NEGARE L'EVIDENZA NON FUNZIONA.
di franceskik

14/06/12, ore 18:22

Carino questo capitolo:) Sai che dico? Che Louis ha risposto in modo acido perchè ha pensato che Harry,essendo ubriaco, non pensasse veramente queste cose ,mentre lui avrebbe seriamente voluto essere il "pensiero" per cui Harry si..divertiva:p C'ho indovinato?u.u

14/06/12, ore 18:08

Nononononononono lou non puó incazzarsi D: nooooo D: continua xxx

13/06/12, ore 21:53

continua! continua ti prego, sto piangendo come una deficiente..
perché si odia così tanto? Cazzo ami Louis, sei un deficiente.
eh appunto, anche Louis è deficiente. COSA CI TROVA IN QUELLA LA? *sofia calmati*
okay, mi sono calmata.
ti prego, devi continuare..povero Harry ç_ç
quando verranno i Larry moments dolciosssssssi?
spero che finisca bene !

sof

13/06/12, ore 16:06

Siiiii ** se solo lou sapesse quello che fa harry con le sue foto lo aiuterebbe nel lavoretto ahahahahahah dai continua :3 xxx

13/06/12, ore 15:58

Macciao sono tornata a romperti le palline ahahha :)
Cioè no, figliola ma tu mi vuoi lasciare proprio a bocca aperta eh !
Sei B R A V I S S I M A !
Finalmente quella merda ha capito che è omosessuale, però datti una calmata figliolo eh ! ahhaha
Ci sono rimsata io malissima al posto di Zayn, Niall e Liam!
Via evaporo via (?) Cioa bellissima :)

13/06/12, ore 12:22

Wow. arrivata alla sega ho sgranato gli occhi. Porca puzzola, non me l'aspettavo.
Reazione di Harry. Wow. L'hai caratterizzato proprio bene. Bravissima. Liam, se non ci fosse stato lui chissà quanto tempo sarebbe stato a piangersi addosso.
Harry isterico ce lo vedo proprio bene, comunque ho sentito la sofferenza di Harry.
Davvero bella questa storia. Non vedo l'ora di postare anche io la mia. :)
Bravissima.

13/06/12, ore 12:16

Mi è piaciuto molto, compliemtni!Adooro le Larry e questa è veramente carina:)) Aggiorna presto!

13/06/12, ore 12:15

Non ti convince molto?
cara stai delirando anche tu come il nostro Harry?
A dire il vero, io credo che quest' ultimo capitolo  insieme al primo della storia sia uno dei migliori
Anche se Hazza adesso si crede un frociotto malato, abbiamo  almeno avuto una svolta nella storia
Il tuo modo di scrivere, mi interessa molto e mi stuzzica, senza dubbio devi continuare
Solo una cosa, sta attenta agli errori di ortografia di alcune parole, scrivendo velocemente a volte sbagli
Per il resto, nulla da ridire

12/06/12, ore 23:14

Ma brutta capa hai aggiornato e non mi dici nulla?? aaaaaaaaaaaaaaaaa :D
è stupendo porca misera e scrivi da Dio !
Harry sei un troiaio, non capisci nulla ahhahahah
Ciao bella :)

12/06/12, ore 20:12

Sì, mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, mi piacerebbe moltissimo! La tua storia è splendida e scrivi bene, ma questo te l'avranno già detto:) Un bacio!

12/06/12, ore 19:29

Harry è adorabile ma lou lo è di piú... Quando si decideranno a dichiararsi???? Pleaseeeee larry <3

12/06/12, ore 19:24

Wow, ho davvero sentito la rabbia di Harry in quelle righe, ho sentito, il suo amore e di conseguenza il suo odio verso Louis, il suo "dovere" nel trombare ragazze.
Wow. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e credici è meraviglioso, davvero. Riesci a trasmettere l'emozione in queste righe. :)
Sei davvero bravissima, la storia è intrigante, bella, mi piace vedere cosa t'inventerai. Ti voglio bene

12/06/12, ore 16:04

Minchia donna tu si che sai scrivere bene !
(scusa la mia poca finezza ahahahha)
Oddio Harry se non ti vuole Lou ci sono io dai :) ahahahha
Apparte gli scherzi continua Franci :)

11/06/12, ore 23:12

Povero Hazza ):
Bisogna Svegliare Louis Dal Mondo Dei Sogni!
DEVE DICHIARARSI O LUI O HARRY AL PIÙ PRESTO!

11/06/12, ore 20:30

STRONZO DI UN BASTARDO PEZZO DI TOMMO.
*Si calma*
Wow, tu sai sempre come stupirmi, ormai l'immagine di Harry così... degradato per colpa di quello stronzo del suo ragazzo mi fa impazzire. (Sai che amo quando la gente sta male) Si sono matta Fra.
E' inutile che amo come scrivi, lo sai te l'ho così tante volte che ormai l'hai imparato.
Amo la tua storia (E Poi è gay).
Sto decisamente impazzendo.
Davvero fra, sei bravissima e vedi di continuare al più presto esamanda. ;)