They are the reason i'm here but he is the reason i live.
di Giu_wewe

26/08/12, ore 20:02

Whooo! Splendido capitolo! La grazia di un elefante in tutù.... stranamente mi ci riconosco... quindi assomiglio leggermente alla protagonista ahahahahah. :)

Aggiorna è sono curiosa del seguito!

Ciao, Mymmi xxx

(ah potresti passare da me? grazie se lo fai e soprattutto se leggi la recensione! ho due storie e avere consigli mi fa bene! Ciao ciao)

26/08/12, ore 19:36

grrr... spero per te che sia vero sorellina mia adorata... è da un bel po' che sto aspettando questo capitolo e lo tiri fuori così? AHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH! è fantastico!!!! e divertente!!! e magnifico!!! e sdolcinato alla fine!!!! basta... ti volglio bene quindi scrivi il prossimo al più presto!!!
una pernacchia
mari

24/08/12, ore 13:39

sai, dovresti davvero continuare... ti giutoche se non lo fai io non metterò il 4° capitolo...
baci
la tua sorellina preferita

26/07/12, ore 13:51

Mi piace molto questo capitolo, anzi mi piace l atua storia!!!! Stupenda. E il capitolo è bello come tutti gli altri! Aspetterò il seguito molto impazientemente!!! Ciao Mymmi :))) Mi piace lo avvei capito? ahahaah :)xxx

26/07/12, ore 13:14

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua storia è davvero carina mi piace molto come scrivi!!
corro subito a leggere il seguito...ciao!
snooky

25/07/12, ore 21:11

Mi piace veramente tanto. Ho letto tutti i capitoli di un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei veramente brava! Un Bacio Mymmi :)xxx PS sE vuoi passa anche da me! :))) Ribadisco mipiace molto!!!
Ciao :)

10/06/12, ore 21:23

Verament ebella complimenti! riesci a descrivere le emozioni della protagonista, i luoghi in cui si trova in una maniera eccellente. Nno vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Sei veramente brava ti prego di continuare! Sai mi farebbe piacere se leggessi le mie due FF sono brevi perchè le ho iniziate da due giorni  enon hanno molti capitoli. Se hai un opinione riguardo quest'ultime fammello sapere, sempre che tu le voglia leggere! Se dedichi del tempo a leggerle ti ringrazio in anticipo o altrimenti grazie comunque! Aspetto il seguito un bacio :)xxxx Mymmi