xx

10/07/12, ore 19:51

Ciao :)
Mi piace davvero molto la tua storia!!
Aggiorna prestoooo!!

CIAO ;)

09/07/12, ore 16:41

No,no,nooo non puoi assolutamente lascarmi così devo sapere come va a finireeee!!
Mi raccomanto AGGIORNA PRESTO,è troppo bella la tua storia! ;)

BEA

08/07/12, ore 23:13

Dio mio la tua storia è così meravigliosa D:
Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo..
Eeeee non fare un Harry stronzo D: fallo dolce *--* ahaha no vabbè, scegli tu :D

05/07/12, ore 22:48

Cara Sara,
a parer mio scrivi davvero bene. Essendo la tua una FF sugli One Direction, però, hai un tema fisso da seguire e perciò l'espansione della trama è estremamente limitata. Non ti critico per questo, anzi, la storia è abbastanza originale. Penso solo (ovviamente è una MIA OPINIONE), che tu sia sprecata. Vorrei vederti alle prese con una storia più complessa, dalla trama varia ed evolutiva, in modo da poter vedere se hai fantasia, coerenza, capacità di sviluppare una storia. Tu mi iscuriosisci moltissimo, sai? Scusa se magari ti sembro brusca ma a me piace dire le cose in modo schietto...
Spero davvero di vederti presto "spiccare il volo" con qualche altra storia che non sia una FF.

Y.W. <3