NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

28/03/13, ore 17:52

QUESTO E' IL CAPITOLO PIU'. BELLO. DEL. MONDO. Santo cielo, tu vuoi farmi morire!
Ripeto: questo capitolo è perfetto. Ho sentito tutto il dolore di Hazza come se fosse il mio, tutto il dispiacere dei ragazzi per la reazione di Harry come se fosse il mio, tutta la rabbia del riccio come se fosse la mia, e... potrei continuare all'infinito.
Sei bravissima. Ora più che mai ne sono certa  u.u
Questa storia è favolosa, mi chiedo solo che intenzioni avrà Louis. Spero che siano quelle giuste (cioè tanto amore per Harry), sennò ti uccido. Anche se però vedo Lou (e tu lo descrivi) così innamorato della Calder...che ho paura di leggere un non-lieto fine. Bah, magari è solo harry l'idiota depresso che lo vede così innamorato. Speriamo. Apri gli occhi anche tu, Louiiiiis! Pollo.
Detto ciò, ti saluto e ti faccio ancora millemila complimenti!
Alla prossima, un abbraccio, Lucia :)

28/03/13, ore 17:39

Mi dispiace un sacco che Harry abbia mentito a Louis dicendogli poi di stare bene. Okay, ovviamente non avrebbe potuto dirgli "Ah sai, sono triste perchè ti amo" o cose simili, ma uffa, è brutto che abbia finto anche con lui, poteva dirgli tipo "Sto da culo ma non ne voglio parlare", ma, si sa, che la gente è idiota a volte. E Harry lo è! Ahahah benedetto(?) ragazzo, quando ti decderai ad aprire i tuoi (bellissimi) occhietti e a capirlo?
Messaggio per la "coppia di idioti":
"Larry.
Larry Stylinson
Harry caro, Louis idiota, sentite come suonano bene i vostri nomi fusi assieme. E poi anche voi siete perfetti insieme! Quando lo capirete farò un triplo salto mortale."
Bene. Detto ciò. Dico anche che questa storia mi sta prendendo parecchio e che me gusssta muchooo. Oh yea. E dico pure che tu sei super brava  u.u
Ergo, volo già al prossimo capitolo!
Alla prossima, Lucia :)

28/03/13, ore 17:17

"[...] nel silenzio di 300 metri quadrati". Questa frase mi ha colpita un sacco. Non so perchè (forse sono io che ho problemi), ma mi ha fatto pensare. Sembra quasi una metafora, quella casa vuota e silenziosa, paragonata ad un Harry a sua volta vuoto e triste. Mi ha proprio dato l'idea di desolazione, quasi. Di tristezza. Una tristezza positiva(?) però, perchè vuol dire che quando tu scrivi riesci a trasmettere le emozioni di chi le sta "vivendo" nel tuo scritto, non so se mi spiego.
Insomma, in poche parole, quella frase mi ha proprio colpita. E anche questo capitolo, che tra l'altro è molto bello :)
Volo infatti subito al prossimo che sono super curiosa! Complimenti ancora.
Alla prossima, un abbraccio,
Lucia :)

28/03/13, ore 17:04

Bello anche questo capitolo, oh yes. Harry è dolcissimo e mi fa una tenerezza infinita: me lo immagino tutto triste e sconsolato, seduto al bancone del locale...poverino. Ahh l'amour! Come lo capisco il nostro (si, magari!) caro Hazza.
E poi Louis ha litigato con Eleonor! EVVAI! Spero che si mollino subito (Eleanor = cacca u.u)
Mi fiondo subito al prossimo capitolo perchè voglio scoprire cosa diranno Harry e Lou su Eleonor!
Complimenti ancora per il bel capitolo!
Un abbraccio, Lucia :)

27/03/13, ore 15:14

"Eppure non si autoconvince, non ci riesce". Che bella questa frase, mi piace un sacco. Secondo me solo queste poche parole racchiudono tutto quello che prova Hazza. Caro Harry, è tenerissimo.
Beh, eccomi qua, ho trovato questa storia per caso e devo dire che ho fatto bene ad aprirla e a leggere questo prologo perchè è davvero molto carino e questa fanfiction mi ispiara un sacco!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Un abbraccio, Lucia.

24/10/12, ore 18:44

Ho letto questa storia circa un mese fa ma non ho mai avuto il tempo di tornare e recensire l'ultimo capitolo. Devo dire che questa ff mi è piaciuta moltissimo e mi ha anche fatto piangere!! Ero convinta che finisse bene!! Invece il povero harry ha dovuto soffrire molto, dimostrandosi però un vero amico :') Scrivi molto bene continua così :)

18/07/12, ore 17:31

Wow;
mi piaci molto come scrivi, e anche la trama era perfetta.
Solo che cazzo, sto piangendo, giuro çç.
Non mi piace com'è finita, doveva andare tutto diversamente, magari quel bambino neanche è di Louis. Sai quanti ne è sbattuti quella? Come fanno a dire che il figlio è suo senza neanche un test?! Tu ora fai il continuo dove si vede chiaramente che il bimbo non è di Eleanor, o qualcosa. Perché, cazzo, sto soffrendo con Harold in questo momento; non so. La storia in generale mi piace e non mi piace, mi piace per la cura con cui lo hai scritto, ma non mi piace tutta questa tristezza. E stato come leggere un buco nero, senza uno spiraglio di luce. Un momento carino, non so, ci poteva essere. E se c'è stato veniva distrutto nella riga seguente; la storia è bella anche proprio per questa, ma dall'ultimo capitolo mi aspettavo altro. Una gravidanza non aspettata è buona come idea, però non penso seriamente che Louis si sarebbe arreso ad un pancione. Avrebbe trovato un'altra soluzione, insomma Louis è quel tipo di persona che trova sempre un modo per esser felici no? Eleanor avrebbe avuto i soldi da tutti quegli scandali che avrebbe fatto sorgere, il bambino sarebbe stato tra i due papà e la mamma, fino a quando non compierà diciotto anni e sceglierà i papà, e ovviamente Harry e Louis sarebbero stati degli ottimi papà con un figlio, magari una figlia, stupenda :') Perché è anche così che poteva finire, ma tu il lieto fine non lo calcoli mai eh. Hai scelto questo modo, ma in questo metodo l'unica persona per cui è finita la storia è Eleanor; solo lei se l'è cavata. Ora avrà i soldi, e un marito che bene o male riuscirà a sorriderle di rado quando non penserà costantemente al suo migliore amico riccio, che anche lui sarà costretto a fingere qualche risata con la sua bella ragazza. O forse l'avrà anche lasciata e sarà ricaduto nel vortice della depressione, mentre la bimba-bimbo che nascerà tra due genitori sempre assenti, sarà quasi un'automa infelice. Perché in questo modo è questo il loro 'futuro.' Mi dispiace, mi ero affezionata molto a loro, però ora che ci penso bene la tua storia mi piace molto. Mi piace perché è molto più realistico del felici e contenti, e non mi piace perché è un'alternativa che neanche vorrei valutare. Come i primi capitoli quando Louis rifiutava Harold, non mi piaceva, perché Louis ed Harry si stanno allontanando, perché i momenti Larry sono diminuiti, è può essere un divieto dei manager, come un divieto imposto stesso da loro due. E se veramente Louis sposerà Eleanor, be' penso che dirò ' sono felice per te.' E poi lo maledirei :') LOL. Mi sono lasciata andare un po' troppo, nel finale sei meravigliosa.
Lisa.

18/07/12, ore 17:11

Vuoi uccidermi eh.
Se non fossi così felice oggi avrei pianto, spero in un felice e contenti. Sei avvertita.
Scrivi meravigliosamenteeee, e io corro al prossimo capitolo.
Lisa. <3

18/07/12, ore 16:57

Solo questione di orgoglio, oh tranquilla anche io sono abbastanza orgogliosa :')
Questo capitolo mi piace in particolare perché finalmente torna un po' di dolore al nostro Louis, e io sono dalla parte di Harold.
Già Lou ti ho tradito.
Scherzo, <3
(?)
Vado subito al prossimo,
Lisa. <3

18/07/12, ore 16:52

Louis, cattivo bambino vai a fare in culo.
Ma si può fare? E' stato crudele, no davvero, ora gli ficco un palo in culo e lo uccido (?)
Hhahaha, cazzo, mi mancava la tua storia *_*
Al prossimo capitolo <3

18/07/12, ore 16:43

Sono appena tornata da Londra e.. *___* Cazzo, che capitolo meravigliosoooh, vado subito a leggere il prossimo u.u
Dico davvero è rgbrf,. Lì ho scritto una Larry che però mi scoccio di ricopiare sul p.c :')
P.s
Ho aggiornato, se ti va passa. <3
Sciao bedda.

17/07/12, ore 03:38

Allora ultima recensione? Ultimo pianto! Insime ad Harry che leggeva il discorso le lacrime hanno cominciato a scendere, poi si sono interrotte e alla fine, mi sono venuti pure i brividi, assieme alle lacrime che sono ritornate più imperiose.
Meraviglioso, solo meraviglioso il modo in cui è finito la ff, perchè non l'ho trovato per nulla banale, a parte per il motivo per il quale Louis sposa Eleanor.
E' stupenda la frase dell'abbraccio che Liam avrebbe definito come l'immagine perfetta dlell'amicizia ,
Adoro questa frase, infatti: Sorrise all'immagine perfetta dell'amicizia.
Lo so, è breve,ma non ho altro da aggiungere, sono un disastro e sono senza sperante LOL (hahaha non sembro neanche una diciottenne LOLXD)
Unica nota. attenta all'uso dei congiuntivi, lo so , te l'ho detto un po' troppo tardi, ma ho preferito analizzare tutto per bene per vedere se fosse un caso. E' vero non metti molte frasi dove debbano essere usati, ma dov'è di dovere stai attenta.
Conosco il tuo mito Lystyles seguo alcune sue storie, e poi leggo pure molte di Lou, dato che ho letto la tua storia perchè lei ti ha fatto pubblicità, anche se poi ho scoperto che mia sorella l'avesse già letta .
CIlyan

17/07/12, ore 03:18

allora domandina? soloo una piccola curiosità: Ma lo hanno fatto altre volte oltre la prima? No perchè dalla prima frase, mi pare che sia la prima, sembra di intuire un si ..LOL
A , quasi dimenticavo! E' la mia penultima recensione, che tristezza assurda! Già dopo il matrimonio non si tradisce .,...ma non saprei, questi due si amano troppo per stare lontani... maledizione!! UFFu ( ahaha è solo una storia , in fondo, ma mi hai emozionata ancora una volta!).
Che bello e che gentile che è Zayn... si capisce che si preoccupa.. mi sarebbe piaciuto, però, che Harry e Louis dormissero inseme, ma non fa niene.
LOL
CIlyan

17/07/12, ore 03:08

YEah! il nostro Harold torna alla carica giusto? Bha non saprei cosa pensare se non che abbia dato un bel touchè al belloccio sexy di Louis! XD
AhHHAAHah non saprei cos'altro commentar... carina la ragazza, coretese ed educata e carino Harold che non l'ha pressata portandosela subito a letto.
FOrs,e anche se ama Louis, è rimasto in qualche modo affascinato da quel qualcosa di diverso ed ora pensa che le cose possano cambiare in meglio, anche se nel caso si mettessero inseme, lui , a mio parere, la considererebbe solo un'amica in fondo.
Cilyan

17/07/12, ore 02:39

Ok non ho commentato prima perchè non ho avuto molto tempo, però ho letto l'ultimo capitolo appena lo hai postato..
Non ti insulto perchè non mi sembra assolutamente giusto insultare il lavoro di qualcuno..ma posso dirti che ci sono rimasta male? e.e Fino all'ultimo ho sperato che Louis non la sposasse o che trovassero comunque qualche altra soluzione D:
Ora veniamo al resto..vorrei saper scrivere bene come te e.e te l'ho già detto in precedenza che mi piace tanto come scrivi, e sopratutto che hai delle idee originali che rendono la storia non banale e scontata come la maggioranza, come il finale a sorpresa che ha lasciato tutti di stucco!
spero do leggere presto una tua nuova storia e che mi prenda tanto come mi aveva preso questa.
Bacioni!