NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/06/12, ore 10:32

ciao! allora,la storia mi è piaciuta moltissimo soprattutto perchè non tr****no subito all'inizio XD mi piace quando la storia ha ritmo cioè ogni cosa arriva a suo momento. mi piace il modo in cui scrivi,è facilmente leggibile e mi fa rilassare))) riguardo i personaggi: sei riuscita a descrivere molto accuratamente lo stato interiore di Harry e per questo ti stimo molto! ;D il carattere di Lou è ancora da scoprire,spero che ce lo presenti nel prossimo capitolo!! metto la tua storia tra le seguite e aspetto il seguito!!
kiss seesun;)

10/06/12, ore 22:18

Wow. Allora, sono rincoglionita e mi si stanno chiudendo gli occhi ma ti lascio questa recensione che preso sia più decente dell'altra.

non che alla vista dei ricci ribelli aprissero automaticamente le gambe, quasi come se lui fosse un telepas in autostrada.

Sto ridendo come una cogliona xD
Davvero. xD
Bene bene, Harry sta cominciando a capire che qualcosa in lui è cambiato, Bene, la storia sta iniziando. (Anche se vorrei arrivare direttamente al punto in cui trombano xD)
Non so cosa dirti, sei bravissima, lo sai, amo le tues torie, e so di essere troppo ripetitiva ma ormai ho esaurito i complimenti.

-Ly.

10/06/12, ore 20:52

Certo certo ovvio continua, ora,subito! Stasera stessa ti prego è davvero bella! <3

10/06/12, ore 15:43

Mi sembra un interessante inizio :D
Mi piace come hai impostato i pensieri di Harry e di come si faccia tanti complessi sulla sua "diversità". Lo rende molto reale ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;D

10/06/12, ore 12:16

Bella, la storia è 'intrigante', nel senso che non vorresti smettere di leggerla.
Sono curiosa del continuo, mi piace proprio.
Anche le parole che hai scritto tu in fondo..Belle.
Shadow;

10/06/12, ore 11:47

SI, CAZZO, SI HARRY E LOUIS SI AMANO! *Fangirleggia troppo* *Si contiene*
Ok, non ho visto il rating ma spero che sia perlomeno arancione, *VOGLIO P0RN LARRY!* *respira pofondamente*
Cazzo mi fai pensare di non pubblicare la mia storia da quanto è bella la tua, cazzo la amo già.
La conversione è completa. Ti dichiaro ufficialmente Larry Shipper a tutti gli effetti.
BASTA.
Ok, sto sclerando. Credo che questa sia la recensione meno normale che abbia mai fatto, ma infondo non sono normale.
Ok, mi sono dilungata troppo e la mia Larry mi attende.
Sei davvero bravissima fra, davvero e credo che non smetterò mai di dirlo.
E CONTINUA PRESTO! YEEEE.

-Ly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]