NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

17/07/12, ore 02:34

Noo ma davvero? dopo tutto quel groviglio di emozioni che mi hai fatto sentire allo stomaco, dal solletichio ai brividi, ora nulla, nulla se non il vuoto che accompagna le lacrime quasi giornaliere del Riccio, il povero e ricciluto Harry ... La delicatezza di Louis dov'è finita è? dove, quella dolcezza che si era intravista mentre accarezzava le guance del suo amato riccio? dove tutte quelle risposte trovate in un solo bacio? CHe rimane ora' solo le sue stupide paranoie, quelle brutte e quasi iniesistenti , perchè create solamente dalla mente di un Tommo troppo stupido per rendersi conto che l'omosessualità non è un reato. Insomma pure Harry lo ha capito! E con questo ho detto tutto! ;) A proposito! Bella l'allusione al titolo che hai usato come metafora! Molto originale direi!
Cilyan
p.s. non è troppo spinto, tranquilla e poi per la tua età è scritto anche abbastanza bene" ^.^
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 02:35 am)

17/07/12, ore 02:17

noooo finalmente ... evvai! viva per il pulcino bagnato e confuso! ed il mio stomaco si è tipo rovesciato per la scena del bacio!;)
Questo capitolo mi è piaciuto un mondo, non so forse è il mio preferito fin ora, anche se quello prima ocn la sfuriata di Malik resterà sempre nel mio cuore ... LOL
Mi piace molto quando descrvi il modo in cui saltano i battiti ad Harry e quando alterni il nome Harold all'abbreviaziona! Molto, ma molto bello! Vai Boo bear.. anche se so come va a finire LOL :(
Dettagli insignificanti..
Alla prossima
CIlyan
p.s. al diavolo il matrimonio!

17/07/12, ore 01:57

yAH! FINALMENTE UN PO' DI PACE DOPO LA TEMPESTA lol bene in questo capitolo mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco , contenta?IO si, ovviamente !;9 Sono felice che tu ti senta risollevata dalle recensioni che ricevi, sai , comunque, non ti conviene chiedere sempre al pubblico se pubblicare o meno, perchè la storia è tua e sei tu che decidi, non importa se non se la fila nessuno perchè prima o poi succederà, tranquilla!^^
Ma andando avanti.. dunque ho adorato tutto il crollo psicologico di Louis, anche se condivido l'idea che sia stato fortunato, molto forunato, a non soccombere in quell'auto. CHe carino che è Styles! Gli prepara anche la colazione. DOmandina, ma se erano le sei e Hazza si è alzato presto, vuol dire che si sarà alzato alle 7 massimo 8, mazza faceva prima a non andarci prorpio a dormire LOL Tanto era già sveglio. CHe dolce che è Lou alla fine quando lo abbraccia e quando osserva Harry piangere. Ora si che riconosco il nostro Tommo!!
;)

17/07/12, ore 01:38

OK finalmente sono arrivata al tanto e agognato decimo capitolo .. non saprei me ne mancano sei e non so proprio cosa pensare .. come andrà a finire? ( come se non lo sapessi dato che mia sorella me lo ha spoilerato! haaha ma io faccio finta di niente, non mi interessa, voglio solo leggere quello che hai scritto LOL).
La fine è stratosferica e lascia molto all'immaginazione .. chissà che accadrà nel prossimo entusiasmante capitolo!
Calcola che la parte che mi è piaciuta di più è stata la sfuriata di Zayn subito appoggiata dagli amici, per sino da Nialler che all'inizio lo aveva richiamato per calmarlo.
UN BACIONE
cILYAN

17/07/12, ore 01:20

Yeah! della serie che il nostro Hazza ha capito veramente e finalmente di essere cotto a puntino, giusto? NO, non ci credo che Louis possa essere così meschino, proprio no.. ma io credevo che Harry volesse fare qualcosa id più serio.. allora forse li il nostro Lou avrebbe finalmente capito come vanno e cose e chi comanda tra i due XD
Però , finalmente, Harry non si è ributtato nel fiume di codardia in cui era caduto da quando si è innamorato di Louis ed è riuscito nel suo intento! ;)
YUppy per Harry!!
Cilyan

17/07/12, ore 00:12

ALlora .....oltre a dire che Lou sia uno stupido .. bhè non avrei molto , ma molto da dire se non insulti veros Harry .. quanto è dolce LIam! NOn so , lo vorrei pure io un amico così.. peccato che di ragazzi così ce ne siano pochi e spesso anche gli amici ti danno molte delusioni ( Ok solo perchè io ho amici cretini,non vuol dire che sia una regola LOL)
anche se Louis, in questo caso, è l'emblema del mio esempio. Sono d'accordissimo con Zayn sul fatto che Tommo debba ragionare .. Ho adorato lo sgurdo d'intesa che si sono mandati gli" amichetti"... ma non posso vedere Harry così sofferente, davvero !XD
E poi, unica pecca e questa frase:
Sapeva però che quel pomeriggio l'avrebbe rivisto, Lou non poteva sfuggire da quegli eventi, non sa come avrebbe reagito davanti a lui, non sa se sarebbe diventanto rosso per imbarazzo o per rabbia.
NON comprendo bene perchè tu sia passata dal passato al presente, con l'utilizzo del verbo "sa" anzi che "sapere", ma penso sia solo una svista ...
Un bacione
CIlyan
p.s. MI è piaciuta un sacco la parte in cui dici che gli sguardi di Harry e Louis si incrociano, è stupenda! Ed il dettaglio della sacca nera di Lou? Primo il colore fa molto atmosfera dark e, secondo, sembra che Tommo sia più interessato alla sua biancheria che ai suoi amici

16/07/12, ore 23:49

Primo: Mitico Harry, perchè va subito a cercare il suo Lou
secondo: stramitico Harry perchè capisce finalmente che l'omosessualità non è propriamente una malattia e che lui non può farci nulla se è innamorato del suo migliore amico
terzo: Mitico tre volte, Harry, perchè manda quel sms al suo "ex migliore amico" liberandosi finalmente da un peso più grande di lui
Quarto: Stupido Harry perchè all'inizio nega il tutto
Quinto: Stupido Luois che prima molla la ragazza e poi viene ritrovato con la stessa, con indosso solo la sua camicia tra l'altro
E
Sesto ed ultimo punto: MItica la tua storia

16/07/12, ore 17:00

Nooo alleluhia! glielo ha detto! non ne vedevo l'ora, sul serio! NOn vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo... louis sembrava piuttosto arrabbiato, anche se, forse, spero, il giorno dopo farà finta id niente.. chissà, magari, neppure Harry si ricorderà nulla.. Penso, però, che sarebbe come tornare da punto a capo.Mammina mia, non la finiremo mai, se andiamo di questo passo non la finiamo più LOL, anche se la storia l'hai già finita XD
CIlyan
p.s. Eleanor non sa che si perde .. Povero Hazza, è lui che piange e non quello che è stato mollato LOL :('

14/07/12, ore 13:35

L'ho appena finita: m e r a v i g l i o s a. E fottutamente triste, cavolo! Come hai potuto far soffrire così tanto Harry?! ç_ç Mi è venuto da piangere! Ah, una cosa però: è Eleanor, non Eleonor. :') Anche io sbagliavo all'inizio, btw. Scrivi bene, anche se ci sono diversi errori in ogni capitolo, per lo più di distrazione credo. Va bé, visto che mi sono letta una cosa triste, mò mi ritiro su con un po' di musica! Ciao e alla prossima!

xx

09/07/12, ore 05:58

Interessante...Louis inizia a mostrare segni di debolezza...ahahah ok devo assolutente continuare a leggere v.v Kiara <3

09/07/12, ore 05:47

Eee peró Lou mi sta facendo alterare eh!! Non puó fare cosí, Harry non è un giocattolo, ha dei sentimenti anche lui!! Vado a leggere il seguito. Kiara <3

09/07/12, ore 05:33

Waaaa sjsbxjevdh ho letto bene??? Louis ha detto che gli è piaciuto il bacio??? Oddio, devo assolutamente leggere il seguitoo!!!! Bacii Kiara <3

09/07/12, ore 05:24

No no e poi ancora no, il matrimonio con la.Calderona proprio non lo voglio v.v vado a leggere il seguito, sono troppo curiosaaa!! Kiara<3

09/07/12, ore 05:09

Mhm...quindi...quindi Lou prova qualcosa ma non vuole ammetterlo?? Ditemi che é cosí per favoreeee!! Devo assolutamente leggere il seguito. Kiara <3

09/07/12, ore 05:02

Bene, ora prendo e vado a picchiare quello stupido stronzetto di Louis!!! Sposare la Calder, ma stiamo scherzando??? Sono curiosa di sapere quale sarà la sfida di Hazza... Bacii Kiara <3