La leggenda delle evocazioni
di Nick Wilde

24/06/12, ore 01:25

Tutto è bene quel che finisce bene, giusto? ^^
E finalmente la mia curiosità è stata ripagata, anche se non mi aspettavo proprio che Will e White fossero i discendenti... L'idea della canzone per aiutare la Fenice, mi è piaicuta molto, anche se non sono riuscita ad immaginare una canzone così bella. ^^
Spero che scriverai ancora storie come questa, mi è piaciuta molto, complimenti!

23/06/12, ore 19:31

Mi spiace di non aver potuto recensire gli altri capitoli e mi scuso seriamente...
Comunque, siamo giunti alla fine :) E che finale coi fiocchi!!
Tutto è bene quel che finisce bene! Mi piace il tuo modo di aver concluso la storia :) E' il classico!
Bravo, ti faccio i miei complimenti e ti incito a scriverne altre come questa su questo fandom!
See ya!
Reno Chan

Sora e gli altri sono stati fortunati, la battaglia è stata corta e non sono rimasti feriti. ^^
Spero proprio che il Collezionista sia morto tra atroci dolori, quel *inserire qui sfilza d'insulti sul Collezionista*! Bwhahaha!
Ci sono un po' di errori, ma credo che siano di distrazione. ^^
Bacio,

21/06/12, ore 18:37

Yay, sto cominciando a maledire in tutte le lingue possibili ed immaginabili il maledettissimo ladro d'Invocazioni... <3
Bel capitolo, sono curiosa. ^^

20/06/12, ore 23:56

Praticamente alla fine della storia, sono riuscita a leggerla... ^^"
Allora, la trama è carina, ma avresti potuto allungare un po' i capitoli con alcune descrizioni, come l'arma segreta del Rapitore, oppure il Mondo dei Lupi (ho adorato il fatto che tu abbia inserito Balto *-*), e soffermarti un po' di più sui sentimenti delle evocazioni e dei tre Keyblader, di nuovo al salvataggio dei mondi. Ultimo consiglio, cerca di prestare un po' più  d'attenzione alla punteggiatura. ^^
Adesso sono curiosa, ma anche (e soprattutto) preoccupata per la povera Fenice... voglio sapere il ruolo di White e Will, maledizione! e_e
Un bacio,

18/06/12, ore 15:40

(Ohhh scusa per il ritardo con cui recensisco, ma sono stata via dei giorni D: )
Diamine °^° Mi sono letta tutti questi capitoli d'un fiato e devo dire che sono soddisfatta!
Già già =w=" *^* L'evocazione suprema! Non me lo sarei mai aspettato che fosse la Fenice ç^ç
Aww ** Sono colpita, seriamente, complimenti!
Aggiorna presto e continua così ;)

13/06/12, ore 21:56

°A° ODDIO, ODDIO, ODDIO! E ORA?!
ç^ç E ora che succede?! Non ci credo che li ha presi ç___ç Che..che pillole!
Ohhh voglio vedere cosa succede ç_ç
Comnque ti rinnovo i complimenti :D Come al solito hai uno stile interessante e carino :'3
Miii raccomando aggiorna il più presto possibile che non sto nella pelle di leggere XD *^*
Good Job Again!

12/06/12, ore 15:15

BALTOOO *D* AMO QUEL CANE ç_ç
Oddio tutte le volte che guardavo il cartone piangevo ç_ç Che bello che questo capitolo sia dedicato a lui...
Che dire comunque...Complimenti! La storia mi prende sempre di più..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto!! Il più presto che puoi XD

11/06/12, ore 12:46

ARGH! LO ODIO IL RAPITORE!! LO ODIO LO ODIO LO ODIO +A+!
+_+ Povero genio D: Alla fine è riuscito a prendere pure lui ç^ç
E' un capitolo corto ma emozionante :) Complimenti!! Questa storia mi prende sempre di più **
Comunque, attenzione agli errori di battitura °^° Per il resto vai alla grande ;D
Great! Continua così mi raccomando ;)

11/06/12, ore 10:12

Credevi che me ne sarei rimasta zitta? E invece no!
Scusa per il ritardo con cui recensisco ma...Eh, lasciamo perdere le mie fantomatiche avventure .-.
*^* Ohhh che bello! Questo capitolo *A*
Migliori di capitolo in capitolo nello scrivere :)
Continua così mi raccomando

07/06/12, ore 19:38

Sai una cosa? È molto bello, la storia potrebbe evolversi in qualcosa di interessante. Scritta perfettamente, la giusta dose di suspance, e una storia niente male. Continua così e tornerò a leggerti

05/06/12, ore 18:16

Ma che damine..? ò_ò
Ehi, uomo misterioso riporta i piccoletti ai loro mondi +A+"
Sai che ti dico? Che questa è una storia interessante u_u Mi sono gettata nel vuoto con questa fic perché solitamente seguo altri generi, ma... devo dire che penso proprio che questa qua finirà nelle seguite ;D
Brava, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
Reno chan :)