Hidden Roads
di dreamsexplorer

06/07/12, ore 15:36

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia(adoro Vegeta c'è poco da fare XD) e spero in un sesto capitolo!Fammi sapere ;)

18/06/12, ore 16:11

WOW non ho parole ... un altro magnifico capitolo :)) bravissima continua cosi,questa storia mi sta prendendo troppo bacii.

15/06/12, ore 18:08

Ciao :) Scusami ma non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, sei un fulmine ad aggiornare! *_* Finalmente iniziamo a intravedere un contatto fra i due, anche se Vegeta come sempre ha l'acido nelle vene, e non manca di farlo notate a Bulma! Certo lei se le va proprio a cercare, ma come non capirla? Lo farei pure io pur di attirare le attenzioni del prince XD Come sempre ti si riconosce, il capitolo e' ben scritto e ricco di dettagli e metafore che rendono appieno l'idea di cio' che intendi descrivere! Mi fa' davvero piacere che apprezzi le mie recensioni, ma non vorrei deluderti... Io in realtà non sono una persona così seria e colta, e che non volevo farmi riconoscere XD Alla prossima! Buby

15/06/12, ore 10:33

Bello tutto, soprattutto l'ultima scena in cui lei si perde nel suo sguardo... Mi ci perdo pure io quanto guardo DBZ in TV. :-P Grazie mille per l'ingrandimento dei caratteri, i miei occhi ti sono debitori! Ho solo un appunto da farti su questo meraviglioso capitolo: le parole inaspettato, aspettata ecc.. compaiono un po' troppo spesso, forse pero' l'hai fatto apposta per richiamare il titolo del capitolo... Comunque complimenti.

14/06/12, ore 15:56

anche io sbavo quando penso a vegeta che si fa la doccia ;D mi sta piacendo veramente questa storia!

14/06/12, ore 15:22

Vegeta sotto la doccia... *Sbava* Grazie per la splendida descrizione...

14/06/12, ore 14:09

Divertente la scena finale e perfettamente IC fin qui. Mi piace. (ho una piccolissima richiesta personale... Se potessi usare un carattere più grande per scrivere i miei occhi te ne sarebbero infinitamente grati...). Comunque complimenti.

14/06/12, ore 13:48

Ciaooo :)) rieccomi qui a recensire la tua bellissima storia ;) ho letto quello che hai scritto su di me,in cui mi ringrazi x averti recensito. bè io lo faccio solo quando una storia mi piace veramente, e questa è una di quelle <3 al prossimo capitolo kiss kiss

14/06/12, ore 13:48

Bello ed interessante il primo capitolo. Ti consiglio di differenziare lo stile di scrittura per i sogni rispetto alla narrazione o per lo meno a lasciare degli spazi nel testo, renderesti la lettura più agevole. Comunque complimenti.

13/06/12, ore 23:41

mi sta gia piacendo molto questa storia.non immagino come sara' il resto.l'ho aspetto con ansia.mi scuso se il mio italiano non e' perfetto ma non sono italiana!

11/06/12, ore 18:37

Cavoli sei velocissima ad aggiornare, ne sono felice :)
Bene, ora che hai introdotto anche i pensieri di Vegeta hai una base ben solida per portare avanti la fic!
Come negli altri capitoli è tutto ben scritto, la parole che usi sono decisamente mature e molto inciseve!
Il mio dubbio è : dato che Vegeta abita con Bulma e la famiglia Brief solo da una settimana, immagino che questa sarà una long fic giusto? anzi molto long XD
Bè che Bulma cominci già ad apprezzare impercettibilmente il fascino di Vegeta ammirandolo ferma sulla soglia della stanza è già una buona cosa uhuhuh ;)
Alla prossima :)
Buby

10/06/12, ore 21:08

WOW questa storia è bellissima :)) ti prego aggiornala subito voglio proprio vedere che succederà <3 ps.potresti però fare i capitoli un pochino piu lunghi?? grazie se lo farai kiss.

10/06/12, ore 18:49

Ciaoooo :)
Capitoli ben scritti, i dettagli non mancano anzi devo dire che ne è molto ricca :)
Non è per nulla una lettura pesante come capita molte volte in simili contesti, dove molte scrittrici si lasciano andare ad alocubrazioni mentali, non che noiose che rendono la loro storia di una pesantezza unica.
Hai scelto un contesto molto usato, sei molto a rischio nel cadere nello "già letto", ma a mio parere è interessante perchè non tutti riescono a usare metafore come le tue, tipo:
" La cosa che più aveva colpito la ragazza, erano stati gli occhi del sayan: intensi, di una profondità senza fine, quasi come quando si butta in un pozzo una monetina e si aspetta di sentirne il tintinnio, che alla fine giunge lontano ed ovattato, accompagnato solo da un leggerissimo eco "
Me li sono proprio visti davanti, occhi così profondi da non vederne la fine... Solo di Vegeta possono essere *__*
Em scusa mi son persa nei meandri della ment, quando si parla di lui sono finita XD
Ti seguirò con molto interesse e curiosità ^^
A presto
Buby

10/06/12, ore 09:18

rieccomii quà :D anche questo continuo mi piace molto! l'ho fatto leggere ad una mia amica e anche a lei è piaciuta!
ps: non so che consigli darti perchè vedo che hai già tutte le idee chiare e la tua storia va benissimo così perciò l'unica cosa che posso dirti è di continuare così! :D
un bacio!

09/06/12, ore 21:41

buon inizio! mi è piaciuto davvero molto spero che tu continui a scriverla perchè sono curiosa di sapere come va a finire visto che sono una gran fan di questa coppia *.*
complimenti ancora :)!!