NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

19/06/12, ore 02:07

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO, ECCOLO, ECCOLO!
SE N'è ACCORTO! ODDIO STO PIANGENDO.
CRIIIIIIISTO GESU' MADONNINA.
TU DEVI CONTINUARE, LO SAI QUANTO AMO QUESTA STORIA!!
SI, DEVI CONTINUARE PRESTISSIMO.

as always, sof.

18/06/12, ore 22:30

UN,DUE,TREEEEE!!! *fuochi d'artificio di sottofondoXD* LO SAPEEEEEEEEVOOOOOOO!!!! sapevo che Louis nascondeva qualcosa! non poteva essere così sTrOnZo senza un motivo!!!! sto impazzendo! sto facendo dei giri nella mia stanza urlando come una matta!XD siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie di cuore per quello che scrivi! io,non solo apprezzo la tua storia,la ammiro!!!! anche a me piace scrivere moltissimo,è la mia PRIMA passione,ma nonostante ciò,non ho mai il coraggio di far leggere le mie storie agli altri=((( ok,ci sentiamo nel prossimo capitolo bella ;D
kiss seesun <3

18/06/12, ore 21:28

IO AMO QUESTA STORIA!
Mi sta coinvolgendo sempre di più, sei bravissima, okey, ci sarebbe qualcosa da aggiustare, ma non importa!
Si capisce, i discorsi sono chiari quindi è perfetta!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, CAVOLO!
BRAVISSIMA! :)

18/06/12, ore 20:50

E LA MONTAGNA ANDO' DA MAOMETTO, E MAOMETTO DECISE CHE SAREBBE SEMPRE RIMASTO SULLA MONTAGNA.

LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE AVREBBE CAPITO. LO SAPEVO CHE LO AVREBBE AMATO.
STIMO ZAYN A BESTA, NON PUOI CAPIRE QUANTO. CAZZO. ME LO SPOSEREI.
Ti dico come la farei finire io questa storia: Harry e Lou si aprlano, si baciano, trombano, si dicono che si amano, però Louis decise di sposare lei e lo fanno per l'ultima volta subito prima del matrimonio. E sanno che è l'ultima volta e sono tristissimi.

Ok, è spiegata alla cazzo di cane, ma nella mia testa è bellissima. D:

COmunque... boh, è stupenda questa cazzo di storia.. <3

18/06/12, ore 20:13

Oh Santa bambola, io ADORO questa storia!! É stupenda!!!!! Aggiorna prima che puoi!!!! Non è una domanda, è un obbligo!!! Voi scrivete FF migliori di quelle inglesi!! Scusa se ho fatto errori di verbi, ma non scrivo italiano da secoli!! Xx

18/06/12, ore 19:36

Bellissimo *.* finalmente Lou cista arrivando! Complimenti comunque adoro questa storia e tu scrivi davvero bene!

18/06/12, ore 17:58

La cosa strana, è che tutti si soprendono dell'atteggiamento che Tomlinson assume nella  tua Fan fiction , ritenendo che esso, si scosti dal vero Louis
GRANDE ERRORE
Se tutto questo accadesse, ogni atteggiamento, ogni piccolo dubbio, perfino ogni movenza da te descritta,  verebbe riprodotta allo stesso modo.
Ora non pensate male e neanche tu Fra, non voglio assolutamente dire che Louis sia in questo modo, però lui è  così, è come un autodifesa che lui stesso prende, per  difendersi da se stesso e dagli altri.
Allo stesso modo harry.
Lui porterebbe avanti ciò che è, mi spiego meglio.
Nelle interviste, sopratutto in quelle recenti, gli è stato chiesto che rapporto ci fosse tra i due, se davvero non ci fosse qualcosa, insomma se la Larry esistesse, Louis nega, Louis dice che per lui è un gran amico, louis si incavola, arretra da Harry appena viene chiamato GAY, come se la sentisse come un offesa, mentre Harry non parla, non nega, non fa nulla, perchè sa che potrebbe accadere, sa che non ci sarebbe nulla di male, sa che sono amici, lui lo sa
Proprio perchè Hazza azzarda, come in questo capitolo, vede in Louis niente, non vede il Louis, il suo Boo, vede un colgione pieno di orgoglio maschile che vuole sposare la prima scopa che si trova avanti, ovvero la Calder, e allora puf, Harry AGISCE, e si sa, quando lui agisce  e quando c'è una sfida Louis non può non accettarla no?
Lo sai vero Fra ?
Non può.
No
Tu mi susciti tutti questi bei commenti, sei una geniaccia del corno e scrivi troppo veloce , mai vista una 14 enne cosi brava e veloce giuro.
Scusa il ritardo ma ho dovuto leggere più volte il capitolo, no perchè tu avessi scritto male o io fossi ricoglionita, ma perchè dovevo riflettere
Baci baci
corro a leggere l'altro <3

(Recensione modificata il 18/06/2012 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 07:32 pm)

18/06/12, ore 17:20

Oddio sii!! Finalmente Louis e Harry si baciano *wwww* Louis sveglia! Si tra poco se ne accorgerà sul serio e andra dal suo hazza <3
Comunque tu fai felici noi con la tua storia, a noi nn costa nnt scrivere una recensione per te che scrivi un' intera pagina. *_*
COMUNQUE SEI FANTASTICA CONTINUA COSI!

18/06/12, ore 14:50

Odio Louis in questo momento! Sai cosa vuol dire piangere perchè Louis, in una storia inventata, è omofobo, "odia" Harry e ama Eleanor?
Beh, mi hai preso davvero tanto con i tuoi capitoli, ti prego, pubblica il seguito al più presto!
Davvero brava! :)

18/06/12, ore 13:59

WOOO.
Partiamo da ciò che hanno pensato tutti:
Louis, sei uno stronzo. Un pezzo di merda. Ma come ti viene? Come ti permetti di far piangere Harry? Il TUO Harry?
Non so se è possibile odiare così il pesonaggio di una fanfiction. Bastardo!
E cosa vorrebbe fare lui? Cosa vorrebbe fare?? Sposare quella tipa là?!?
Spero che per "sposare" intenda "lasciarla e comprarle un biglietto di sola andata per... com'è che si chiama quel posto? ah si. fanculo."
Se non è così davvero non andiamo d'accordo.
Fa solo soffire Hazza. E me con lui. Vorrei andare là e consolarlo ç--ç (he-he.)
E muoio troppo dalla voglia di sapere cosa ha in mente questo 'frocio che lui odia tanto'(TT__TT) . HEHEHEHEHE.
Non farmi esplodere la testa, e aggiorna in fretta! ç.ç Mi aspetto tante belle cosine nel prossimo capitolo. TANTE BELLE COSINE. #lacuriositàmiuccide.
Ciao. x c:

18/06/12, ore 12:15

L'amico frocio che odi xx"

NON PUOI FARMI PIANGERE COSI' IDIOTA! CAZZO.
Louis è uno stronzo del cazzo, lo sto odiando, tantissimo, merda, cazzo.
Eddai, che stronzetto.

Comunque, diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo, sempre meglio, sempre più intrigante, davvero bella. :)
Bravissima.
Continua così.

-Ly.

17/06/12, ore 23:10

cazzo, sto piangendo come una cretina D: Bellissima questa storia, continuala :D voglio proprio sapere cosa ha in mente Hazza v.v

17/06/12, ore 18:44

ma...ma io....ma io non so come dirlo!!!! la tua storia è BELLISSIMISSIMA! *___* la sto seguendo dalla prima volta che avevi messo il primo capitolo e mi era piaciuta subito!! devo dire che è originale,emozionante e scritta da meraviglia! mi piace anche il fatto che aggiorni così velocemente che non ho nemmeno tempo di lamentarmi (come faccio al solitoXD) che voglio leggere il seguito!!! sei davvero brava con la "B" maiuscola!! ora un piccolo commentino riguardo i personaggi ;) Louis,devo confessarlo,è il mio preferito *_* ma...nella tua storia è uno stronzo ma STRONZO DAVVERO!! XD mi dispiace tanto per Harry e,mentre leggo la tua storia, penso sempre a come fanno a non finirgli ancora le lacrime?! =''( io a posto suo mi sarei già ammazzata!! 0_0 spero che Hazza gli faccia pagare tutte le lacrime che ha versato per lui!!! ciao bella! e scusa se mi sono sfogata cosìXD
kiss seesun <3

17/06/12, ore 15:12

Questa storia mi piace tantissimo *@*
Hahahaha Louis é propio uno stronzo haahhaahah ;p
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*

17/06/12, ore 14:16

Ma io ti amo, aggiorni così veloce! E con capitoli sempre sorprendenti e belli. Ma Tomlinson così stronzo proprio non lo sopporto. Spero che Harry gli dia una bella lezione u.u
Aggiorna velocissima che voglio sapere qual è la sfida:)
Un bacio ♥
Ps. Se ti va, sto scrivendo anch' io una raccolta di flash Larry:)